Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tornado blackwhite

VIDEO Marotta: "De Laurentiis burlone, le sue parole ci caricano. Quando parlano di te devi capire quello che non sei tu ma quello che sono gli altri"

Recommended Posts

L'ad a Premium: "Quando parlano di te devi capire ciò che sono gli altri"

 

 

Prima di Juventus-Sassuolo, è intervenuto Giuseppe Marotta ai microfoni di Premium Sport. Nel mirino le ultime parole di De Laurentiis: "Noi siamo tranquillissimi, sono insidie che affrontiamo ogni anno, che sia il Napoli o altre avversarie. Noi abbiamo la vittoria nel dna, ciò che dicono gli altri ci carica".

 

Approfondendo, viene chiesto all'ad bianconero se le parole del presidente azzurro non fossero un tentativo di distogliere l'attenzione dai colpi (Verdi e Politano) sfumati o perché sente il fiato della Juventus sul collo: "Tra queste due considerazioni credo ci sia quella giusta, noi comunque non ne siamo toccati. Dando una risposta ironica, potrei dire che il presidente, da buon uomo di cinema, è un burlone per natura. Parlando seriamente, cito il filosofo Schopenhauer: quando parlano di te non devi capire ciò che sei tu ma quello che sono gli altri".

 

 

Premium Sport

 

 

 

 

Edited by Leevancleef
Inserito video, modificato titolo e messo in primo piano
  • Mi Piace 7

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mah..... io passerei dai tribunali.. lo avessimo detto noi ci sarebbe stata già un interrogazione parlamentare..

Quando è troppo è troppo!!!!!

Dobbiamo svegliarci!!!!

 

Queste risposte van bene fino a un certo punto... le insinuazioni di Demerdentiis sono da querela .. dovrebbe la Lega denunciarlo e squalificarlo!!

  • Mi Piace 7

Share this post


Link to post
Share on other sites
31 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Parlando seriamente, cito il filosofo Schopenhauer: quando parlano di te non devi capire ciò che sei tu ma quello che sono gli altri

.ok 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Beppone che cita Schopenhauer .@@

 

33 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Parlando seriamente, cito il filosofo Schopenhauer: quando parlano di te non devi capire ciò che sei tu ma quello che sono gli altri".

 

  • Grazie 2

Share this post


Link to post
Share on other sites

Leggi le parole (fango) degli avversari, poi leggi poi le parole dei tuoi, che siano dirigenti, giocatori o semplici tifosi, e vedi l'abisso che c'è tra noi e loro sotto ogni punto di vista.

  • Mi Piace 8

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bravo Marotta. Ceo intelligente. La Juve ha scelto bene. Marotta oltre ad essere bravo sul mercato è anche bravo in comunicazione. Che il presidente De Laurentiis, da proprietario di una squadra del Sud come Napoli o Roma in passato, ricorra a queste tattiche in sfide contro squadre più forti del Nord, ci sta. Il presidente De Laurentiis è capace, intelligente e furbo. La Juve e Marotta non hanno nessun interesse ad accendere lo scontro rendendolo infuocato visto che la Juve è più forte e se la situazione si mantiene nei limiti (evitando la rissa che De Laurentiis, giustamente dal suo punto vista, cerca) può prevalere facilmente.

  • Mi Piace 3

Share this post


Link to post
Share on other sites
22 minuti fa, ArthurLee ha scritto:

Beppone che cita Schopenhauer .@@

 

 

.allah

 

De Laurentis e Sarri penseranno che si tratta del solito arbitro juventino 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 11

Share this post


Link to post
Share on other sites

Stavolta bisogna dare atto a Beppone di aver dato una risposta sontuosa perchè elegante ma pungente allo stesso tempo... .ghgh

 

E spero che De Laurentiis non pensi che Schopenahuer sia un procuratore di calciatori... sefz

 

 

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Burlone era solo un modo più veloce di dire: "pagliaccio idiota bugiardo diffamatore, produttore di robe cinematografiche così orrende che chiamarle film è un complimento..." .ghgh Ma Beppone (diversamente da quell'altro) ha classe, e la classe - del resto - non è acqua.

 

Beppone cita pure un aforisma di Schopenhauer oggi, sta diventando sofisticato nelle dichiarazioni... sefz

Share this post


Link to post
Share on other sites
36 minuti fa, frankup ha scritto:

Bravo Marotta. Ceo intelligente. La Juve ha scelto bene. Marotta oltre ad essere bravo sul mercato è anche bravo in comunicazione.

Non concordo, spesso evade le risposte quando la Juventus viene vilipesa, non è la prima volta che si esprime con il non spontaneo "dando una risposta ironica..." (aveva risposto così anche a Sarri che lo accusava di aver impedito al Napoli di acquistare Politano), mentre dopo Bayern-Juve del 2016 fece un'esagerata polemica fuori luogo.
Forse ho standard troppo alti? :d 

 

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.