Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Juventus presenterà la nuova iniziativa promozionale attraverso il marchio “UNDICI” durante la Milano Design Week

Post in rilievo

Il ‎06‎/‎04‎/‎2018 Alle 12:49, Nietszche ha scritto:

ero ironico :d

btw non so quanti tifosi stranieri ( di altre squadre?) arrivino a torino e scelgono proprio quel bar; imho il target maggiore saranno i tifosi italiani della juventus

Scusa allora, ma qui si legge di tutto e tanta roba sembra ironica e invece è serissima:d

Credo comunque che il progetto preveda di distribuire tali luoghi nel mondo, non solo in Italia. Anche perché in Italia considerando quanto limitata sia la mentalità dei tifosi italiani ci andrebbero solo o quasi gli juventini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra quando Lapo doveva presentare una nuova linea di occhiali e nei giorni precedenti faceva tutto il misterioso dicendo: "Sarà una nuova visione sul futuro".

Comunque non vedo cosa ci sia di male.

Io ci andrei sicuramente :d .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dino64 ha scritto:

tutte ste minchiate per dire... Bar? 

Adesso è così!!! Anche leggere le ricerche personale è un delirio.....non esistono più le professioni di una volta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, AranB. ha scritto:

Con la taverna di mio cugino brutalizzeremo l'Europa..... .sisi

amio cuggino

 

scrivi bene se no non si capisce...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Basco Rosso ha scritto:

amio cuggino

 

scrivi bene se no non si capisce...

....che una volta è morto sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Nietszche ha scritto:

per quel prezzo quando vado in bagno deve profumare di rose .uffa

 

p.s. ho visto la pizza di cracco, non la mangierei neanche se me li danno a me quei 15 euro

 

 

Anni fa ero invitato ad un matrimonio con ricevimento al Principe di Savoia di Milano....il bagno profumava ed era lindo tanto che ci avresti potuto mangiare.. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Scusa allora, ma qui si legge di tutto e tanta roba sembra ironica e invece è serissima:d

Credo comunque che il progetto preveda di distribuire tali luoghi nel mondo, non solo in Italia. Anche perché in Italia considerando quanto limitata sia la mentalità dei tifosi italiani ci andrebbero solo o quasi gli juventini.

non appartengo a quella cerchia, non sono "contro" a niente

anche questa iniziativa, tutto fa brodo come si suol dire

non penso diventerà la nuova starbucks, considerando che i tifosi di calcio non sono numerosi in tutte le nazioni e che la juventus non è la squadra più conosciuta..

ma fa parte del progetto " esportare il marchio anche fuori dal calcio" e quindi va bene..

sono solo curioso di sapere quale sarà il prossimo prodotto :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎06‎/‎04‎/‎2018 Alle 14:26, Nietszche ha scritto:

non appartengo a quella cerchia, non sono "contro" a niente

anche questa iniziativa, tutto fa brodo come si suol dire

non penso diventerà la nuova starbucks, considerando che i tifosi di calcio non sono numerosi in tutte le nazioni e che la juventus non è la squadra più conosciuta..

ma fa parte del progetto " esportare il marchio anche fuori dal calcio" e quindi va bene..

sono solo curioso di sapere quale sarà il prossimo prodotto :d

Chissàuum

 

Magari giochi virtuali in cui ci si può divertire a guidare la Juventus come dirigente, direttore sportivo, mister o medico impersonando il ruolo come se si avessero competenze eccellenti...

 

Ah no aspetta...questo si fa già...:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io quando giro per il mondo e vedo esposta una maglia della Juventus mi sento a casa e sono contento, ovunque sia... Tokyo, New York o Milano.

 

Ma sarò strano io come tifoso. A leggere qui vi sta sul catzo qualsiasi cosa in cui ci sia la parola Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Nerull ha scritto:

 

Non so se andrei a prendere un caffè in un posto che vende anche magliette...Allo stesso tempo, la maglietta che sa di cibo, non la proverei :d

Magari dal vivo fa un effetto diverso. Se vado posto le foto .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Io quando giro per il mondo e vedo esposta una maglia della Juventus mi sento a casa e sono contento, ovunque sia... Tokyo, New York o Milano.

 

Ma sarò strano io come tifoso. A leggere qui vi sta sul catzo qualsiasi cosa in cui ci sia la parola Juventus.

Vero, ma tu entreresti in un inter bar a Tokyo? io non credo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Bar - Negozio di prodotti a marchio Juve.

Non ho ben capito che cosa significhi il fantasma nella terza foto. uum

Il miraggio della Champions League? .boh 

Lo spettro del Real Madrid? .brr 

L'inconsistenza del fotografo ufficiale? .ok 

Secondo me il fantasma della terza foto è un cliente che sta correndo al * dopo il caffellatte. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Ro-Shi ha scritto:

Sì, soldi che non c'entrano niente con quelli investiti nel mercato, nè sono soldi capaci di far aumentare il fatturato.

