Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Maglie Juventus 2018/19: il report di VS con le indiscrezioni sulle prossime divise. Le nostre anticipazioni riprese da quotidiani e siti sportivi. EDIT: USCITA UFFICIALE DELLA MAGLIA HOME E DELLA MAGLIA DA PORTIERE

Leevancleef

Ragazzi, come ogni anno con l'uscita della maglia Home si continua nel nuovo topic, aggiornato con le immagini ufficiali.

Posteremo anche lì alcuni aggiornamenti che a breve darò su away e third.

Quindi continuate a commentare qui: https://www.vecchiasignora.com/topic/327206-nuove-maglie-juventus-201818-presentata-la-maglia-home-proseguono-gli-aggiornamenti-sulle-altre-divise-confermate-le-nostre-anteprime-riprese-da-quotidiani-e-siti-sportivi/

Messaggio di Leevancleef

Post in rilievo

Il 20/3/2018 Alle 08:01, alieno ha scritto:

non so se è il topic giusto, pero' nell'Adidas store in Oxford Street a Londra, mi ha fatto piacere che entrando le due squadre messe in evidenza come spazio dedicato e posizione sono la Juve ed il Man UTD, poco più indietro Real e Bayern. 

juve.jpg

ottima notizia, moooooolto importante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/3/2018 Alle 08:01, alieno ha scritto:

non so se è il topic giusto, pero' nell'Adidas store in Oxford Street a Londra, mi ha fatto piacere che entrando le due squadre messe in evidenza come spazio dedicato e posizione sono la Juve ed il Man UTD, poco più indietro Real e Bayern. 

juve.jpg

Per MU e Bayern non so ma nei rapporti di esposizione tra Juve e Adidas c'è una clausola che obbliga il negozio ad esporre una maglia della Juve ovunque ce ne sia una del Real.

Comunque ottima notizia.ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non so se è il topic giusto, pero' nell'Adidas store in Oxford Street a Londra, mi ha fatto piacere che entrando le due squadre messe in evidenza come spazio dedicato e posizione sono la Juve ed il Man UTD, poco più indietro Real e Bayern. 
juve.thumb.jpg.4c1b9d83fa71383befb9fa2c9ff9c9ac.jpg
Anche all'adidas Store di Francoforte le maglie Juve sono esposte in prima fila insieme al Bayern. Mi ha fatto una bellissima impressione la dieci con su scritto Dybala appesa praticamente all'ingresso in bella vista.

Gesendet von meinem SM-G955F mit Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è uscita la giacchetta

rsz_juve_tan_jacket_1.jpg

questo colore è curioso .sisi

per me dipende tutto da come lo combinano con gli anticipati inserti bianco-neri

può venire un bel lavoro così come un cazzotto in un occhio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

è uscita la giacchetta

rsz_juve_tan_jacket_1.jpg

questo colore è curioso .sisi

per me dipende tutto da come lo combinano con gli anticipati inserti bianco-neri

può venire un bel lavoro così come un cazzotto in un occhio

Quello in foto è De Sciglio abbronzato? :d

Colore che comunque non mi piace molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

è uscita la giacchetta

rsz_juve_tan_jacket_1.jpg

questo colore è curioso .sisi

per me dipende tutto da come lo combinano con gli anticipati inserti bianco-neri

può venire un bel lavoro così come un cazzotto in un occhio

Per me che sono mezzo daltonico non ti dico che colore vedo... .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hoodie anthem e training shirt Juve 2018/19, ora anche in HQ!

Li avevamo già anticipati (come il track jacket pubblicato di 15 giorni fa) in bassa risoluzione a dicembre

(di seguito un'immagine di sintesi per un rapido raffronto).

Come ormai sapete, sono tutti pezzi che sono serviti come spunto per buttare giù le ipotesi di away con inserti bianconeri date già allora in anteprima. 

 

Hoodie_e_T-shirt_training_Juventus_sesam

 

Raffronto_anticipazioni_dicembre_-_La_Bi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una carrellata di anteprime su altri pezzi del kit training e teamwear Juve 2018/19 ancora inediti,

da aggiungere a quelli postati in questi mesi. Giacche tuta, giubbotti, zaini, borse, zuccotto. 

