Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

Accolto ricorso: per Agnelli inibizione terminata in data odierna, ammenda di 100.000€. Juventus multata di 600.000€ e partita con sud chiusa (22/01)

Post in rilievo

E certo.

Pago l'abbonamento , faccio la coda , vado allo stadio.

Ma la colpa e' mia...dovevo denunciare un illecito commesso semmai dai dirigenti della società Juventus .

Giusto.

 

la Juventus sta pagando 600.000 euro è sicuramente rimborserà gli abbonati. Come altro deve pagare ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io parlo per questa sentenza, le altre non so. il reato commesso prevede la chiusura totale o parziale della curva, con ammenda...e questo è stato fatto. ovviamente è inutile parlare e fare congetture, se non si conoscono le motivazioni. parlare perchè siamo tifosi lesi di un diritto è una cosa...parlare con la sentenza in mano è un'altra.

 

non hai capito nulla di ciò che ho scritto va beh pazienza.

 

No no ho capito benissimo.

Ma secondo te cosa stracazzo avrei dovuto denunciare per evitare di essere sanzionato?

Che Ciccio pasticcio comprava i biglietti da Albanese ?

Oppure che lo stesso Ciccio pasticcio se li vendeva a 200 euro l'uno?

E come faccio a saperlo visto che pago l'abbonamento ogni anno e non ho bisogno di mettermi a cercare bagarini?

Ma ti rendi conto di cosa scrivi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

la Juventus sta pagando 600.000 euro è sicuramente rimborserà gli abbonati. Come altro deve pagare ?

 

 

La Juventus sta pagando 600000 euro per illeciti commessi - eventualmente - da suoi dirigenti uno dei quali con legale rappresentanza della società.

La Juventus rimborserà gli abbonati? Ahahahahahahah

Come no!!

Sicuro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no ho capito benissimo.

Ma secondo te cosa stracazzo avrei dovuto denunciare per evitare di essere sanzionato?

Che Ciccio pasticcio comprava i biglietti da Albanese ?

Oppure che lo stesso Ciccio pasticcio se li vendeva a 200 euro l'uno?

E come faccio a saperlo visto che pago l'abbonamento ogni anno e non ho bisogno di mettermi a cercare bagarini?

Ma ti rendi conto di cosa scrivi?

 

ma guarda che tu hai ragione, hai pagato una cosa di cui non potrai usufruire. Ora bisogna vedere se e come la Juventus deciderà di rimborsarvi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

cosa vuoi che ti dica se non che mi spiace per chi perde-o perderebbe- dei soldi. Prenditela con chi fa bagarinaggio...

 

Prima di prendermela con chi fa bagarinaggio magari me la prendo con chi gli da' i biglietti ...

O no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no ho capito benissimo.

Ma secondo te cosa stracazzo avrei dovuto denunciare per evitare di essere sanzionato?

Che Ciccio pasticcio comprava i biglietti da Albanese ?

Oppure che lo stesso Ciccio pasticcio se li vendeva a 200 euro l'uno?

E come faccio a saperlo visto che pago l'abbonamento ogni anno e non ho bisogno di mettermi a cercare bagarini?

Ma ti rendi conto di cosa scrivi?

e certo, chiudono le curve solo perchè gli sta antipatica la juve. semmai ti rendi conto te di come ragioni?

senti lascia stare....non si può parlare con chi ragiona da tifoso solamente.

mi spiace se ti senti leso dei tuoi diritti ok?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

700000 euro sono tanti speriamo che almeno serva come deterrente in futuro per tutte le squadre,in realtà credo che tutto resterà come prima e come al solito a pagare sarà solo la Juve....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus sta pagando 600000 euro per illeciti commessi - eventualmente - da suoi dirigenti uno dei quali con legale rappresentanza della società.

La Juventus rimborserà gli abbonati? Ahahahahahahah

Come no!!

Sicuro!

 

se io compro il biglietto per un concerto e per un motivo qualsiasi il concerto salta, vengo rimborsato. Allo stesso modo tu hai comprato il titolo per assistere a una manifestazione alla Quale, per motivi che esulano dalla tua volontà , non potrai assistere. Ti devono rimborsare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se io compro il biglietto per un concerto e per un motivo qualsiasi il concerto salta, vengo rimborsato. Allo stesso modo tu hai comprato il titolo per assistere a una manifestazione alla Quale, per motivi che esulano dalla tua volontà , non potrai assistere. Ti devono rimborsare

questo vale solo per il biglietto singolo o pure per l'abbonamento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di prendermela con chi fa bagarinaggio magari me la prendo con chi gli da' i biglietti ...

O no?

Ma lo sai che se la Juve non dava i biglietti, era molto probabile che certi "tifosi" si sarebbero vendicati con i cori che di solito provocano multe e chiusura curva?

E che quindi alla fine, in un modo o in un altro, la curva sarebbe stata comunque chiusa?

La colpa, imho, non è della Juve che ha ceduto al ricatto. La colpa è solo di chi ha provocato tutto ciò.

Anche perché non è certo la Juve che una mattina si è svegliata e ha detto "oggi vendo più biglietti a persona del consentito". Così... tanto per...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo vale solo per il biglietto singolo o pure per l'abbonamento?

 

l abbonamento allo stadio, come quello a teatro, è praticamente un carnet che comprende la possibilità di vedere tutte le gare in casa per la stagione in corso. Se, per qualche motivo che non dipende da me, salta un appuntamento, questo mi DEVE essere rimborsato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e certo, chiudono le curve solo perchè gli sta antipatica la juve. semmai ti rendi conto te di come ragioni?

senti lascia stare....non si può parlare con chi ragiona da tifoso solamente.

mi spiace se ti senti leso dei tuoi diritti ok?

