Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jaco1991

Il mondo del ciclismo

Recommended Posts

Come è andato Alaphilippe ? Mostruoso

Cronometro che va a tutto vantaggio di Thomas però vediamo,quest'anno ci sono parecchie salite e corridori che vanno molto forte ..... Pinot si conferma in formissima,senza quei ventagli .....

Bene anche Aru,ha forse fatto una delle sue migliori crono,escluse le cronoscalate ..... peccato anche per lui aver perso 2/3 minuti tra foratura e ventagli

Domani : Spettacolo

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

19 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Vincenzo in fuga .....

ci sono bei nomi in fuga oltre a vincenzo...bisogna vedere quanto spazio lascera' il gruppo perche' il tourmalet e' cmq un arrivo prestigioso e qualche big magari vorrebbe vincere...vedremo

ci sono bei nomi in fuga oltre a vincenzo...bisogna vedere quanto spazio lascera' il gruppo perche' il tourmalet e' cmq un arrivo prestigioso e qualche big magari vorrebbe vincere...vedremo

Purtroppo non stanno lasciando molto spazio però già che ci ha provato vuol dire che prima della fine del tour potrà farcela a puntare una tappa  

Bardet si stacca subito,anche Aru in difficoltà ma soprattutto Adam Yates che non tiene il passo

39 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Purtroppo non stanno lasciando molto spazio però già che ci ha provato vuol dire che prima della fine del tour potrà farcela a puntare una tappa  

Bardet si stacca subito,anche Aru in difficoltà ma soprattutto Adam Yates che non tiene il passo

probabilmente si...anche perche' hanno detto che ha avuto problemi di stomaco qualche giorno fa quindi magari la gamba non era sicuramente per stare con i big ma nemmeno da buttare diciamo...

di certo non mi aspettavo la movistat a fare ritmo gia' sulla prima salita...la ineos pero' non l'ho vista molto solida anche se mai fidarsi di questi hahaha

• Mi Piace 1

probabilmente si...anche perche' hanno detto che ha avuto problemi di stomaco qualche giorno fa quindi magari la gamba non era sicuramente per stare con i big ma nemmeno da buttare diciamo...

di certo non mi aspettavo la movistat a fare ritmo gia' sulla prima salita...la ineos pero' non l'ho vista molto solida anche se mai fidarsi di questi hahaha

Con il sennò del poi si sono suicidati ..... non hanno mai tirato nella loro storia e una volta che lo fanno si portano danni

Che bel tour ! Pinot nettamente il più forte in salita

Alaphilippe per ora tiene botta

Thomas mostra degli scricchiolii e Bernal non sta ancora benissimo

Vediamo domani perché le fatiche di oggi qualcuno le potrebbe pagare care

29 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Con il sennò del poi si sono suicidati ..... non hanno mai tirato nella loro storia e una volta che lo fanno si portano danni

verissimo! pero' ho l'impressione che la responsabilita' sia in grossa parte di quintana...cavolo se non ne aveva bastava una parola e la squadra non faceva tutto quel lavorone per niente...e' un corridore che si ' e' perso per strada e non riesce piu' a capire quale sia la sua condizione nel momento che serve probabilmente.

cmq a parte pinot e a sorpresa alaphilippe gli altri oggi hanno  tutti preso segnali negativi direi.

bernal bisogna capire cosa vuol fare la ineos prima.