Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Conferenza Allegri pre Genoa: "I ragazzi si sono allenati bene in questi giorni ma dopo la sosta è sempre un punto interrogativo. Sarà una partita da giocare con la testa"

Post in rilievo

14 minuti fa, gaetano56 ha scritto:

no e' emerso anche che hanno fatto carichi di lavoro pesanti per cui domani saranno un po imballati 

Però mi pare che abbia detto tre giorni di carichi pesanti poi due più leggeri con la palla, cui si aggiunge oggi, quindi 3 giorni duri e 3 meno.

Mi aspetto che corrano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si sono liberati di pjaca con troppa nonchalance....l'unica mossa da fare era cedere sturaro (palesemente non all'altezza) e prendere un centrocampista visto che siamo passati a tre in mezzo e marchisio non dà particolari garanzie fisiche

Sono d'accordo..mi auguro che a matuidi e pjanic non venga neppure un raffreddore...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Abejita ha scritto:

. Domani non sarà dura ma durissima

vabbeh, dai, non esageriamo... 

Bisogna solo non complicarla. Classica partita che se vai in vantaggio presto, tutto diventa in discesa. Speriamo che vada così.

Poi leggevo che ci sarà Sampaoli in tribuna.. il Pipa ne mette dentro un paio... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Dybala in totale confusione. Se non lo senti non ci credi.

Poi le le solite ipotesi esilaranti : Barzagli terzino e centrocampo a 2.

Andiamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zoranba ha scritto:

Sono d'accordo..mi auguro che a matuidi e pjanic non venga neppure un raffreddore...

 

 

purtroppo è così...serviva un centrocampista dinamico da inserire in rosa....marchisio ormai può fare solo il regista perchè non ha più la forza organica per fare l'interno, bentancur a mio parere può essere l'alternativa di khedira......diciamo che manca un vice-matuidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Fox Vega said:

purtroppo è così...serviva un centrocampista dinamico da inserire in rosa....marchisio ormai può fare solo il regista perchè non ha più la forza organica per fare l'interno, bentancur a mio parere può essere l'alternativa di khedira......diciamo che manca un vice-matuidi

Sturarone non ti aggrada? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, velas ha scritto:

vabbeh, dai, non esageriamo... 

Bisogna solo non complicarla. Classica partita che se vai in vantaggio presto, tutto diventa in discesa. Speriamo che vada così.

Poi leggevo che ci sarà Sampaoli in tribuna.. il Pipa ne mette dentro un paio... :d

Il Pipa domani sarà appesantito dai carichi di lavoro, in più senza nessuno che gli fa passaggi giusti, sarà una bella palla al piede tutta la partita

 

Io non lo avrei neanche fatto giocare, vedi tu bah 

 

E poi Sampaoli è la cosa peggiore che ci potesse capitare, in questo momento, ragione in più per tenere il Pipa in panca come in Coppa Italia, ma mi pare ovvio che giocherà, visto che il  ballottaggio era solo Costa-Bernardeschi.

 

Sarà una partita difficile per varie ragioni: 1. il ritorno dalla sosta è sempre tremendo; 2. i carichi di lavoro si faranno sentire, soprattutto in giocatori di una certa stazza; 3. Ci hanno mandato un arbitro che lascia che ci menino senza pietà, quindi prevedo altre mazzate impuni e partita di quelle "sporche" e cattive, stile Cagliari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, piesel ha scritto:

Sturarone non ti aggrada? :d

non aggrada proprio al calcio professionistico :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Abejita ha scritto:

E poi Sampaoli è la cosa peggiore che ci potesse capitare

 

:|

 

E invece vedrai... Il Pipa mi fa doppietta domani. Ma la sblocca un capocciata di Manzo. 3-0 e Abejita contenta... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
purtroppo è così...serviva un centrocampista dinamico da inserire in rosa....marchisio ormai può fare solo il regista perchè non ha più la forza organica per fare l'interno, bentancur a mio parere può essere l'alternativa di khedira......diciamo che manca un vice-matuidi

Serviva ma quest'estate,altro che mercato completo e balle varie..si sa da luglio scorso che le lacune erano la mancanza di un ulteriore centrocampista( ma in due anni hanno fatto una fatica bestiale a portare a casa il solo matuidi,figurati) e un terzino dx,infatti il livornese che tira ancora in ballo Barzagli per quel ruolo ormai è esilarante

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

:|

 

E invece vedrai... Il Pipa mi fa doppietta domani. Ma la sblocca un capocciata di Manzo. 3-0 e Abejita contenta... .ghgh

Vorrà strafare, che è il peggio che possa succedere, soprattutto perchè sarà imballato bah 

 

E poi dacchè era fuori dalla Nazionale Argentina stava meglio in tutti i sensi, ora se va a vederlo il pelado (e non c'è neanche Dybala, quindi va espressamente per lui...) inizierà anche il Pipa a risparmiarsi per i maledetti Mondiali bah 

 

Sulla capocciata di Mandzukic ci spero vivamente invece

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon titolare? Al massimo in campionato contro squadre come il genoa. Non voglio perdere di nuovo la serenità che avevo acquisito con il polacco nei match che contano. Ma ovviamente dopo essersi fatto due mesi di vacanza, la Juventus lo ringrazierà e gli affiderà la porta, per riconoscenza.

