Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Conferenza Allegri pre Genoa: "I ragazzi si sono allenati bene in questi giorni ma dopo la sosta è sempre un punto interrogativo. Sarà una partita da giocare con la testa"

Post in rilievo

1 minuto fa, Nemico del popolo ha scritto:

Hai Internet? Che potenza di percosse (cit). Mi sa che è proprio quello il problema, discernere le fonti. Ma tanto tu sai cosa gli ha detto lo spogliatoio e il ct, perché hai Internet .sisi

Ti consiglio di finirla qui perché stai facendo magre figure, e non sono il solo a fartelo notare.

E chi altro me lo starebbe facendo notare? Qualche tuo alter ego? Fammi sto favore... 

 

Ora ti blocco, scia chimica, fai altrettanto così non mi leggi neanche più e non mi dai noia con le tue notifiche

 

Le mie fonti sono in Argentina, tu continua a chiederti perchè Sampaoli domani va a vedere Higuain, perdita di tempo, tanto non lo convocherà mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costa dovrebbe essere titolare sempre, l'unico che fa veramente la differenza, e, se non gioca titolare nemmeno quando manca Dybala, allora Allegri è da ricovero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Non mi è piaciuto.Sembrava lo stesse criticando.. Dybala deve esser "coccolato", non perennemente criticato.

Da' sempre l'impressione di ritenerlo in qualche modo sopravvalutato, sicuramente quando parla del Pipita o di Mandzukic non usa lo stesso tono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente Mandzukic titolare indiscusso. Sia mai che lui rientri in qualche ballottaggio. 

 

Che sia in forma o meno sempre in campo. Situazione normale insomma. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Abejita ha scritto:

E chi altro me lo starebbe facendo notare? Qualche tuo alter ego? Fammi sto favore... 

 

Ora ti blocco, scia chimica, fai altrettanto così non mi leggi neanche più e non mi dai noia con le tue notifiche

 

Le mie fonti sono in Argentina, tu continua a chiederti perchè Sampaoli domani va a vedere Higuain, perdita di tempo, tanto non lo convocherà mai

Puoi bloccarmi come i bambini quanto vuoi, ma le cose senza logica da complottista che sa tutto le continuerai a sparare. Io lo dicevo per te e per elevare un po' il livello delle discussioni. Poi ripeto, se hai fonti dirette e sei sudamericana o lavori per il ct o sei sua moglie, ti chiedo umilmente scusa, pregandoti contestualmente di non bloccarmi.

Nel frattempo rimango della stupida opinione che higuain dovrà impegnarsi a fondo per poter riconquistare la nazionale che non vede da tempo immemore. E se anche fosse sicuro del posto, non può certo permettersi di risparmiarsi con la juve altrimenti titolare non ci diventa (ammesso che sia così poco professionale da fregarsene di chi gli da lo stipendio). Ma è la mia stupida idea, per carità, io mi nutro solo di gds e panzane varie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, Rione_apache said:

Buffon se come dice e dicono mette la Juventus prima di lui si dovrebbe accomodare in panchina poiché Szczesny gli è nettamente superiore.

Purtroppo non lo farà ed essendo il cocco del presidente e dalla tifoseria allegri non lo metterà in discussione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nemico del popolo ha scritto:

Puoi bloccarmi come i bambini quanto vuoi, ma le cose senza logica da complottista che sa tutto le continuerai a sparare. Io lo dicevo per te e per elevare un po' il livello delle discussioni. Poi ripeto, se hai fonti dirette e sei sudamericana o lavori per il ct o sei sua moglie, ti chiedo umilmente scusa, pregandoti contestualmente di non bloccarmi.

Nel frattempo rimango della stupida opinione che higuain dovrà impegnarsi a fondo per poter riconquistare la nazionale che non vede da tempo immemore. E se anche fosse sicuro del posto, non può certo permettersi di risparmiarsi con la juve altrimenti titolare non ci diventa (ammesso che sia così poco professionale da fregarsene di chi gli da lo stipendio). Ma è la mia stupida idea, per carità, io mi nutro solo di gds e panzane varie.

Quello che conta è che con la Juve si impegni,  il resto è secondario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Purtroppo non lo farà ed essendo il cocco del presidente e dalla tifoseria allegri non lo metterà in discussione.

Speriamo non riprenda la media di un tiro un gol perché con il Napoli quest anno sarà dura,fosse stato per me Gigi poteva gia andare a ricoprire il suo ruolo in federazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbaglio o Allegri ha detto che Marchisio rientra in settimana?

Ma secondo gli espertoni (leggere gazzettari vari e dottori del forum) non doveva stare fermo 30-40 giorni? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Situazione infortuni ormai diventata una barzelletta di quelle che non fanno ridere 

 

Qualcuno mi spieghi perché abbiamo ceduto Pjaca in 20 secondi quando sapevano benissimo dei problemi di Cuadrado 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Sbaglio o Allegri ha detto che Marchisio rientra in settimana?

Ma secondo gli espertoni (leggere gazzettari vari e dottori del forum) non doveva stare fermo 30-40 giorni? .uhm

Il problema è che l'ha scritto anche il sito della Juve che stava fuori 30-40 giorni come Dybala... boh questo è un mistero enorme .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Abejita ha scritto:

Il problema è che l'ha scritto anche il sito della Juve che stava fuori 30-40 giorni come Dybala... boh questo è un mistero enorme .doh 

Aaahhh è vero! L'avevo dimenticato!

