Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Higuain: "Questo campionato dipende da noi! Prima o poi doveva arrivare la tripletta, sono contento. Ora pensiamo alla partita con la Fiorentina"

Post in rilievo

A me sto discorso fa sempre sorridere sembra che noi si giochi da soli, invece in testa c'è il Napoli e ci sono pure con la testa, io in questo momento non vedo noi favoriti ma loro soprattutto per gli impegni che ci attendono in campionato e in coppa molto difficile a partire da Firenze dove spesso ci siamo complicati la vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Magisto ha scritto:

Facesse una bella tripletta in Champions, dove è sempre un fantasma.

 Quello sì, che sarebbe da celebrare.

Vero, la doppietta in semifinale di Champions in trasferta l'hai fatta tu

 

PS. E son 2 oggi, ma continuate così :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vero, la doppietta in semifinale di Champions in trasferta l'hai fatta tu
 
PS. E son 2 oggi, ma continuate così :d 
Si passava ugualmente col Monaco.

Ma evidentemente devo essermi perso la sua moltitudine di goal in Champions.

My bad. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Magisto ha scritto:

Si passava ugualmente col Monaco.

Ma evidentemente devo essermi perso la sua moltitudine di goal in Champions.

My bad. .ghgh

Certo, anche il City e il Borussia sono passati facilmente col Monaco haha 

 

Il City, sai quella che ora viene considerata la squadra più forte del mondo perchè ha battuto il Nabule? Sono stati buttati fuori dal Monaco :d 

 

Ah e quest'anno se non era per Gonzalo i gironi non li passavi: 2 gol pesantissimi

 

Continuate a costruirvi una realtà parallela di leggende metropolitane, siete divertentissimi :d 

 

E Gonzalo ringrazia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho paura che per stare a lutto dovremmo aspettare le prossime tre partite .... questa squadra è poca roba spero mi stupiscano 
Sicuro...sono 6 anni che siamo poca roba lo sanno tutti.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande partita, ma e’ da un po’ che sembra tornato quello di Napoli e della scorsa stagione (Cardiff esclusa). 

Quello che mi chiedo è perché abbiamo visto Higuain in queste condizioni soltanto ora...Siamo a Febbraio, praticamente fino ad oggi fisicamente era a terra. Possibile che sia solo l’età? 

Per me c’e Stato un grave errore questa estate: o è colpa sua per essersi presentato così grasso, o è colpa di Allegri. 

Vedendo che molti altri giocatori hanno avuto questo problema (vedi Mandzukic), propendo per la seconda ipotesi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Abejita ha scritto:

Vero, la doppietta in semifinale di Champions in trasferta l'hai fatta tu

 

PS. E son 2 oggi, ma continuate così :d 

Per non citare il goal alla olimpiakos e allo sporting qst anno a dir poco fondamentali 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Bernar D. Esky ha scritto:

Grande partita, ma e’ da un po’ che sembra tornato quello di Napoli e della scorsa stagione (Cardiff esclusa). 

Quello che mi chiedo è perché abbiamo visto Higuain in queste condizioni soltanto ora...Siamo a Febbraio, praticamente fino ad oggi fisicamente era a terra. Possibile che sia solo l’età? 

Per me c’e Stato un grave errore questa estate: o è colpa sua per essersi presentato così grasso, o è colpa di Allegri. 

Vedendo che molti altri giocatori hanno avuto questo problema (vedi Mandzukic), propendo per la seconda ipotesi. 

Ora era grasso .uah


Higuain quest'anno ha smaltito tardi la preparazione estiva e punto, è tornato in forma dai primi di Ottobre (4 mesi orsono...) e da allora sta facendo partitoni su partitoni, hello! :d 

 

Ah ma dimenticavo: E' COLPA DI ALLEGRI .misollazzo Eh se c'era Conte... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Abejita said:

Certo, anche il City e il Borussia sono passati facilmente col Monaco haha 

 

Il City, sai quella che ora viene considerata la squadra più forte del mondo perchè ha battuto il Nabule? Sono stati buttati fuori dal Monaco :d 

 

Ah e quest'anno se non era per Gonzalo i gironi non li passavi: 2 gol pesantissimi

 

Continuate a costruirvi una realtà parallela di leggende metropolitane, siete divertentissimi :d 

 

E Gonzalo ringrazia

Il punteggio della scorsa stagione dice che la Juventus ha segnato un totale di 4 goal contro uno solo del Monaco. Questo significa che anche senza quelle due reti, saremmo passati comunque. Non vedo cosa ci sia di male a dirlo. 

