Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

Real Madrid-Juventus, la moviola di VS: "Una decisione errata di Oliver al 93esimo distrugge il sogno della Juventus e la più grande rimonta mai vista in UCL"

Post in rilievo

Hanno simulato per tutta la partita e l'arbitro avrebbe dovuto tenerne conto al 93 minuto. Benatia appoggia appena le mani sul verme spagnolo  che si butta palesemente, chiunque dica che quello non è un tuffo è puramente in malafede. Nel proseguire, col giocatore madrileno già in caduta benatia va a toccare il pallone con la punta del piede.

Intervento non pulitissimo ma sulla palla, l'appoggio con le mani c'è, ma non c'è una spinta tale da decretare un danno.

 

 

Rigore che si fischia solo in determinate condizioni, l'arbitro da questo punto di vista ha fatto il suo dovere. Arbitro inglese, abituato a lasciar giocare tra l'altro.

 

Nel corso dei 90 minuti, l'arbitro aveva fatto intendere che il metro di giudizio era un altro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Zinedine Zidane 21 ha scritto:

Ma piuttosto che roba è Ramos in panchina? Ma uno squalificato può andare a bordocampo dai suoi? 

Non era in panca. Era dietro il quarto uomo. Beccheranno una multa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posto che, con la Juve arroccata in difesa, è  imbarazzante che un attaccante sia stato libero di correre in mezzo all'area. Posto che, l'entrata di Benatia è pericolosa (e  infatti si è visto com'è andata), secondo me il rigore non c'era. L'entrata è  scomposta, ma se si guarda il replay, vasquez è già in volo quando Benatia lo sfiora leggermente con le mani. Se si guarda il rallenty, appena lo sfiora, i suoi piedi si sono staccati da terra a mo' di tuffetto. Poi Benatia tocca anche il pallone. A velocità normale l'avrebbero dato tranquillamente, col VAR no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, stramazzone77 said:

Non era in panca. Era dietro il quarto uomo. Beccheranno una multa 

Ah ecco. 

Ho visto Acciuga correre come un matto dalla panchina del Real e non capivo, poi ho visto Ramos che era in tribuna 45 minuti prima .ghgh 

Grazie mille .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zinedine Zidane 21 ha scritto:

Ah ecco. 

Ho visto Acciuga correre come un matto dalla panchina del Real e non capivo, poi ho visto Ramos che era in tribuna 45 minuti prima .ghgh 

Grazie mille .ok 

Tutto fa brodo per mettere pressione all'arbitro ..anche ramos che nel finale era in un posto dove non doveva stare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Turellone78 said:

Tutto fa brodo per mettere pressione all'arbitro ..anche ramos che nel finale era in un posto dove non doveva stare 

Purtroppo la colpa è anche di arbitri che non sanno farsi rispettare. 
Stasera Ronaldo non doveva finire la partita avesse continuato a tuffarsi. 

Per non parlare appunto di Ramos in panchina, colmo dei colmi. 

Due metri di giudizio diversi. E come fa giustamente notare anche Robert, se pensi che sia rigore, devi buttare fuori Benatia, quello è giallo tutta la vita. 
Non ha capito niente dell'azione. Ha fischiato e basta. Io il VAR l'avrei voluto in quel momento, sinceramente parlando. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Zinedine Zidane 21 ha scritto:

Purtroppo la colpa è anche di arbitri che non sanno farsi rispettare. 
Stasera Ronaldo non doveva finire la partita avesse continuato a tuffarsi. 

Per non parlare appunto di Ramos in panchina, colmo dei colmi. 

Due metri di giudizio diversi. E come fa giustamente notare anche Robert, se pensi che sia rigore, devi buttare fuori Benatia, quello è giallo tutta la vita. 
Non ha capito niente dell'azione. Ha fischiato e basta. Io il VAR l'avrei voluto in quel momento, sinceramente parlando. 

Il VAR non interviene in questi episodi . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zinedine Zidane 21 ha scritto:

Perché no? Mi sono perso qualcosa? 

