Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Buffon torna sul post Real: "Ho esagerato nei toni, ma confermo il senso di quanto detto. Non porto rancore, ma in una partita memorabile non si dà un rigore dubbio a 20 secondi dalla fine. Difendere compagni e tifosi era dovuto"

Post in rilievo

39 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Infatti il Real Gigi neppure lo ha nominato.

Anzi ha detto che sono forti e hanno meritato di passare.

Buffon non ha parlato di complotti e furti. Ha "denunciato" l'inadeguatezza dell'arbitro.

esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Vista anch'io ieri sera il nostro capitano ha rilasciato delle dichiarazioni sublimi e encomiabili, rendiamoci conto c'è gente che rompe il * x 30 anni x un episodio in un campionato di 38 partite e noi secondo il popolino non abbiamo manco il diritto di incazzarci e lamentarci x quanto accaduto mercoledì sera, cosa che se fosse capitata a un altra squadra italiana ne avrebbero parlato x secoli! 

 

ma se sono dei poveracci...io sto ancora incazzata come una bestia e soprattutto sono incredula, proprio non riesco a credere a quello che è successo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la partita di andata, con le sue parole aveva perso 100 punti.
Dopo il ritorno, ne ha guadagnati 100.000.

 

Comunque, confermo: forse è la partita più emozionante che io ricordi. Perfetta per 92' e 30''.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, frankup ha scritto:

Il rigore sul vero Ronaldo non c'era neanche. E' sfondamento del Fenomeno brasiliano. Gazzetta ed altri media ne hanno fatte litanie ed ancora ne parlano. Comunque l'importante è che la Juve abbia dimostrato di poter metter sotto il Madrid. Sposo in toto le parole di Andrea Agnelli. La champions si gioca ogni stagione e conta una caccola essere stati eliminati se la Juve gioca così e dimostra al mondo di andare a Madrid per metterli sotto, visto che ha garantito le prossime partecipazioni a meno di cataclisma (con l'Italia che ha 4 posti). La Juve ha vinto perchè tutto il mondo ha visto la Juve che ha messo sotto il Madrid al Bernabeu.

Trovare gente che ragiona come te, oggi, è raro quanto trovare Kate Upton davanti a casa infreddolita e bisognosa di cure. Chapeau.

Ad ogni modo, il tanto bistrattato campionato italiano ha dimostrato di avere ancora qualcosina da insegnare agli spagnoli.
Spiace solo che eravamo a tanto così dal buttarle tutte fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa partita ha dimostrato che il gap con le spagnole non esiste più e dalla prossima Champions potremo giocare per vincerla! I due che fanno ancora la differenza, ossia Messi e Ronaldo, sono ormai in parabola discendente e spostano meno di prima gli equilibri perché gli anni passano per tutti, non solo per Gigi! Pertanto, se la Società punterà con decisionela CL, tenendo prima di tutto i nostri Campioni e rinforzando la rosa con innesti di qualità, la vinceremo presto. Ci manca veramente pochissimo. Quanto al nostro Gigi, ha fatto non bene, benissimo, a scatenare l'inferno mediatico con le sue dichiarazioni sull' arbitro nel post partita! Quel figlio di *, come ha detto Tacconi,  doveva prenderlo a calci in * altro che storie!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 4/14/2018 at 11:51 PM, Leevancleef said:

Sul rigore': "Quella non è una situazione in cui puoi dire “secondo me quello è rigore con certezza”. Non dico che non fosse rigore, dico che era una cosa dubbia. E una cosa dubbia in una partita simile, a 20 secondi dalla fine della gara, un arbitro di esperienza, che ha già solcato determinati campi e tutto, secondo me fa un altro tipo di valutazione. Datemi almeno la legittimità di difendere in quel modo esasperato e passionale i miei compagni, quei cinquemila venuti a sostenerci. Io devo difendere i miei compagni e loro, anche in modo scomposto, perché me lo sento. Era dovuto, a costo di macchiare la mia immagine".

In grassetto le parti che mi eccitano: prima l'obiettività e il buonsenso, poi l'amore viscerale e l'orgoglio per la maglia e per i tifosi.

 

Gigi Buffon è un capitano STRAORDINARIO, nel senso letterale del termine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/4/2018 Alle 10:36, frankup ha scritto:

Doveva mettere Cuadrado dopo il 3-0.

al 60esimo mettevi rombo che aveva nelle gambe si e no 30min dopo 2mesi di infortunio? non conosci allegri.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, frankup ha scritto:

Il rigore sul vero Ronaldo non c'era neanche. E' sfondamento del Fenomeno brasiliano. Gazzetta ed altri media ne hanno fatte litanie ed ancora ne parlano. Comunque l'importante è che la Juve abbia dimostrato di poter metter sotto il Madrid. Sposo in toto le parole di Andrea Agnelli. La champions si gioca ogni stagione e conta una caccola essere stati eliminati se la Juve gioca così e dimostra al mondo di andare a Madrid per metterli sotto, visto che ha garantito le prossime partecipazioni a meno di cataclisma (con l'Italia che ha 4 posti). La Juve ha vinto perchè tutto il mondo ha visto la Juve che ha messo sotto il Madrid al Bernabeu.

Il rigore di Ronaldo c'era.

È il fantomatico scudetto dell'Inter che non c'era .ghgh

Con l'1-1 eravamo comunque a +1, difficile dimostrare che l'Inter ci avrebbe scavalcato,considerando che finimmo il campionato a +5

 

Questo non lo dice nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.