Il Psg o il City per comprare ad alte cifre non hanno messo in piedi bar o hotel, hanno tirato fuori i soldi punto. Real e Barcellona invece li hanno presi direttamente dalle banche.

Visto che la nostra proprietà non ci concede le regalie sceicchiane, come MAI ha fatto nella sua centenaria storia, la nostra dirigenza deve inventarsi soluzioni per cavare sangue anche dalle rape.

O credi forse che i soldi crescano sugli alberi come albicocche, oppure che si possano creare dal nulla !!PUFF!!  come per magia?

Gli alchimisti hanno provato per 2000 a trovare la pietra filosofale,  ma non ci sono riusciti. 

Ergo, forse non esiste... .nono  .nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Basco Rosso ha scritto:

Vero, ma tu entreresti in un inter bar a Tokyo? io non credo..

No, dicevo solo che mi inorgoglisce girare per il mondo e vedere la maglia della Juventus esposta. Mi tornano in mente le parole dell'Avvocato quando diceva che anche solo leggere la lettera "J" in un articolo di giornale gli suscitava delle emozioni profonde. Ma qui è tutto un "caccia er grano Giòn" "facce vince la cèmpions". Quanto sono poco juventini questi atteggiamenti. Oppure sarò io che sono diventato troppo vintage.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, andreasv ha scritto:

UNDICI”, il nuovo branded experience format di Juventus: uno spazio conviviale, capace di offrire un’esperienza tutta italiana fondata su quattro pilastri PLAY, LEARN, EAT e SHOP e il cui sviluppo internazionale è affidato a Segafredo Zanetti, master franchisee del progetto.

qualcuno può tradurre???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

In un "inter bar" no.

Ma in uno del MU o del Real io ci andrei.

questo è vero, quindi in Italia non ne metteranno tanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

No, dicevo solo che mi inorgoglisce girare per il mondo e vedere la maglia della Juventus esposta. Mi tornano in mente le parole dell'Avvocato quando diceva che anche solo leggere la lettera "J" in un articolo di giornale gli suscitava delle emozioni profonde. Ma qui è tutto un "caccia er grano Giòn" "facce vince la cèmpions". Quanto sono poco juventini questi atteggiamenti. Oppure sarò io che sono diventato troppo vintage.

Quindi amerebbe alla folia il piano di marketing del nipote basato sul marchio J...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Black Sabbath ha scritto:

"branded experience format"

 

"PLAY, LEARN, EAT e SHOP"

 

 

ma dirlo in Italiano fa così schifo?

Se devi esportarlo all'estero si :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, caceres2 ha scritto:

Citazione di una mediocrità disarmante . Le Champions passano anche da queste cose, da questi sviluppi e da questa crescita

Perdonami ma non credo che Real e barca per vincere a CL debbano aprire dei Bar...fighi per quanto vuoi ma sempre bar sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Basco Rosso ha scritto:

Perdonami ma non credo che Real e barca per vincere a CL debbano aprire dei Bar...fighi per quanto vuoi ma sempre bar sono.

Ed invece si . Non dei bar nello specifico, non fossilizzarti sull'idea del bar . Questo progetto, insieme a tutti gli altri, serve per far crescere i ricavi e valorizzare il brand, che siano bar, hotel, nuovo logo, sponsorizzazioni ecc.

Hai presente quanto ricavano da operazioni commerciali Real e Barcellona ? Oppure pensi che i soldi piovano dal cielo ?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, sol invictus ha scritto:

Visto che la nostra proprietà non ci concede le regalie sceicchiane, come MAI ha fatto nella sua centenaria storia, la nostra dirigenza deve inventarsi soluzioni per cavare sangue anche dalle rape.

O credi forse che i soldi crescano sugli alberi come albicocche, oppure che si possano creare dal nulla !!PUFF!!  come per magia?

Gli alchimisti hanno provato per 2000 a trovare la pietra filosofale,  ma non ci sono riusciti. 

Ergo, forse non esiste... .nono  .nono

Wow, che ironia... credi serva a far comparire denaro o a prendere fuoriclasse? La nostra centenaria autogestione non è più al passo col mondo calcistico attuale basato sul grande circolo di denaro e visibilità internazionale, se vuoi trovarti a competere con le big ovviamente. 

Il fatturato cresce se prendi proventi dal tuo stadio, se vinci coppe e compri campioni che attirano tifosi, visto che il nostro gioco non è merce godibile per il grande pubblico. 

Queste operazioni di marketing sono solo zucchero a velo, non sono questi i fattori che apportano una notevole crescita economica e di visibilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.