Perché il tocco di benatia sull'avversario c'è. In questi episodi , come quello del pipita a Benevento o di Merdens con il Chievo l'addetto VAR non interviene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rigore assurdo per i parametri che usano in europa, un fallo del genere avrebbero faticato a fischiarlo a centrocampo.....e questo si vedeva lontano un miglio che non vedeva l'ora di indicare il dischetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, BlascoForlan ha scritto:

Per quanto sia un episodio grigio, dannatamente grigio, a percentuali 60 rigore 40 no, dallo in terza categoria un rigore per un episodio grigio al 93’ e ne riparliamo... se esci vivo dal campo.

E chiudo.

raramente mi appello al buon senso in campo arbitrale, ma è evidente che per dare un rigore al 93' in una situazione simile il rigore deve essere RIGORE... e questo lo dicono arbitri interazionali e arbitri da campetto con gli amici...questo è un fallo che forse si può fischiare a centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, stramazzone77 said:

Perché il tocco di benatia sull'avversario c'è. In questi episodi , come quello del pipita a Benevento o di Merdens con il Chievo l'addetto VAR non interviene.

Ah ok, pensavo fosse una regola che mi ero perso. 

Secondo me è sbagliato. Anche perché c'è una soglia per il termine contatto, non basta appoggiarsi sul giocatore, ci deve essere una vera e propria forza nello spostarlo, gli devo impedire di muoversi. 

Il mio unico dubbio è infatti il pallone-torace. Ma se quella è spinta... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un arbitro bravo ed esperto deve sapere più di ogni altra cosa 

quando usare il buon senso. A mio avviso il fallo sia pure minimo

c era, ma per un episodio comunque controverso al 93 è del tutto

insensato concedere un rigore.

(E qui ci sono tutti i limiti della sciagura VAR: il buon senso in alcuni casi

deve prevalere, anche se la tecnologia evidenzia il contrario).

 

L espulsione di Buffon dimostra la poca intelligenza del direttore nel

capire le situazioni.

 

Il fallo da rigore subito da Cuadrado all andata era molto più netto di

quello di stasera.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, houdini ha scritto:

Che non c'entra nulla col rigore giusto al 93simo

Stasera è più facile del solito sgamare i troll

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fate una ricerca su twitter su questo personaggio, capirete il del perch collina lo mandato ad arbitrare. Ci sono comme ti di tifosi inglesi su questo soggetto dove si lamantano delle sue decisioni.

 

alcuni si chiedomo di come sia stati abilitato ad arbitrare in champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, houdini ha scritto:

Che non c'entra nulla col rigore giusto al 93simo

Esatto. E il risultato dell'andata l'avevamo recuperato. Bastava giocare per vincere 1 a 0 o pareggiare 1 a 1 gli ultimi 30 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davidov ha scritto:

Stasera è più facile del solito sgamare i troll

Io non sono un troll ma il rigore c'è.

2 minuti fa, davidov ha scritto:

In un quarto di Champions decisamente no

Il Bayern contro di loro fu derubato davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Miralem ha scritto:

Io non sono un troll ma il rigore c'è.

Il Bayern contro di loro fu derubato davvero.

Guarda, stasera non è aria. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Miralem ha scritto:

Io non sono un troll ma il rigore c'è.

Il Bayern contro di loro fu derubato davvero.

cioè il Bayern che almeno due rigori a favore li ha avuti "fu derubato davvero" a noi sulle due partite ci hanno negato 2 rigori, ci hanno dato 2 espulsioni ridicole, i loro non ammoniti nonostante sceneggiate ecc. tutto regolare ahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Abejita ha scritto:

cioè il Bayern che almeno due rigori a favore li ha avuti "fu derubato davvero" a noi sulle due partite ci hanno negato 2 rigori, ci hanno dato 2 espulsioni ridicole, i loro non ammoniti nonostante sceneggiate ecc. tutto regolare ahah 

L'andata io non la considero più perché il risultato era stato recuperato. Col bayern ci furono episodi scandalosi, più dei nostri nel complesso.

2 minuti fa, davidov ha scritto:

Torna sul tuo forum

Ci sono tranquillo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque ci hanno mandato il più * e complessato della premier, se ho ben inteso alcuni twett.....

il buon collina non ci fa mai mancare il suo affetto e le sue attenzioni esclusive.....

 

con la testa pelata che si ritrova non riuscirò ad accorgermene se i miei '''auguri'' lo colpiranno......mi accontenterò della fase terminale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.