Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Da Torino-Juve del 2015 al caso Lazio-Anna Frank: sulla responsabilità oggettiva è cambiato qualcosa e non siamo stati avvertiti?

Post in rilievo

Vabbe, siamo tutti uguali ma qualcuno e piu uguale degli altri.

 

Ma non disperate mica abbiamo toccato il fondo.

 

Il prossimo metro lo scaviamo se tavecchio viene rieletto presidente della lega. E non finisce qua...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ddedo ha scritto:

Vabbe, siamo tutti uguali ma qualcuno e piu uguale degli altri.

 

Ma non disperate mica abbiamo toccato il fondo.

 

Il prossimo metro lo scaviamo se tavecchio viene rieletto presidente della lega. E non finisce qua...

Se tavecchio rientra dopo le figuracce storiche fatte, le cose sono due,  o lui e' matto o il calcio in toto e' folle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Nicola73 ha scritto:

l'unica cosa positiva è che cosi facendo creano un precedente a cui appellarsi in futuro per tutti o almeno spero...

E tu credi che la nostra società, SEMPRE molto latente, si appellerebbe ???  :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E tu credi che la nostra società, SEMPRE molto latente, si appellerebbe ???  :risata3:
La nostra società non deve rispondere né alle provocazioni di un pistocchi qualunque né a giornaletti qualunque ma se ci dovessimo ritrovare in una situazione come quella del petardo di Torino stai sicuro che faremo di tutto nelle sedi opportune e senza il clamore di aquilotti e pulcinella.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

La nostra società non deve rispondere né alle provocazioni di un pistocchi qualunque né a giornaletti qualunque ma se ci dovessimo ritrovare in una situazione come quella del petardo di Torino stai sicuro che faremo di tutto nelle sedi opportune e senza il clamore di aquilotti e pulcinella.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

Ci siamo GIÀ trovati proprio ADESSO per la squalifica della sud per il “caso” dei biglietti.

Ho visto, ho proprio visto !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci siamo GIÀ trovati proprio ADESSO per la squalifica della sud per il “caso” dei biglietti.
Ho visto, ho proprio visto !!
Sono stati sconfessati le accuse più gravi e la squalifica della curva è la conseguenza di quello che avrebbe commesso la società e non i tifosi cioè l'esatto contrario del caso Lazio, magari se ti informi meglio prima di fare paragoni...

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi risulta che all'estero Italia è associata a Pizza Mafia e mandolino .
Non solo credimi, siamo rispettati più di quanto tu creda.

Sent from my MotoG3 using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quello conoscono all'estero perchè quello abbiamo esportato. Al polo nord la trovi di sicuro una pizzeria bella napoli sefz
Certo, allora ti consiglio di fare un giro in qualsiasi laboratorio di ricerca, da quello che fa ricerca in campo nucleare fino a scienze letterarie. Poi mi saprai ridire.

Sent from my MotoG3 using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è cambiato solo il fatto che non si tratti della Juve che subisce sempre e solo stangate, ecco perché il mio sentimento popolare mi fa incazzare, perché la società sta zitta e subisce sempre? Solo 50 000 euro ad un personaggio losco e senza dignità per un fatto gravissimo, a meno che non venga interpretato e soppesato a seconda della moda del momento! Vergogna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gennodi ha scritto:

La bomba carta è pericolosa, l'altra cosa è solo immorale.

E siamo tutti d'accordo.

 

Ma si giocava nello stadio del Torino e là hanno fatto entrare un tizio che era pure sottoposto a daspo, che c'entrano gli abbonati della Juventus? Devono anche controllare gli ingressi negli altri stadi? .mmm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È passato anche 1 anno nel mezzo. Credendo nella buonafede potrei affermare che in 1 anno hanno capito cosa fosse giusto.
Ovviamente non credo alla buonafede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fuk ha scritto:

È passato anche 1 anno nel mezzo. Credendo nella buonafede potrei affermare che in 1 anno hanno capito cosa fosse giusto.
Ovviamente non credo alla buonafede.

È passato un anno da cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Fuk ha scritto:
43 minuti fa, LadyJay ha scritto:
È passato un anno da cosa?

Tra i due episodi?

Ah, ok. Avevo inteso male. Pensavo intedessi che era passato un anno da quando era successo l'episodio della Lazio (che invece è successo 3 mesi fa).

Anche perché sono passati due anni e mezzo tra i due episodi. E non mi tornavano i conti né in un caso né in un altro... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Nicola73 ha scritto:

Sono stati sconfessati le accuse più gravi e la squalifica della curva è la conseguenza di quello che avrebbe commesso la società e non i tifosi cioè l'esatto contrario del caso Lazio, magari se ti informi meglio prima di fare paragoni...

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

Tu hai scritto che si creava un precedente Io ho scritto che la società non ci avrebbe MAI difesi anche con il precedente creato adesso, visto l’immobilismo finora constatato e visto anche ADESSO che siamo ADDIRITTURA PENALIZZATI dalla società, quindi figurati se, in un secondo tempo, si aggrappa al precedente Lazio per difenderci !!

 

 Tu intanto vedi di non fare giri di parole per cercare di aver ragione e cambiare le carte in tavola !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tu hai scritto che si creava un precedente Io ho scritto che la società non ci avrebbe MAI difesi anche con il precedente creato adesso, visto l’immobilismo finora constatato e visto anche ADESSO che siamo ADDIRITTURA PENALIZZATI dalla società, quindi figurati se, in un secondo tempo, si aggrappa al precedente Lazio per difenderci !!
 
 Tu intanto vedi di non fare giri di parole per cercare di aver ragione e cambiare le carte in tavola !
Infatti la Juventus non se mai difesa no no hai ragione tu Sisi buona giornata

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Nicola73 ha scritto:

Infatti la Juventus non se mai difesa no no hai ragione tu Sisi buona giornata

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

La Juventus nel 2006 non s’e’ proprio difesa e non ha ma difeso noi tifosi,  e lei stessa,  da tutta la melma che le tirano addosso.

 

ma ci sei o ci fai ????

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.