Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Chievo-Juventus

Post in rilievo

8 minuti fa, Pandolina ∞ ha scritto:

Invece che incoraggiare i ragazzi il discorso sempre lì va a finire ... che schifo ...

Me li immagino tutti zitti nello spogliatoio coi cellulari in mano a leggere il prepartita di vs per caricarsi .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, matteus ha scritto:

Bha Asamoah spesso meglio di Sandro quest'anno e manzukic assistman nell'ultima sarebbe titolare ovunque,su sturaro lasciamo perdere

Asamoah meglio di Sandro fa capire a che livello infimo stia giocando il Brasiliano... Il Mandzukic lo conosciamo...la giocata buona la fa quasi sempre ma per il resto solo contenimento e ritmo da "partita del cuore"... Sturaro lasciamo perdere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trepere ha scritto:

Me li immagino tutti zitti nello spogliatoio coi cellulari in mano a leggere il prepartita di vs per caricarsi .sisi

No invece parlate sempre delle solite robe ..

che bello @@

due rotture di scatole ...

1 minuto fa, Deep_82 ha scritto:

"Li" dove? uhuh

Fratelloneeeeee @@

io brava ...no dico certe cose .tse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pandolina ∞ ha scritto:

No invece parlate sempre delle solite robe ..

che bello @@

due rotture di scatole ...

Fratelloneeeeee @@

io brava ...no dico certe cose .tse

Ma fai capire tutto. .asd

2 minuti fa, gaetano56 ha scritto:

.redcard   ESCHI SUBITO !!

sefz

 

Ma se gia non ci sto maia :d

 

Dí la verità che ti son mancato .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Deep_82 ha scritto:

Ma fai capire tutto. .asd

sefz

 

Ma se gia non ci sto maia :d

 

Dí la verità che ti son mancato .ghgh

SI mi sei mancato ...STAVO MEGLIO !!.uah:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assieme alle emoticon, sull'onda delle migliorie al forum, propongo di aggiungere il tasto che inserisce automaticamente nel messaggio "Ancora Mandzukic in campo??????". Mi turba sapere che c'è gente che perde decine di minuti per scriverlo log(e256 volte in una giornata.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joel Barish ha scritto:

Assieme alle emoticon, sull'onda delle migliorie al forum, propongo di aggiungere il tasto che inserisce automaticamente nel messaggio "Ancora Mandzukic in campo??????". Mi turba sapere che c'è gente che perde decine di minuti per scriverlo log(e256 volte in una giornata.
 

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi quelli che volevano tenere Pjaca, o acquistare un nuovo giocatore offensivo lo fanno solo affinché Bernardeschi non stia da solo in panchina?

Mi limito solo a dire che proporre in contemporanea asa,sturaro e manzo è una roba ai limiti dell'autolesionismo,o Costa o Alex Sandro in quella fascia ci devono essere..pjaca è meglio che sia andato in bundes,con allegri avrebbe perso un'altro anno

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gaetano56 ha scritto:

mai guardata non mi piace JTV :d

Azzzzz, io in genere non guardo niente però Sky lo evito come la peste. Covo di tifosi del Napoli dichiarati. sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.