1 minuto fa, Abejita ha scritto:

Vorrà strafare, che è il peggio che possa succedere, soprattutto perchè sarà imballato bah 

 

E poi dacchè era fuori dalla Nazionale Argentina stava meglio in tutti i sensi, ora se va a vederlo il pelado (e non c'è neanche Dybala, quindi va espressamente per lui...) inizierà anche il Pipa a risparmiarsi per i maledetti Mondiali bah 

 

Sulla capocciata di Mandzukic ci spero vivamente invece

Vorrà strafare o risparmiarsi? Deciditi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nemico del popolo ha scritto:

Vorrà strafare o risparmiarsi? Deciditi

Mi pare di essere stata chiara. Strafare domani per farsi bello davanti al CT, risparmiarsi dopo aver saputo che al Mondiale  ci va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Abejita ha scritto:

Mi pare di essere stata chiara. Strafare domani per farsi bello davanti al CT, risparmiarsi dopo aver saputo che al Mondiale  ci va

Beh certo, perché domani scende nello spogliatoio, e se ha fatto due gol è un sì, altrimenti è eliminato tipo x factor.

Forse ti è sfuggito che higuain non è convocato da chissà quanti mesi, e al contrario di ciò che dici, ci vuole un miracolo per essere chiamato -> stagione fino a giugno perfetta.

Anche se per me non gliene frega neanche molto al pipita. L'agonismo e la voglia di arrivare non credo sia una dote in cui eccelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nemico del popolo ha scritto:

Beh certo, perché domani scende nello spogliatoio, e se ha fatto due gol è un sì, altrimenti è eliminato tipo x factor.

Forse ti è sfuggito che higuain non è convocato da chissà quanti mesi, e al contrario di ciò che dici, ci vuole un miracolo per essere chiamato -> stagione fino a giugno perfetta.

Anche se per me non gliene frega neanche molto al pipita. L'agonismo e la voglia di arrivare non credo sia una dote in cui eccelli.

E' a te che sfuggono molte cose. In Argentina danno per certo che sarà convocato per il Mondiale, Messi in persona si è mosso per questa scelta e poi si è anche rotto Benedetto. La presenza di Sampaoli allo stadio domani non è affatto casuale. E' chiaro che Higuain vorrà ben figurare e cercherà in tutti i modi di segnare. Dopo di che farà come tutti i sudamericani che si risparmiano per i Mondiali. Non vi credete alle panzane di mercato, il motivo per cui alcuni (anche nostri) passeggiano sta in Russia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Abejita ha scritto:

inizierà anche il Pipa a risparmiarsi per i maledetti Mondiali bah 

Tutto il contrario, Abe. Il Pipa vuole disperatamente andare ai mondiali. Ma se vuole guadagnarsi la maglia deve fare sfracelli in questa seconda parte della stagione, soprattutto in CL quando ci saranno i riflettori puntati. Credo proprio che i Mondiali, in questo senso, ci possano far gioco. Avesse il posto da titolare assicurato, ecco che ci potrebbe pure essere il rischio che tiri indietro la gamba. Ma a sto giro rischia seriamente di essere lasciato a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Buffon tornerà sicuramente titolare .doh

Viva la meritocrazia...

Buffon se come dice e dicono mette la Juventus prima di lui si dovrebbe accomodare in panchina poiché Szczesny gli è nettamente superiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Tutto il contrario, Abe. Il Pipa vuole disperatamente andare ai mondiali. Ma se vuole guadagnarsi la maglia deve fare sfracelli in questa seconda parte della stagione, soprattutto in CL quando ci saranno i riflettori puntati. Credo proprio che i Mondiali, in questo senso, ci possano far gioco. Avesse il posto da titolare assicurato, ecco che ci potrebbe pure essere il rischio che tiri indietro la gamba. Ma a sto giro rischia seriamente di essere lasciato a casa.

Leggi sopra, il posto da titolare assicurato non ce l'ha ma il posto ai Mondiali praticamente sì. 