Allora qualcuno mente tra lo staff e Allegri.... .uhm O forse Allegri si sarà confuso... Lo scopriremo solo vivendo... :d

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Made ha scritto:

Situazione infortuni ormai diventata una barzelletta di quelle che non fanno ridere 

 

Qualcuno mi spieghi perché abbiamo ceduto Pjaca in 20 secondi quando sapevano benissimo dei problemi di Cuadrado 

Cuadrado può giocare solo a destra, non c'entra nulla con pjaca e lui deve giocare tanto, cosa che alla juve non avrebbe potuto fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LadyJay ha scritto:

Aaahhh è vero! L'avevo dimenticato!

Allora qualcuno mente tra lo staff e Allegri.... .uhm O forse Allegri si sarà confuso... Lo scopriremo solo vivendo... :d

 

Versione Marchisio: a Cagliari non ci sono andato per influenza

Versione Giornalai poi confermata dal sito della Juve: Stop di 30-40 giorni

Versione Allegri: Marchisio rientra giovedì in gruppo


Boh... almeno con gli altri infortuni, compreso Buffon, c'era coerenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Made ha scritto:

Situazione infortuni ormai diventata una barzelletta di quelle che non fanno ridere 

 

Qualcuno mi spieghi perché abbiamo ceduto Pjaca in 20 secondi quando sapevano benissimo dei problemi di Cuadrado 

Contano di poter spostare Mandzukic in area all' occorrenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già immagino che partita faremo.....

se abbiamo carichi di lavoro pesante sulle gambe, aspettiamoci qualche solito errore dei nostr in fase di possesso ad aiutare gli avversari a creare occasioni da gol che quasi sempre si trasformano in gol alla prima occasione.....

la preparazione fisica purtroppo non è di livello e quando siamo al top giochiamo bene a malapena un mesetto.....mai che vedo questa squadra giocare al top per almeno 2 mesi abbondanti, vista la rosa abbondante(anche se carente a centrocampo) che abbiamo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un campionato difficile, perché il Napoli ha vinto anche oggi ed è fuori dalle altre competizioni (in EL si faà buttare fuori molto presto schierando qualche riserva), ragione per la quale affrontano ogni partita di campionato come se fosse l'ultima, mentre noi siamo impegnati su tutti i fronti ed abbiamo la solita lunga lista di infortunati.

Se solo Dybala non avesse sbagliato quei 2 rigori consecutivi!..

 

Domani quasi certamente sarà 4-3-2-1:

 

Szczesny

 

DeSciglio-Benatia-Chiellini-Sandro

 

Khedira-Pjanic-Matuidi

 

Costa-Mandzukic

 

Higuain

 

Carichi di lavoro pesanti...

 

...aspettiamoci quindi una serata tosta domani, con i nostri calciatori che gireranno più lentamente in campo e con il fiato corto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo vincere a tutti i costi! Non possiamo lasciare lo scudetto al Napoli. Dirò di più: contro il Tottenham andrebbero schierate le seconde linee (con qualche Primavera), tanto anche passando il turno non avremmo chance di vincere quella maledetta coppa! Meglio concentrarsi sul campionato, non sopporterei di perderlo al primo anno di VAR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pantarei ha scritto:

Dobbiamo vincere a tutti i costi! Non possiamo lasciare lo scudetto al Napoli. Dirò di più: contro il Tottenham andrebbero schierate le seconde linee (con qualche Primavera), tanto anche passando il turno non avremmo chance di vincere quella maledetta coppa! Meglio concentrarsi sul campionato, non sopporterei di perderlo al primo anno di VAR

Non esageriamo, uscire agli ottavi non è come arrivare in finale bah 

 

Io dove metterei i primavera invece è in Coppa Italia, non solo perchè è una coppa di cui veramente non mi importa una mazza, ma vabbè... anche perchè minimo l'Atalanta giocherà per romperci qualcun altro, quest'anno sono così, hanno una cattiveria dentro contro di noi che non si spiega, forse a Gasperini ha messo le corna la moglie con uno juventino uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri non e’ soddisfatto di Rugani. Nella maniera di rispondere. Non e’ la prima volta che lo vedo un po’ cosi...

 

C’e’ qualcosa che non va nel processo di maturazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pantarei ha scritto:

Dobbiamo vincere a tutti i costi! Non possiamo lasciare lo scudetto al Napoli. Dirò di più: contro il Tottenham andrebbero schierate le seconde linee (con qualche Primavera), tanto anche passando il turno non avremmo chance di vincere quella maledetta coppa! Meglio concentrarsi sul campionato, non sopporterei di perderlo al primo anno di VAR

Ma che vergogna di atteggiamento...

 

Siamo nel top 5 europero, abbiamo sfiorato il titolo due volte sulle ultime tre competizioni. 

 

La stampa italiana vi ha massacrato l’autostima. Fuori dall’Italia siamo tra i favoriti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Abejita ha scritto:

Non esageriamo, uscire agli ottavi non è come arrivare in finale bah 

 

Io dove metterei i primavera invece è in Coppa Italia, non solo perchè è una coppa di cui veramente non mi importa una mazza, ma vabbè... anche perchè minimo l'Atalanta giocherà per romperci qualcun altro, quest'anno sono così, hanno una cattiveria dentro contro di noi che non si spiega, forse a Gasperini ha messo le corna la moglie con uno juventino uum

 

La Coppa Italia va onorata quanto il campionato, perché ampiamente alla portata... La Champions League quest'anno presenta almeno 6 squadre molto più forti della nostra, è impossibile pensare di arrivare anche solo in semifinale... 

 

 

4 minuti fa, Orodreth ha scritto:

Ma che vergogna di atteggiamento...

 

Siamo nel top 5 europero, abbiamo sfiorato il titolo due volte sulle ultime tre competizioni. 

 

La stampa italiana vi ha massacrato l’autostima. Fuori dall’Italia siamo tra i favoriti.

 

Quindi accetteresti il rischio di non vincere una mazza quest'anno? Contento tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.