 

Giacche_tuta_sesamo_e_viola_Juve_Adidas_

 

Giubbe_grigie_e_nere_Juve_Adidas_2018-19

 

Zaino_borsa_e_zuccotto_Juve_Adidas_2018-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avevamo postata solo in bassa risoluzione, per completezza eccola anche in HQ fronte/retro (sebbene si sia già vista):

la canotta da basket ispirata al kit home della Juve 2018/19.

Iniziativa di Adidas per alcune "sue" squadre. Il front conferma i rumors sulla maglia da calcio, il retro "ni".

 

Maglia_canotta_basket_Juventus_adidas_20

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Leevancleef ha scritto:

L'avevamo postata solo in bassa risoluzione, per completezza eccola anche in HQ fronte/retro (sebbene si sia già vista):

la canotta da basket ispirata al kit home della Juve 2018/19.

Iniziativa di Adidas per alcune "sue" squadre. Il front conferma i rumors sulla maglia da calcio, il retro "ni".

 

Maglia_canotta_basket_Juventus_adidas_20

La maglia da basket è una bella idea ed è venuta pure molto bene secondo me, il retro bianco è molto carino nel basket, mentre per il calcio mi piace poco.

Preferisco nettamente altri tipi di retro ma tant'è.

 

Della vintage sappiamo le date di uscita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, TheCrimsonKing ha scritto:

La maglia da basket è una bella idea ed è venuta pure molto bene secondo me, il retro bianco è molto carino nel basket, mentre per il calcio mi piace poco.

Preferisco nettamente altri tipi di retro ma tant'è.

 

Della vintage sappiamo le date di uscita?

Date precise no, era stato detto giugno. Vedremo se confermeranno, perchè a volte modificano anche le date ufficiali, figuriamoci quelle "indicative".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Leevancleef ha scritto:

L'avevamo postata solo in bassa risoluzione, per completezza eccola anche in HQ fronte/retro (sebbene si sia già vista):

la canotta da basket ispirata al kit home della Juve 2018/19.

Iniziativa di Adidas per alcune "sue" squadre. Il front conferma i rumors sulla maglia da calcio, il retro "ni".

 

Maglia_canotta_basket_Juventus_adidas_20

Bellissima, la prenderò di sicuro! Sai quando uscirà? Grazie mille! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, TheCrimsonKing ha scritto:

Questa è figa invece

Ragazzi, cortesemente, non postate fake o concept di fan artist, peraltro vecchi di mesi. Non diamo ulteriore spazio alla circolazione di fake news.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Leevancleef ha scritto:

Ragazzi, cortesemente, non postate fake o concept di fan artist, peraltro vecchi di mesi. Non diamo ulteriore spazio alla circolazione di fake news.

Io non ho postato, solo commentato :)

Nel commento che hai citato mi riferivo alla maglia da basket, che non sembra fake.

Comunque hai ragione, quel post precedente sembrava falso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheCrimsonKing ha scritto:

Io non ho postato, solo commentato :)

Nel commento che hai citato mi riferivo alla maglia da basket, che non sembra fake.

Comunque hai ragione, quel post precedente sembrava falso

Ops, sì scusa, ho sbagliato a quotare .ok

Avevo visto un tuo post con scritto "Se è vera, la prima maglia con quegli inserti in oro è terribile", e ho associato il post all'img pensando l'avessi pubblicata tu.

Sorry :)

Sì sì, la maglia da basket è vera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Adidas released a stylish new lifestyle football shirt collection for their biggest clubs - Manchester United, Real Madrid, Bayern Munich, Juventus and Flamengo.
The new Adidas Icon shirts boast a graphical tribute proudly on its chest. The left sleeve of each shirt comes with the Adidas logo and the respective team crest.


ADIDAS JUVENTUS 2018 ICON SHIRT
 

juventus+%25281%2529.jpg

juventus+%25282%2529.jpg


The Juventus t-shirt is black and white with the same graphic as Real Madrid's shirt.


juventus-x+%25281%2529.jpg

juventus-x+%25282%2529.jpg


footyheadlines.com

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Jeiojonjei ha scritto:

@Leevancleef, dai che vogliamo le nius succulente! @@

 

Vedremo a maggio l'home kit, come da annuale iniziativa Adidas? 

 

E quanto manca al rilascio di info semi-definitive? :d

 

Sì, a meno di stravolgimenti potrebbe esserci la classica presentazione anticipata. Le news sono tutte semi--definitive, diventano definitive quando arrivano le img delle maglie, perchè prima di allora c'è sempre un po' di margine 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.