Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Chiellini: "Stiamo scrivendo pagine di storia irripetibili e non ci viene dato il giusto merito. Ci hanno mancato di rispetto con sfottò, VAR e altro e ora piangono"

Post in rilievo

18 ore fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Tonelli rosica857e931876a7b9721e71e0497b620a95.jpg

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Certo che abbiamo pensato a voi,dopo tutto lo schifo che avete fatto come si può non lanciarvi neanche una frecciatina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco l'immagine (pubblicata poco fa sul suo profilo Facebook) che ci sarà nella maglia celebrativa del Chiello per il 7° scudetto. Da notare i fuochi d'artificio sullo sfondo e la scritta "È qui la festa!" [emoji23]9bebb86f9b0e698e2bfba6ec3641a252.jpg&key=8a68ff016ba17b2154def2845f26c22011ae07f6fd8124c8bf4bb3391ba6d15f

 

Se l'è legata proprio al dito

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, JJ_Evolution ha scritto:

Certo che abbiamo pensato a voi,dopo tutto lo schifo che avete fatto come si può non lanciarvi neanche una frecciatina

Chiellini ha lanciato un siluro dritto in * a loro e a tutti i vergognosi addetti all'informazione che li hanno sfacciatamente sostenuti (supportandoli persino nelle diffamazioni/illazioni) a dispetto della professionalità e della correttezza di informazione, altro che frecciatina.

 

Rendiamoci conto,

questi hanno l'ossessione Juve 365 giorni all'anno h24, hanno perso lo scudetto perché hanno una mentalità ridicola al cospetto dei nostri,

psicologicamente  ci patiscono come un alcolista patisce l'acqua...

la "contemporaneità", il fatal albergo, lazio Juve con lo stadio che salta e poi si tramortisce, i fuochi in anticipo... tutte robe da malati mentali... e vengono a dirci che noi pensiamo a loro. Sono il manifesto vivente del fegato distrutto. Grazie di esistere 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/5/2018 Alle 18:34, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Finalmente!!!

Finalmente qualcuno che dice che il Napoli del bel gioco a partire da dicembre/gennaio non si è più realmente visto e che il bel gioco è rimasto più che altro nelle parole che in maniera ostinata i media e i giornalisti ripetevano...

Verissimo,la cosa bella è che continuano tutt'ora a parlare del bel gioco del Napoli eppure basterebbe prendere in esame i risultati delle ultime partite per capire molte cose

Napoli-Roma         2-4

Inter-Napoli            0-0

Napoli-Genoa        1-0

Sassuolo-Napoli    1-1

Napoli-Chievo        2-1

Milan-Napoli          0-0

Napoli-Udinese      4-2

Juve-Napoli            0-1

Fiorentina-Napoli   3-0

Napoli-Torino          2-2

Sampdoria-Napoli  0-2

Questi dati altro non sono che lo specchio della loro involuzione che nell'ultimo periodo è stata nettissima pochi gol segnati e le vittorie che hanno ottenute contro Chievo e Juve sono arrivate al 90°,ma nell'arco di tutta la stagione hanno vinto diverse partite 1-0,questa del bel gioco è diventata una noiosa favoletta che si raccontano per indorare la pillola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/5/2018 Alle 19:16, gobbopersempre64 ha scritto:

Grande!!!! mi piacerebbe però certe cose sentirle dire anche da altri, il primo dovrebbe essere Allegri

Il primo a sbroccare infatti è stato proprio Allegri, fresco fresco di coppa Italia, in faccia a chi ancora gli propinava il pippone del bel gioco.... si è capito benissimo che si stava togliendo dei sassi dalle scarpe, e comunque sempre rigorosamente dopo aver vinto, non prima. Quelle di Giorgione sono parole che seguono quel filone, giustamente dette da lui perchè sarà il nostro prossimo Capitano. Scusa se te lo dico, ma il tuo post mi è parso alquanto pretestuoso, mirato più a colpire Allegri ad ogni costo che ad elogiare il Chiello per quanto ha detto davanti alle telecamere. Quindi OT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Copio incollo una lettera pubblicata su altro sito meritevole di menzione 

 

Confesso di non avere mai ascoltato una intervista del grande Maurizio Sarri. Non mi è mai piaciuto quel suo presentarsi sempre in tuta, quasi fosse l'allenatore di una squadra dilettanti e non del Magico Napoli Fc. Non mi è mai piaciuto per il suo lamentarsi sempre e comunque. L'altra sera, però, mi è capitato di ascoltare l'inizio della sua intervista.

Pensavo cambiasse registro ma, dopo le prime frasi ho chiuso. Dai giornali ho poi letto le solite battute. 

Prendiamo l'abituale lamento per il fatto di non giocare in contemporanea con altre squadre. Forse è rimasto indietro e non sa che le tv sono le principali finanziatrici dei vari campionati. E di conseguenza, le partite sono uno spettacolo da distribuire su più fasce orarie e più giorni. Non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca, come si suol dire! Non esiste oggi un proprietario di club che rinuncerebbe ai milioni delle tv, dunque il mister se ne faccia una ragione! Se vuole la contemporaneità può sempre scegliere la Lega Pro.

Un altro pezzo forte dei lamenti, ripetuto anche l'altra sera, è di aver giocato moltissime partite dopo la Juventus. Non capisco questa vera ossessione. A parer mio nasconde un non detto: ovvero la fragilità caratteriale della sua squadra che non regge la pressione. Nè alla lunga nè alla breve. La controprova si nasconde in una sua affermazione: "abbiamo perso non sul campo ma in albergo". Oppure, usando le parole di Koulibaly: "non abbiamo retto alla vittoria della Juve sull'Inter". E, aggiungo io: "ci siamo fatti asfaltare dalla Fiorentina per mancanza di carattere e di palle nel momento decisivo".

Allora che cosa poteva fare di più il Napoli se il suo Mister si lamenta di tutto, se il suo patron o è assente o le spara troppo grosse, se il sindaco della sua città smarrisce il senso della misura, se i suoi giornalisti sbroccano un'ora si e l'altra pure?

Onore alla squadra. Non per il bel gioco, non per la simpatia, ma perchè nonostante tutto ha saputo arrivare a riva con un secondo posto strameritato.

Ma soprattutto onore alla mia Juventus. Onore alla "potente" società, capace di navigare tra i marosi e i nemici vecchi e nuovi. Onore ai suoi  ragazzi anziani e a quelli più giovani, ai suoi veterani e agli ultimi arrivati, alla loro forza di gambe, di testa, di cuore e di tutto.  

E onore al benedetto livornese che una ne fa e cento ne pensa e quattro più quattro li ha messi in bacheca. 

Caro Allegri spesso lei mi fa incazzare, ma il bello del suo  gioco è anche questo. Resti con noi, perchè abbiamo bisogno che lei continui a farci imprecare e divertire.

Un abbraccio agli juventini a tutte le latitudini.   

La tifosa

Adele

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.