Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Aledello72

[VIDEO] Ma il gufo come fa? (un gol all'improvviso...) - Alvino esulta: "È finita 0-0 Lazio-Juve". Poi arriva il gol di Dybala...

Post in rilievo

Adesso, Forrest Bondurant ha scritto:

Un must. Da proiettare al museo dello Stadium insieme al gol del Cesena e ai filmati dei gol di Higuain commentati da quell'allocco di Auriemma.

Non so tu fratello ma io me lo sono rivisto 2 volte e ancora godoooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aledello72 ha scritto:

Non so tu fratello ma io me lo sono rivisto 2 volte e ancora godoooo

Io aspettavo questa "vendetta" dal giorno dopo Juve Tottenham quando questo buffone iniziò quell'aborto di trasmissione che conduce ridendo di noi. Alvino è anche più odioso, ignorante e stupido di Auriemma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Io aspettavo questa "vendetta" dal giorno dopo Juve Tottenham quando questo buffone iniziò quell'aborto di trasmissione che conduce ridendo di noi. Alvino è anche più odioso, ignorante e stupido di Auriemma.

Il bello è che fanno figuracce in Europa da sempre. Non vanno oltre gli ottavi di champions, hanno vinto anni fa una coppa UEFA derubando la Juve  e poi fanno i fenomeni sulla Juve in Europa. A Febbraio mandato a casa sia dalla Champions che dalla Europa League e fa il fenomeno sulla Juve in Europa. Ci vuole davvero il coraggio. E' come se becco 4 al compito e rido di chi ha preso 6 e non 7 come qualche altro. Sono davvero casi da studiare (per chi vuol perderci tempo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

tv luna..pensa dove sei finito alvino..poverino

Contratto con Sky, notorietà in tutta Italia e si è fatto cacciare malamente. Ora fa il tifoso (soprattutto antijuventino, quello che lì piace), a stipendio ben più basso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ronny80 ha scritto:

Ha segnat a Juv !!!! Un è possibl !!! 

Ahahahahahahahahah

Il bello è che erano partiti che volevano il gol della Lazio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vogliamo altri collegamenti con Alvino, nelle prossime partite della Juve. Come gufa lui (contro i nostri avversari), davvero nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

video leggendario, 10 generazioni di perculate garantite, anche se per loro ci ha già pensato la natura ad umiliarli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Il bello è che fanno figuracce in Europa da sempre. Non vanno oltre gli ottavi di champions, hanno vinto anni fa una coppa UEFA derubando la Juve  e poi fanno i fenomeni sulla Juve in Europa. A Febbraio mandato a casa sia dalla Champions che dalla Europa League e fa il fenomeno sulla Juve in Europa. Ci vuole davvero il coraggio. E' come se becco 4 al compito e rido di chi ha preso 6 e non 7 come qualche altro. Sono davvero casi da studiare (per chi vuol perderci tempo).

E il bello è che nella disperazione post-gol di Dybala c'è tutto il loro essere scarafaggi perdenti. Una grande tifoseria manco lo sa quello che fanno i rivali, questi invece guardano più le nostre partite che le loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

E il bello è che nella disperazione post-gol di Dybala c'è tutto il loro essere scarafaggi perdenti. Una grande tifoseria manco lo sa quello che fanno i rivali, questi invece guardano più le nostre partite che le loro.

Peraltro poco prima di una gara importante contro la Roma...a Torino a quello penserebbero ovvero a come battere la Roma, altro che alla partita precedente. Sarebbe forte l'attesa. Ma io l'ho sempre detto, in Italia prima che napoletani, romanisti, laziali, ecc...si è sopratutto antijuventini. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Forrest Bondurant ha scritto:

Qui a Napoli in modo particolare, si rasenta la psicosi collettiva credimi. Dopo Juve Atalanta hanno parlato più del rigore di Matuidi che di Napoli Roma.

T

 

6 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Peraltro poco prima di una gara importante contro la Roma...a Torino a quello penserebbero ovvero a come battere la Roma, altro che alla partita precedente. Sarebbe forte l'attesa. Ma io l'ho sempre detto, in Italia prima che napoletani, romanisti, laziali, ecc...si è sopratutto antijuventini. 

Qui a Napoli in modo particolare, si rasenta la psicosi collettiva credimi. Dopo Juve Atalanta hanno parlato più del rigore di Matuidi che di Napoli Roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.