Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Gufi dei Live "altre squadre" a raccolta, con questo topic vi ringraziamo per l'ottimo lavoro, senza dimenticare l'impegno dei ragazzi del diario!

Post in rilievo

Bravi, bravi tutti i gufoni :d

Ma purtroppo domenica c'e  un grosso lavoro da fare

 

14 ore fa, Fox Vega ha scritto:

non c'è un solo tweet di un club di serie A che faccia i complimenti per questo scudetto....

è proprio per voi rosiconi che GODIAMO ANCORA DI PIù.....DOVETE SCHIATTARE

Roma, Genoa e Samp.

 

Considerato che gli anni passati solo 1 (due anni fa il Genoa e basta, l'anno scorso solo la Samo e basta) ci aveva fatto i complimenti e'  gia' qualcosa :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Beh, lì siamo ai limiti del cosplay.......sefz

quell'utente è un genio, si spaccia per arabo e usa google traduttore (postando poi alcune volte con un italiano che nemmeno un professore di lingue e lettere), il troll del secolo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, CND Rocket ha scritto:

Quest'anno è stata più difficile del previsto, ho sprecato moltissime energie nel gufare i napulè...ma ne è valsa la pena.

Grazie a tutti !!

Non doveva esser così difficile, si gufano da soli con le loro cialtronate e festeggiamenti anticipati .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I troll non esistono nella realtà.

Popolano solo VS, perchè allo stadio tutta 'sta gente che che si fa venire l'ulcera per Allegri non c'è.

Su VS si critica, allo Stadium si tifa, per fortuna.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, 7SINFONIA BIANCONERA ha scritto:

Boni con l'età...se non sbaglio io ho esultato dal lontanto 1981/82. testa a testa con i violacei! basta poi che vado off-topic

io ho esultato la prima volta al 13esimo scudetto del 1966/67 :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie. Una menzione particolare per Gaetano56 che so si è impegnato veramente tanto, anche facendo le mie veci in alcune occasioni. Abbiamo fatto un ottimo lavoro. Un bravo a tutti!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, VACCI LISCIO ha scritto:

Alcuni medici hanno effettivamente individuato un virus chiamato Juventus che attacca il fegato della metà popolazione italiana. Ci VARranno anni per accutirlo.

:risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.