 

Chiudono la curva come sanzione accessoria, per dare un colpo al cerchio e uno alla botte.

Perché l'opinione pubblica e' fatta di benpensanti che in curva non ci hanno mai messo piede e pensa che sia un covo di bestie dedite ai sacrifici umani.

Invece la maggioranza degli abbonati che conosco i sacrifici li fa...ma sono quelli economici per seguire al Juve in ogni partita.

E ci siamo rotti le palle di pagare sempre per tutti.

Questa squalifica e' un abominio giuridico, proprio perché i responsabili dell'illecito sono stati individuati e puniti.

La chiusura della curva non ha nessuna ragione d'essere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta cosa che tu dici io l'ho scoperta quando sono entrato qua dentro la prima volta. Per certa gente il tifoso vero è quello che va in curva, poi se fa pure a botte è un merito e vanto. Mal tollerato, ma alla fine vabè, quelli che vanno in tribuna. Assolutamente da non considerare i tifosi da divano, quelli che guardano la partita in tv e pazienza se abitano a 2000 km di distanza

 

Pensa che io qui dentro ho sempre percepito il contrario. E questo topic ne è la dimostrazione.

Il fatto di avere un abbonamento in curva ti rende immediatamente un delinquente.

Solo quando è ora di pagare 500€ per un abbonamento il forum si solleva contro di noi, perchè dobbiamo pagare e star zitti, siamo dei privilegiati e poi qui dentro lagggentevuoleitoppleier (poi però magari compra le magliette ufficiali su ebay a 20€).

 

Qui l'indagato è il presidente, con alcuni collaboratori, insieme ad alcuni personaggi, verosimilmente delinquenti, che in comune con me hanno solo il fatto di essere titolari di un abbonamento in SUD.

Abbiamo nomi e cognomi. Abbiamo tutti i dettagli del caso. Anche perchè negli anni abbiamo accettato supinamente una repressione senza precedenti, e chi osava lamentarsi è sempre stato pesantemente insultato, soprattutto quando ne parlava qui dentro.

 

Siamo di fronte all'ennesimo sopruso, ma la folta popolazione di haters nei confronti di chi ha un abbonamento non perde occasione per dimostrare tutta la sua pochezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

se io compro il biglietto per un concerto e per un motivo qualsiasi il concerto salta, vengo rimborsato. Allo stesso modo tu hai comprato il titolo per assistere a una manifestazione alla Quale, per motivi che esulano dalla tua volontà , non potrai assistere. Ti devono rimborsare

 

No. Quando acquisti l'abbonamento firmi una liberatoria alla società .

Non è tenuta a rimborsarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l abbonamento allo stadio, come quello a teatro, è praticamente un carnet che comprende la possibilità di vedere tutte le gare in casa per la stagione in corso. Se, per qualche motivo che non dipende da me, salta un appuntamento, questo mi DEVE essere rimborsato.

quindi ha la stessa valenza anche se l'avvenimento si protrae nel tempo...

e se a quella partita sei tu che non puoi andare? cioè, chi può certificare che a quella partita non sei potuto andare per la chiusura della curva, o magari che non potevi andare tu per altri motivi? la mia è una domanda non conoscendo la materia biglietti"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti, è anche molto probabile che lo faccia.

 

Ahahahahahahahaahahahahahahaha

 

Ma che faccia cosa?

LA Juventus i suoi tifosi non li ha mai rispettati, possibilmente li ignora. Quando possibile li prende pure a schiaffi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No. Quando acquisti l'abbonamento firmi una liberatoria alla società .

Non è tenuta a rimborsarti.

 

non avendo mai acquistato abbonamenti allo stadio, sta cosa non la sapevo. Si impara sempre qualcosa. Confido lo stesso Che, visto il caso in specie, vi verrà riconosciuto il rimborso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiudono la curva come sanzione accessoria, per dare un colpo al cerchio e uno alla botte.

Perché l'opinione pubblica e' fatta di benpensanti che in curva non ci hanno mai messo piede e pensa che sia un covo di bestie dedite ai sacrifici umani.

Invece la maggioranza degli abbonati che conosco i sacrifici li fa...ma sono quelli economici per seguire al Juve in ogni partita.

E ci siamo rotti le palle di pagare sempre per tutti.

Questa squalifica e' un abominio giuridico, proprio perché i responsabili dell'illecito sono stati individuati e puniti.

La chiusura della curva non ha nessuna ragione d'essere.

questo lo certificherà solo le carte....che ancora nessuno la conosce....ci vorrà qualche giorno per capire realmente come sia la storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma lo sai che se la Juve non dava i biglietti, era molto probabile che certi "tifosi" si sarebbero vendicati con i cori che di solito provocano multe e chiusura curva?

E che quindi alla fine, in un modo o in un altro, la curva sarebbe stata comunque chiusa?

La colpa, imho, non è della Juve che ha ceduto al ricatto. La colpa è solo di chi ha provocato tutto ciò.

Anche perché non è certo la Juve che una mattina si è svegliata e ha detto "oggi vendo più biglietti a persona del consentito". Così... tanto per...

 

Oh santo cielo ...frequento lo stadio da 40 anni lo so come funziona...grazie per la lezione.

La mia era una provocazione, per sottolineare il fatto che, as usual, chi paga e' assolutamente innocente ed estraneo a qualsiasi fatto contestato - a torto o a ragione - dalla giustizia sportiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No. Quando acquisti l'abbonamento firmi una liberatoria alla società .

Non è tenuta a rimborsarti.

ecco questo non lo sapevo..grazie per la delucidazione :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.