Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Furia Ceca1985

Una stagione difficile fin dagli albori

Post in rilievo

Tutto è bene quel che finisce bene. Sabato 19 maggio si alza la TRENTASEIESIMA coppa dei CAMPIONI D'ITALIA. In quel momento di goduria penseremo al gol di "culibalì" e godremo ancora di più, in attesa di GODERE nuovamente maggio prossimo 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fratello Napoli e splendida.
I tifosi del Napoli molto meno.
Voi Juventini napoletani siete eroi.
Ti invidio molto x i rosicamenti live!!
Sappilo!!!!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hahahahah dimmelo a me io li ho visti dal vivo . visto che sono di napoli e il loro ragliare mi ha infastidito e nn poco dopo il regalo che gli abbiam fatto a torino
Fratello Napoli e splendida.
I tifosi del Napoli molto meno.
Voi Juventini napoletani siete eroi.
Ti invidio molto x i rosicamenti live!!
Sappilo!!!!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anastasi65 ha scritto:

Fratello Napoli e splendida.
I tifosi del Napoli molto meno.
Voi Juventini napoletani siete eroi.
Ti invidio molto x i rosicamenti live!!
Sappilo!!!!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

sono passati dall euforia alla depressione piu totale. il tutto condito dal solito ladri rubbbate orsato e compagnia bella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono passati dall euforia alla depressione piu totale. il tutto condito dal solito ladri rubbbate orsato e comapgnia bella
Molto bene.
Quando torno a Napoli pizza da Di Matteo e crostatina di fragoline allo chalet da Ciro a Mergellina alla faccia loro!!!


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anastasi65 ha scritto:

Molto bene.
Quando torno a Napoli pizza da Di Matteo e crostatina di fragoline allo chalet da Ciro a Mergellina alla faccia loro!!!


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

ti vuoi fare na risata. alla vigilia di inter juve qui erano tutti nerassurdi. sembrava la succursale di milano. per non parlare di quando giochiamo col madrid tutti spagnoli. che ridicoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ti vuoi fare na risata. alla vigilia di inter juve qui erano tutti nerassurdi. sembrava la succursale di milano. per non parlare di quando giochiamo col madrid tutti spagnoli. che ridicoli.
Stagione complicata. Vero. Ma abbiamo ridotto i ns avversari a tifare contro di noi e non per i loro colori. Eravamo simpatici dopo farsopoli ma noi siamo nati x vincere ed essere antipatici.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anastasi65 ha scritto:

Stagione complicata. Vero. Ma abbiamo ridotto i ns avversari a tifare contro di noi e non per i loro colori. Eravamo simpatici dopo farsopoli ma noi siamo nati x vincere ed essere antipatici.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

.goodpost.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente daccordo con l'autore del thread.

Io infatti sto godendo di matto, rido e sorrido durante la giornata pensando al nostro SETTIMO.

In effetti col senno di poi, le due partenze importanti, il problema Schick risolto brillantemente :), l'appagamento dopo 3 double conditi da altri tre fratelli,  il Var.

Anni memorabili, forse questo non è stato il più difficile, o forse si;

la mente va a quello della favolosa rimonta, ma per l'ambiente che si è creato intorno è il più bello per come si è materializzato.

Questo scudetto, a me, ha dato proprio grande felicità.

Sono decisamente contento, grazie ragazzi per la gioia regalatami. .@@:(

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Exarkhun ha scritto:

Assolutamente daccordo con l'autore del thread.

Io infatti sto godendo di matto, rido e sorrido durante la giornata pensando al nostro SETTIMO.

In effetti col senno di poi, le due partenze importanti, il problema Schick risolto brillantemente :), l'appagamento dopo 3 double conditi da altri tre fratelli,  il Var.

Anni memorabili, forse questo non è stato il più difficile, o forse si;

la mente va a quello della favolosa rimonta, ma per l'ambiente che si è creato intorno è il più bello per come si è materializzato.

Questo scudetto, a me, ha dato proprio grande felicità.

Sono decisamente contento, grazie ragazzi per la gioia regalatami. .@@:(

 

Quest anno era tutt altro che semplice.molteplici fattori ci han messo i bastoni fra le ruote.ma la juve nelle difficoltà si esalta e ora godiamoci la festa di sabato e una campagna acquisti...speriamo importante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Esiste solo la maglia ha scritto:

Scusate, l'avrete gia' detto, noi feateggiamo, ma la societa'? E' previsto qualcosa sabato dopo la partita (giro in citta')?

Io credo che fino a quando non farà la conferenza Gigi (quindi giovedì) dalla società non uscirà niente. Ma credo che qualcosa organizzeranno, oltre all'eventuale addio di Buffon, visto che ormai sono anni che non si festeggia come si deve e quest'anno più degli altri anni lo DOBBIAMO fare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Assolutamente daccordo con l'autore del thread.
Io infatti sto godendo di matto, rido e sorrido durante la giornata pensando al nostro SETTIMO.
In effetti col senno di poi, le due partenze importanti, il problema Schick risolto brillantemente [emoji4], l'appagamento dopo 3 double conditi da altri tre fratelli,  il Var.
Anni memorabili, forse questo non è stato il più difficile, o forse si;
la mente va a quello della favolosa rimonta, ma per l'ambiente che si è creato intorno è il più bello per come si è materializzato.
Questo scudetto, a me, ha dato proprio grande felicità.
Sono decisamente contento, grazie ragazzi per la gioia regalatami. .
 