A me del City e del BVB non interessa nulla. Mi interessa della Juventus.

Così come non esiste nessuna realtà parallela, se non quella in cui vivono le sue cheerleaders. 

E non preoccuparti, che se segna in CL lo ringraziamo tutti, io per primo.

 

Esaltarsi per una tripletta ad un Sassuolo che ne ha presi sette, però, fa un po' sorridere. Tra l'altro ha fatto quinto, sesto e settimo goal. Suvvia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione,  il campionato è in mano nostra perché abbiamo lo scontro diretto in casa e quindi siamo potenzialmente a più due.  Non dobbiamo aspettare che il Napoli perda punti ma paradossalmente sono loro che devono aspettare che noi si perda punti.  Noi abbiamo due punti di margine tra l'altro, possiamo permetterci un pareggio,  perché vincendo lo scontro diretto e arrivando quindi a pari punti,  vinceremmo noi lo scudetto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Magisto ha scritto:

Il punteggio della scorsa stagione dice che la Juventus ha segnato un totale di 4 goal contro uno solo del Monaco. Questo significa che anche senza quelle due reti, saremmo passati comunque. Non vedo cosa ci sia di male a dirlo. 

A me del City e del BVB non interessa nulla. Mi interessa della Juventus.

Così come non esiste nessuna realtà parallela, se non quella in cui vivono le sue cheerleaders. 

E non preoccuparti, che se segna in CL lo ringraziamo tutti, io per primo.

 

Esaltarsi per una tripletta ad un Sassuolo che ne ha presi sette, però, fa un po' sorridere. Tra l'altro ha fatto quinto, sesto e settimo goal. Suvvia...

Non ti interessa del City ma il Monaco è scarso. Senza quei 2 gol avremmo vinto lo stesso .uah

Ah e cheerleader lo dici a tua sorella. Personaggio che si commenta da solo sei

 

Ributtante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Abejita said:

Non ti interessa del City ma il Monaco è scarso. Senza quei 2 gol avremmo vinto lo stesso .uah

Ah e cheerleader lo dici a tua sorella. Personaggio che si commenta da solo sei

 

Ributtante

Ma chi ha mai scritto che il Monaco è scarso? Ho scritto che abbiamo vinto 4-1, quindi anche con due goal in meno saremmo passati. Sono numeri.

Ha segnato 12 goal in 39 presenze totali in Champions League, dal 2006-2007 ad oggi. Direi che è lecito aspettarsi più di un paio di goal a stagione in Europa.

Perché a noi quello serve, non le triplette col Sassuolo.

 

Ti ringrazio per il gentile epiteto ma non esagerare, altrimenti mi emoziono. .ghgh 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita da annoverare tra le migliori ..le tante ultimamente

 

 

 

Ah no.... aspè

Il Sassuolo si è scansato e noi compriamo gli arbitri al calciomercato di gennaio   

Quindi non vale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo fa chiaramente per i Mondiali, è furibondo e vuole rientrare in Nazionale, ma va bene così, non importa il perchè ma il risultato. A me basta faccia 4 gol al Tottenham, non chiedo assai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Abejita ha scritto:

Ora era grasso .uah


Higuain quest'anno ha smaltito tardi la preparazione estiva e punto, è tornato in forma dai primi di Ottobre (4 mesi orsono...) e da allora sta facendo partitoni su partitoni, hello! :d 

 

Ah ma dimenticavo: E' COLPA DI ALLEGRI .misollazzo Eh se c'era Conte... 

Abejì, essu...come si può non notare la differenza tra l’Higuain ATTUALE, praticamente un figurino, e quello che è stato almeno fino a inizio Novembre? 

Lento, pesante, ma capace di andare via all’uomo? 

Boh, a me la differenza pare quella tra il giorno e la notte...

Roba che adesso Higuain sembra Peter Griffin dopo la cura dimagrante, fa quasi impressione :upss:

8484C3F1-F0D8-45EE-9FE0-10FC904C40EF.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, SAMI76 ha scritto:

A me sto discorso fa sempre sorridere sembra che noi si giochi da soli, invece in testa c'è il Napoli e ci sono pure con la testa, io in questo momento non vedo noi favoriti ma loro soprattutto per gli impegni che ci attendono in campionato e in coppa molto difficile a partire da Firenze dove spesso ci siamo complicati la vita

C'è semplicemente la consapevolezza che siamo più forti e che abbiamo il nostro destino nelle nostre mani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.