Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nerull

Corriere di Torino: "Biglietti agli ultrà, la Juventus rischia una multa fino a 200mila euro"

Post in rilievo

Ma la FIGC si è mai mossa per punire i dirigenti dell'Atalanta? Ci sono state squalifiche o sanzioni?

 

non ci interessa....(cit)

 

Perchè dei camorristi in campo più vicini dei guardalinee tra poco no??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessun tribunale. è la multa del prefetto (ovvero un poliziotto).

come quando io e te prendiamo la multa per eccesso di velocità.

 

ci potrebbe essere un ulteriore ricorso al consiglio di stato... ma che ovviamente non andrebbe contro ai 678 tribunali che hanno dato torto alla Juve. Lascia perdere i 440 milioni,ascolta me.

Ecco, ma il ricorso al consiglio di stato lo faranno?Poi dopo cosa c'è, la corte europea nel caso?Ma nelle assemblee, almeno in quella annuale, nessuno ha chiesto ad Agnelli qualcosa su questa laida vicenda?Aveva ragione Tavecchio quando parlava di "causa temeraria" allora?E non c'era anche da fare, da parte della Juve, una richiesta di ingiunzione (o di prelievo, qualcosa del genere) che avrebbe obbligato la FIGC a depositare circa metà della somma richiesta dalla Juve?E' stata mai fatta questa richiesta, così, anche solo per mettere nella mèrda la FIGC che quei soldi non li ha?

P.S. Poi giuro che non ti scoccio più, anche perchè altrimenti i mod mi bastonano per evidente OT

P.P.S. Grazie in anticipo per la disponibilità e la cortesia nel rispondermi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, ma il ricorso al consiglio di stato lo faranno?Poi dopo cosa c'è, la corte europea nel caso?Ma nelle assemblee, almeno in quella annuale, nessuno ha chiesto ad Agnelli qualcosa su questa laida vicenda?Aveva ragione Tavecchio quando parlava di "causa temeraria" allora?E non c'era anche da fare, da parte della Juve, una richiesta di ingiunzione (o di prelievo, qualcosa del genere) che avrebbe obbligato la FIGC a depositare circa metà della somma richiesta dalla Juve?E' stata mai fatta questa richiesta, così, anche solo per mettere nella mèrda la FIGC che quei soldi non li ha?

P.S. Poi giuro che non ti scoccio più, anche perchè altrimenti i mod mi bastonano per evidente OT

P.P.S. Grazie in anticipo per la disponibilità e la cortesia nel rispondermi

con tutto quello che si può dire (giustamente) a Tavecchio, su questa storia aveva ragione da vendere.

solo uno juventino talebano e ( perdonatemi) un pò ingenuo poteva avere fiducia in questa richiesta di risarcimento.

è vero,la disparità di trattamento nei nostri confronti c'è stata eccome,e ha fatto imbestialire pure me, ma questo non toglie che i nostri dirigenti siano stati condannati in tutte le sedi sportive e penali.

come si poteva sperare che TAR,consiglio di stato e corte universale potessero concederci un risarcimento?

lite temeraria è chiaro. oltre che per farsi belli agli occhi di noi tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con tutto quello che si può dire (giustamente) a Tavecchio, su questa storia aveva ragione da vendere.

solo uno juventino talebano e ( perdonatemi) un pò ingenuo poteva avere fiducia in questa richiesta di risarcimento.

è vero,la disparità di trattamento nei nostri confronti c'è stata eccome,e ha fatto imbestialire pure me, ma questo non toglie che i nostri dirigenti siano stati condannati in tutte le sedi sportive e penali.

come si poteva sperare che TAR,consiglio di stato e corte universale potessero concederci un risarcimento?

lite temeraria è chiaro. oltre che per farsi belli agli occhi di noi tifosi.

E per la riapertura/revisione del processo sportivo?Quella sulla quale Agnelli diceva "Lì abbiamo solo una cartuccia da sparare: quindi la revisione del processo la chiederemo ufficialmente quando avremo tutte le carte in mano per poterla chiedere"?Tutto fermo pure lì?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E per la riapertura/revisione del processo sportivo?Quella sulla quale Agnelli diceva "Lì abbiamo solo una cartuccia da sparare: quindi la revisione del processo la chiederemo ufficialmente quando avremo tutte le carte in mano per poterla chiedere"?Tutto fermo pure lì?

direi SEPOLTO più che fermo.

 

le carte dei vari processi sono li da anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

direi SEPOLTO più che fermo.

 

le carte dei vari processi sono li da anni...

Insomma, no soldi, no 2 Scudetti restituiti, no revoca del cartonato all'Inda.....una debacle totale su tutta la linea?K.O. tecnico proprio?Zero speranze per sempre?E tutte le belle parole di Agnelli all'insediamento? Aveva detto "Quando tornano a casa i 2 Scudetti, io col 2006 ho chiuso"......chiude anche senza il maltolto??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma, no soldi, no 2 Scudetti restituiti, no revoca del cartonato all'Inda.....una debacle totale su tutta la linea?K.O. tecnico proprio?Zero speranze per sempre?E tutte le belle parole di Agnelli all'insediamento? Aveva detto "Quando tornano a casa i 2 Scudetti, io col 2006 ho chiuso"......chiude anche senza il maltolto??

L'unica cosa fattibile era la revoca del cartone all'inda (che non sarebbe comunque tornato a noi).

il resto... fumo negli occhi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa fattibile era la revoca del cartone all'inda (che non sarebbe comunque tornato a noi).

il resto... fumo negli occhi.