 

Gli è stato detto ufficialmente che sarà deciso dopo le amichevoli di Marzo (dove è già stato convocato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Abejita ha scritto:

E' a te che sfuggono molte cose. In Argentina danno per certo che sarà convocato per il Mondiale, Messi in persona si è mosso per questa scelta e poi si è anche rotto Benedetto. La presenza di Sampaoli allo stadio domani non è affatto casuale. E' chiaro che Higuain vorrà ben figurare e cercherà in tutti i modi di segnare. Dopo di che farà come tutti i sudamericani che si risparmiano per i Mondiali. Non vi credete alle panzane di mercato, il motivo per cui alcuni (anche nostri) passeggiano sta in Russia

Non mi credo (?) A niente, sei tu che stai dicendo che verrà sicuramente convocato fra 5 mesi, nonostante è un anno che non vede la maglia. Ma volendo credere a questa teoria tipo scie chimiche, se sampaoli è sicuro di convocarlo, perché viene a vederlo?per farsi dopo un giro al museo egizio?

Stendo poi un velo pietoso sul luogo comune dei giocatori che si risparmiano per un anno in vista dei mondiali. Cerca almeno di alzare il livello delle panzane che ti bevi e vorresti propinare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Abejita ha scritto:

Leggi sopra, il posto da titolare assicurato non ce l'ha ma il posto ai Mondiali praticamente sì. 

 

Gli è stato detto ufficialmente che sarà deciso dopo le amichevoli di Marzo (dove è già stato convocato)

Deve pedalare, dammi retta. Il posto non ce l'ha affatto garantito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Abejita ha scritto:

Leggi sopra, il posto da titolare assicurato non ce l'ha ma il posto ai Mondiali praticamente sì. 

 

Gli è stato detto ufficialmente che sarà deciso dopo le amichevoli di Marzo (dove è già stato convocato)

Ah vabbè, se sei una collaboratrice del ct è un altro discorso. Sei cilena o argentina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nemico del popolo ha scritto:

Non mi credo (?) A niente, sei tu che stai dicendo che verrà sicuramente convocato fra 5 mesi, nonostante è un anno che non vede la maglia. Ma volendo credere a questa teoria tipo scie chimiche, se sampaoli è sicuro di convocarlo, perché viene a vederlo?per farsi dopo un giro al museo egizio?

Stendo poi un velo pietoso sul luogo comune dei giocatori che si risparmiano per un anno in vista dei mondiali. Cerca almeno di alzare il livello delle panzane che ti bevi e vorresti propinare.

Le scie chimiche saranno roba tua e del popolo di cui sei nemico

 

Ti sto dicendo cosa si dice in Argentina, ho internet, sai? E seguo da vicino anche quelle realtà, visto che ci sono nostri giocatori in ballo. 

 

Ribadisco: Sampaoli ha già parlato con Higuain, l'ha convocato per le prossime amichevoli con l'Argentina e gli ha detto che deciderà se portarlo o no al Mondiale dopo quella data, ma è ormai chiaro che sarà così per 2 motivi: lo spogliatoio lo chiede a gran voce ed è rimasto vacante il posto di Benedetto. 

 

Se non mi credi, axxi tuoi, vai a seguire la GdS, loro sì che ne sanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rione_apache ha scritto:

Buffon se come dice e dicono mette la Juventus prima di lui si dovrebbe accomodare in panchina poiché Szczesny gli è nettamente superiore.

Appunto, dice e dicono. Ma non è vero. Lo avrebbe fatto solo con la nazionale, non con noi. Che vinca o meno la Champions non gli cambia la vita. Partecipare ad un ennesimo mondiale per essere sbattuto fuori ai giorni, quello sì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Abejita ha scritto:

Le scie chimiche saranno roba tua e del popolo di cui sei nemico

 

Ti sto dicendo cosa si dice in Argentina, ho internet, sai? E seguo da vicino anche quelle realtà, visto che ci sono nostri giocatori in ballo. 

 

Ribadisco: Sampaoli ha già parlato con Higuain, l'ha convocato per le prossime amichevoli con l'Argentina e gli ha detto che deciderà se portarlo o no al Mondiale dopo quella data, ma è ormai chiaro che sarà così per 2 motivi: lo spogliatoio lo chiede a gran voce ed è rimasto vacante il posto di Benedetto. 

 

Se non mi credi, axxi tuoi, vai a seguire la GdS, loro sì che ne sanno

Hai Internet? Che potenza di percosse (cit). Mi sa che è proprio quello il problema, discernere le fonti. Ma tanto tu sai cosa gli ha detto lo spogliatoio e il ct, perché hai Internet .sisi

Ti consiglio di finirla qui perché stai facendo magre figure, e non sono il solo a fartelo notare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.