Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Chievo-Juventus

Post in rilievo

Vittoria già in ghiaccio, quella di stasera sarà la prima di una serie di partitelle di allenamento che devono portarci al top della condizione a febbraio, quando inizierà la Champions.

Le rincorse per spomparci al fine di vincere un altro scudettino di latta non ci interessano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Margio81 ha scritto:

Rugani non gioca praticamente più!

Allegri e la meritocrazia??

Allegri e i giovani?

Una barzelletta.fa giocare un barza stracotto, e poi la gente scrive una marea di fesserie"eh ma se allegri non lo fara' giocare vi sara' un perche'"...cit.

Se rugani quando gioca e fa quasi sempre bene, e la successiva va in panca....che puo' fare???

Allegri fa giocare solo i Cocchi e i vecchi, poi per alcuni e la regola che possono sbagliare o dormire per mesi, anni e alla prima partita buona diventano titolari fissi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni mattina un Barzagli si sveglia e sa che verso il 70' dovrà fare il terzino destro 

 

Vedo e prevedo altri 90' in panca per Bernardeschi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai la puzza di marcio della panchina di Bernardeschi trapassa  anche dai chip del mio Tablet... Per la serie come distruggere un giovane di belle promesse 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxx78 ha scritto:

Ormai la puzza di marcio della panchina di Bernardeschi trapassa  anche dai chip del mio Tablet 

La gestione di bernarda e di molti altri e' vergognosa.non parliamo di un bimbetto che arriva dalla primavera....

Ma finche' si leggeranno i "se non gioca ci sara' un perche'......il mister li vede in allenamento ecc.

.."..cit.

Vabbe'.....ma i tifosi gli occhi li hanno e il berna o il costa visti poco pochissimo sono sempre decisivi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wallaby ha scritto:

La gestione di bernarda e di molti altri e' vergognosa.non parliamo di un bimbetto che arriva dalla primavera....

Ma finche' si leggeranno i "se non gioca ci sara' un perche'......il mister li vede in allenamento ecc.

.."..cit.

Vabbe'.....ma i tifosi gli occhi li hanno e il berna o il costa visti poco pochissimo sono sempre decisivi...

Sssssth.... Non farti sentire...ti incrimineranno per trollate 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah speriamo che stavolta riusciamo a vincerla chiudendo il discorso già nel primo tempo per evitare di nuovo infarti e ictus

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Se oggi giocano Varzagli e Benatia è matematico che vedremo in campo in coppa Italia Rugani e Chiellini

Probabilmente Rugani e Bernardeschi titolari in CI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Zoranba ha scritto:

d7ea05100dd71647e0710f4e49da6eda.jpg&key=e49fc650e6397784516cc79d1669b89e85dc83b2d8c47cd3e2b7c6c34a6989ec

 la catena di sinistra è roba per palati fini...

 

 

 

Quindi quelli che volevano tenere Pjaca, o acquistare un nuovo giocatore offensivo lo fanno solo affinché Bernardeschi non stia da solo in panchina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Maxx78 ha scritto:

Ho appena letto la formazione su tuttosport...  Asamoah Sturaro Mandzukic... Che dire prevedo tanti sbadigli e noia come sempre nelle ultime uscite della Juve...speriamo nel golletto nei primi 20' poi tutti davanti alla porta a soffrire... anche stasera non mi godro' la pizza in santa pace... Peccato😟

Bha Asamoah spesso meglio di Sandro quest'anno e manzukic assistman nell'ultima sarebbe titolare ovunque,su sturaro lasciamo perdere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Deep_82 ha scritto:

mangia prima...dai retta .sefz

gia fatto caro :d.. ma per me la JUVE e' una passione e li stostengo SEMPRE E COMUNQUE ... non sputo nel piatto ...

oggi mi stanno bene anche SOLO I 3 PUNTI ... i veleni li lascio ad altri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, bianconero92 ha scritto:

Debutto ufficiale per la terza maglia.

Addirittura?

 

alessandro-del-piero-of-juventus-battles

 

 

images?q=tbn:ANd9GcTP94dMNWINs3XpxglAD9X

 

juvechievo_08_2004_bis.variant1400x787.j

juvechievo_10_2005_bis.variant1400x787.j

 

Solita insensatezza del calcio moderno!

 

@Francesco Juve 2000 Come vedi dal mio post si poteva benissimo, ma ormai il calcio deve fare schifo a tutti i costi!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gaetano56 ha scritto:

gia fatto caro :d.. ma per me la JUVE e' una passione e li stostengo SEMPRE E COMUNQUE ... non sputo nel piatto ...

oggi mi stanno bene anche SOLO I 3 PUNTI ... i veleni li lascio ad altri 

 Pensa che io ho rinunciato al sushi. uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.