Quindi resta tutto fermo al 2006, come se le telefonate agli arbitri di Facchetti (quelle sì da retrocessione diretta) e la relazione di Palazzi che certificava la cosa non fossero mai esistite?Anche dopo le sentenze che certificano come non ci fù nessuna partita falsata, che il campionato fù regolare, con tutti gli arbitri assolti subito tranne forse Bertini(o chi per lui)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi resta tutto fermo al 2006, come se le telefonate agli arbitri di Facchetti (quelle sì da retrocessione diretta) e la relazione di Palazzi che certificava la cosa non fossero mai esistite?Anche dopo le sentenze che certificano come non ci fù nessuna partita falsata, che il campionato fù regolare, con tutti gli arbitri assolti subito tranne forse Bertini(o chi per lui)?

la relazione Palazzi sull'inter non è di nessuna utilità per noi. le condanne definitive sportive e penali di MOGGI,GIRAUDO,SE SANTIS e RACALBUTO sono la pietra tombale sulle tue speranze.

guarda al futuro come faccio io già dal primo grado della giustizia penale. Starai meglio.

Chiudo qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lunica speranza era che togliessero il cartone dell'Inter ma neanche quello, da rabbrividire se uno risente le telefonate di Facchetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la relazione Palazzi sull'inter non è di nessuna utilità per noi. le condanne definitive sportive e penali di MOGGI,GIRAUDO,SE SANTIS e RACALBUTO sono la pietra tombale sulle tue speranze.

guarda al futuro come faccio io già dal primo grado della giustizia penale. Starai meglio.

Chiudo qua.

Intanto grazie mille per le spiegazioni! Ma a questo punto, se non c'è più speranza su nulla di quanto paventato/promesso ritengo doveroso un intervento ufficiale di Andra Agnelli su questa faccenda. Quando si è insediato ha fatto lo splendido annunciando ricorsi, appelli, cause, denunce....con tanto di dichiarazioni roboanti sulla tutela della Juventus e dei suoi tifosi defraudati da Farsopoli.

Ora apprendo che si sta insabbiando il tutto, contando sull'oblìo e sul fatto che sono cose sempre più lontane nel tempo....IO però NON dimentico.E se da tutte queste cause non caveremo un ragno dal buco, dopo tutte le promesse e gli intenti battaglieri, sarò moooooolto più severo nel giudicare la gestione societaria della Juventus.Anzi, dico le cose come stanno: non glielo perdonerò MAI.Saranno sempre in debito con me, e con tutti i veri tifosi juventini che hanno vissuto Farsopoli sulla pelle.Anche perchè se sai già che non puoi ottenere nulla, me lo dici e io mi incazzo....mi passata l'incazzatura la faccenda finisce lì.Se invece mi fai sperare in rimborsi, restituzioni dei titoli, riapertura dei processi...e ppoi va tutto in mèrda, mi incazzo doppiamente, perchè oltre a non ottenere nulla, mi sento anche preso per il cùlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra poco portano il caso "biglietti-ultrà" all'ONU .....per le sanzioni e l'embargo contro la Juve...... .doh

Xké quando lo avevano tolto????!??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  1. Pensino a farsi levare quella ridicola squalifica alla curva sud per la partita contro il genoa.
  2. Il giorno che finalmente AA e soci apriranno il coperchio e sputtaneranno le altre società di A che, come tutti sanno, vendono svendono regalano e girano biglietti su biglietti ai bagarini travestiti da ultras sarà sempre troppo tardi.

.uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel dispositivo di Agnelli non erano 100.000 ad Andrea e 600.000 alla Juve? Si può multare 2 volte per lo stesso motivo (vabbè che siamo in Itaglia)? Comunque se è la nuova pena la Juve risparmia un bel po'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel dispositivo di Agnelli non erano 100.000 ad Andrea e 600.000 alla Juve? Si può multare 2 volte per lo stesso motivo (vabbè che siamo in Itaglia)? Comunque se è la nuova pena la Juve risparmia un bel po'.

risparmia??? hai capito niente ma pazienza. il bello è che è ben spiegato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

risparmia??? hai capito niente ma pazienza. il bello è che è ben spiegato.

 

Sarà anche ben spiegato ma a me risulta che non si possono subire 2 sanzioni per lo stesso reato, il fatto che uno emerga a livello penale e l'altro parta a livello amministrativo non significa affatto che sia così logico, anzi conferma che si stiano dando 2 condanne per un'unico "presunto" reato... poi se vi siete talmente amalgamati con la Federcalcio da leggere le regole come vi pare è un altro conto.

O si applica il primo dispositivo o il secondo, altrimenti uno dei 2 deve essere ritirato, e non mi meraviglierebbe visto il precedente dell'Atalanta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nessun tribunale. è la multa del prefetto (ovvero un poliziotto).

come quando io e te prendiamo la multa per eccesso di velocità.ci potrebbe essere un ulteriore ricorso al consiglio di stato... ma che ovviamente non andrebbe contro ai 678 tribunali che hanno dato torto alla Juve. Lascia perdere i 440 milioni,ascolta me.

Ma non era presente la digos agli incontri con i tifosi?quanto alla presunta richiesta danni calciopoli,se si rivolgessero al tribunale dei diritti di Strasburgo non avrebbero possibilità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.