Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Attorney @ Law

L'imparzialità dell'UEFA messa in discussione ieri sera?

Post in rilievo

Vedendo sull'account ufficiale della UEFA CL una pubblicazione che dice "Was there ever any doubt?", scritto ironicamente, e che significa in italiano "Cis ono mai stati dubbi?", con le foto-sequenza di CR7 sul rigore, mi chiedo... oppure, ci possiamo chiedere... se l'UEFA ha mostrato la sua maschera questa volta? 

30582379_10160189195930371_1473604632172298240_o.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono dei 'astardi che NON provano alcuna vergogna!!

Almeno la decenza di NON twittare....no eh?!??

Della serie....ci perculano fino all'ultimo.... .stomale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Uefa è contenta che Cristina continui a segnare in tutte le partite della CL
Ah, tra l'altro ieri Ronaldo ha giocato da schifo..ma da schifo proprio
Peccato che il segno ce l'ha messo comunque segnando il rigore, quindi verrà ricordato anche per la partita immonda di ieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la UEFA è un carrozzone a cui interessa per il 99% il fiume di soldi che gira e l'1% l'aspetto tecnico, quindi avere Cristina in finale è piu' conveniente , una cosa mi rende onore, ho sempre criticato Collina come designatore ( e non mi piaceva nemmeno come arbitro) qualcuno se ne sta accorgendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AntoLameziaJuve97 ha scritto:

No ma cosa! Solo tutta Europa la pensa come noi

Anche se penso che il rigore non si dovesse fischiare, ti faccio notare che tutta l'Italia la pensa in un certo modo su di noi, vuol dire che sia giusto. Ieri abbiamo subito un torto incredibile, ma adesso andiamo avanti. È solo questione di poco tempo, segneremo il prossimo decennio anche in Europa, con risorse limitate rispetto ad altri stiamo costruendo una macchina da guerra. Cambiano gli interpreti e siamo sempre più forti. Questo episodio non lo vedo come la fine di un sogno, ma come trampolino di lancio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me ne fotte un * di chi avrá i diritti tv della Champions l’anno prossimo, soldi a quei farabutti dell’UEFA non ne darò mai più se la guardassero i merdosi spagnoli sta buffonata.

 

Purtroppo anche se ho 30 anni non avrò mai la soddisfazione nella mia vita di vedere lo stesso tipo di rigore fischiato contro quelle * all’ ultimo secondo che gli costa l’eliminazione, vorrei solo vederle le reazioni di quelle facce di *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da 50 anni parlano della malafede degli arbitri italiani.

diciamo che dovremmo smettere di parlare di certe idiozie.....lamentarsi dell'arbitro è da provinciali.

siamo usciti per gli errori commessi all'andata.

stop.

il resto è fuffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La UEFA sta favorendo da anni le spagnole (e il real ha vinto la champions per due anni grazie agli arbitri, senza di loro, non arrivavano manco in semifinale , come la partita Real-Bayern dello scorso anno..e non solo...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, var-oberto ha scritto:

da 50 anni parlano della malafede degli arbitri italiani.

diciamo che dovremmo smettere di parlare di certe idiozie.....lamentarsi dell'arbitro è da provinciali.

siamo usciti per gli errori commessi all'andata.

stop.

il resto è fuffa

visto che parliamo di idiozie parlaci tu di cose sagge e opportune!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli ha lanciato delle accuse a vanvera. Buffon ha comunque detto che è giusto che sia passato il Real. Secondo la stampa ilrigore è dubbio.

 

Non c'è chiarezza. Ieri sera Buffon e Agnelli dovevano parlare chiaramente dicendo di essere stati derubati. Punto. Non sempre quelle mezze frasi (ridicolo invocare la VAR quando noi siamo sempre stati contrari ed invocare i danneggiamenti alle altre italiane!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, SalvatoreJu29ro95 ha scritto:

La Uefa è contenta che Cristina continui a segnare in tutte le partite della CL
Ah, tra l'altro ieri Ronaldo ha giocato da schifo..ma da schifo proprio
Peccato che il segno ce l'ha messo comunque segnando il rigore, quindi verrà ricordato anche per la partita immonda di ieri

A quanto è? 10 gol alla Juve? Vado a spanne, ma metà dei quali sono su rigore...

 

Ieri un tuffo ed un lamento continuo, ma sia mai venga ammonito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Paoletto_ ha scritto:

Agnelli ha lanciato delle accuse a vanvera. Buffon ha comunque detto che è giusto che sia passato il Real. Secondo la stampa ilrigore è dubbio.

 

Non c'è chiarezza. Ieri sera Buffon e Agnelli dovevano parlare chiaramente dicendo di essere stati derubati. Punto. Non sempre quelle mezze frasi (ridicolo invocare la VAR quando noi siamo sempre stati contrari ed invocare i danneggiamenti alle altre italiane!)

e quando in italia ti diranno che hai rubato che farai?

come ribatti?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gobbo-da-sempre ha scritto:

Non vedo l'ora che Ronaldo e Messi smettano, hanno saturato le palle.

non è colpa loro....Ronaldo e Messi semmai contribuiscono a rendere più facili le cose per la uefa e per gli arbitri.

 

La colpa è degli sponsor, che pagano milioni e milioni a queste top squadre...

e vogliono garantito un ritorno economico mandandole minimo alle semifinali.

 

La colpa è anche dell'Uefa che accetta questi compromessi...e che naturalmente non schifa gli introiti

che ne derivano.

 

Per far capire la cosa dico solo:

C'è mai stata un eliminazione del Real per sviste arbitrali ???

ecco ...fatevi questa domanda e datevi una risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jericho Cane ha scritto:

A quanto è? 10 gol alla Juve? Vado a spanne, ma metà dei quali sono su rigore...

 

Ieri un tuffo ed un lamento continuo...vuoi che venga ammonito?

In effetti si, ieri sembrava un tuffatore professionista
Io continuo a rispettarlo per il suo talento e la sua professionalità. è disumano
Ma non mi è mai stato simpatico e mi sembra evidente il motivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ci fosse un giornale serio in italia domani il titolo sarebbe TRE DOMANDE A COLLINA

1- le simulazioni di Ronaldo sono impunibili?

2- come le spieghi le 7 ammonizioni?

3 - e l'espulsione di Buffon?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, GiuseppeA81 said:

Anche se penso che il rigore non si dovesse fischiare, ti faccio notare che tutta l'Italia la pensa in un certo modo su di noi, vuol dire che sia giusto. Ieri abbiamo subito un torto incredibile, ma adesso andiamo avanti. È solo questione di poco tempo, segneremo il prossimo decennio anche in Europa, con risorse limitate rispetto ad altri stiamo costruendo una macchina da guerra. Cambiano gli interpreti e siamo sempre più forti. Questo episodio non lo vedo come la fine di un sogno, ma come trampolino di lancio.

Questo post ti fa onore. La vedo anche io così nel complesso. Penso che il vero ciclo verrà aperto una volta i vari senatori andranno in pensione. Solo allora potremo cominciare con una Juve nuova. Il bello è che saremo già una macchina da demolizione pronta a far male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.