Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

La Stampa: "Juve Women non si ferma mai: cinque gol al Ravenna. 9 vittorie su 9 match per le ragazze, solo Brescia e Tavagnacco tengono il ritmo"

Post in rilievo

Cosa c’è da capire? Io seguo le JW con interesse e simpatia, tifo per la maglia e loro indossano quella bianconera, ma dire che al momento rappresentano la Juve e che la prima squadra deve prendere esempio mi sembra un po’ esagerato...

 

Buona giornata a te

 

 

Inviato dai Bastioni di Orione

 

scusami, ma adesso che ti sei spiegato mi e' chiaro, ...anche se continuo a non capire perche' non mi hai semplicemente detto... guarda non sono d'accordo con la tua opinione per questo o quel motivo.

non c'e' sempre bisogno di criticare le opinioni altrui con tanta saccenza. io non ho fatto nulla "fuori dal vaso" ho semplicemente espresso una mia opinione che non mi sembra ne esagerata ne offensiva nei tuoi confronti.

buona giornata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che tu te ne intenda, quindi: com'è all'estero il mondo calcistico femminile?

 

No non me ne intendo per niente, leggo ciò che scrive Mameo che è o era una “addetta ai lavori” e qualche altro utente appassionati del calcio femminile ... poi ho visto i risultati in cl di Fiorentina e Brescia.

 

 

Inviato dai Bastioni di Orione

 

 

scusami, ma adesso che ti sei spiegato mi e' chiaro, ...anche se continuo a non capire perche' non mi hai semplicemente detto... guarda non sono d'accordo con la tua opinione per questo o quel motivo.

non c'e' sempre bisogno di criticare le opinioni altrui con tanta saccenza. io non ho fatto nulla "fuori dal vaso" ho semplicemente espresso una mia opinione che non mi sembra ne esagerata ne offensiva nei tuoi confronti.

buona giornata.

 

Non volevo certo offenderti e ti chiedo scusa per la mia ironia

 

Buona Giornata

 

 

Inviato dai Bastioni di Orione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh troppo superiori alle altre, diciamo che la società ha fatto razzia a destra e a manca per creare uno squadrone. La differenza reti è imbarazzante, campionato che possiamo dire essere già scritto.

Brave comunque! Sempre e forza Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.