Proprio così





veni vidi Visa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, LE6END ha scritto:

Quest'anno ho perso 10 anni di vita dopo le partite contro Spal, Crotone, Napoli e Inter .crazy

Io solamente con gli escrementi nerazzurri 😋

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Arturo93 ha scritto:

A menta fredda ci si rilassa e si ride su

 

ma i capelli bianchi intanto mi sono cresciuti sefz 

Beh...sii felice lo stesso...c'è tanta gente a cui i capelli non crescono più da anni e che pagherebbe per averli anche turchesi... :d

 

Non parlo di me eh... tse

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stagione difficile perché, secondo me, si portava dietro gli strascichi della sconfitta in Finale di Champions League. La società si è fatta trovare impreparata di fronte agli addii di Bonucci e Dani Alves e non ha rinforzato a dovere il centrocampo. Abbiamo uno squadrone dalla metà campo in su ma dietro e in mezzo al campo siamo sicuramente da ritoccare e profondamente.Tuttavia, nonostante le innegabili difficoltà nel proporre gioco, abbiamo una proiezione di 95 punti e questo potrebbe essere il secondo campionato nella storia della Juventus. Questo è anche stato merito del Napoli che quest'anno ha fatto più di quello che probabilmente poteva. Ce l'hanno messo veramente tutta, ci hanno dato filo da torcere, e dopo lo scontro diretto pensavo che avrebbero vinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Stagione difficile perché, secondo me, si portava dietro gli strascichi della sconfitta in Finale di Champions League. La società si è fatta trovare impreparata di fronte agli addii di Bonucci e Dani Alves e non ha rinforzato a dovere il centrocampo. Abbiamo uno squadrone dalla metà campo in su ma dietro e in mezzo al campo siamo sicuramente da ritoccare e profondamente.Tuttavia, nonostante le innegabili difficoltà nel proporre gioco, abbiamo una proiezione di 95 punti e questo potrebbe essere il secondo campionato nella storia della Juventus. Questo è anche stato merito del Napoli che quest'anno ha fatto più di quello che probabilmente poteva. Ce l'hanno messo veramente tutta, ci hanno dato filo da torcere, e dopo lo scontro diretto pensavo che avrebbero vinto.

Giusto.gli strascichi di cardiff ce li siamo portati addosso fino a dicembre.e dopo madrid stavamo per gettare via lo scudetto. La Champions e logorante a livello mentale in maniera assurda. A meno che nn ti chiami real madrid.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furia Ceca1985 ha scritto:

Giusto.gli strascichi di cardiff ce li siamo portati addosso fino a dicembre.e dopo madrid stavamo per gettare via lo scudetto. La Champions e logorante a livello mentale in maniera assurda. A meno che nn ti chiami real madrid.

Anche noi tifosi subiamo le pressioni della Champions, figuriamoci i ragazzi e l'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Filippo Pippo Lero ha scritto:

Ma 'nfatti, che vuoi che conti "l'esito finale" ...

è il viaggio quello che conta davvero, se vedo la mia squadra giocare non male, di più, l'esito finale me lo prendo volentieri ma così c'è poca soddisfazione. Ho goduto tantissimo per la rimonta sull'inter e la beffa al napoli ma se devo paragonare questo scudetto al primo anno di conte come gioco non c'è paragone. Non so se ti ricordi quell'anno, creavamo 15 palle gol a partita, con matri e vucinic, pepe, non so se mi spiego se c'erano higuain, dybala e costa quell'anno non oso immaginare quanti gol avrebbero fatto. Il gioco espresso dal signor allegri non mi va giù, troppo brutto da vedere, l'esito finale conta ma ci sono tante altre cose che contano nel calcio, non è vero che vincere è l'unica cosa che conta, è una gran cavolata, perchè a questo punto anche in europa vincere è l'unica cosa che conta ma perdiamo sempre, ma lì contano le finali non l'"esito finale". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, HabERnikO ha scritto:

Inizialmente l'assenza di Bonucci si è fatta sentire.. ma dopo un po è salito in cattedra un certo Medhi Benatia. Nel gioco siamo peggiorati perchè il "sciacquati la bocca" sapeva impostare e dettare i tempi e Alves, che tecnicamente è tanta roba, passava più tempo ad attaccare che a difendere. In quanto a gol subiti però, l'anno scorso 29 e quest'anno 23 (con una partita ancora da giocare).. quindi la difesa è pure migliorata. I problemi si ci sono stati e anche tanti durante la stagione e questo fa capire ancora di più di che pasta è fatta la Juventus.

il problema di fondo di quest'annata è stato il gioco, difficoltà evidenti a costruire la manovra che negli anni passati non ci sono state. Si è costretto Higuain (devastante in area di rigore) ad arretrare di 20 metri per supportare lo sviluppo del gioco, il che è tutto dire ... per fortuna Pjanic è migliorato nell'impostazione, infatti è stato imprescindibile. Ma ancor più di lui , nel finale di stagione, è stato importante Douglas Costa ... senza di lui secondo me non ce l'avremmo fatta per come eravamo messi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stagione difficile, del resto quando i tuoi avversari vanno fuori in ogni competizione immaginabile per puntare tutto sul campionato e tu invece come sempre punti a vincere tutto.....è inevitabile che sia così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lo dico da settimane. Per fortuna 'sta stagione è finita. Non ne potevo piu.

In tanti sensi, non solo per i fatti puramente calcistici.

Non sopporto davvero piu le polemiche e gli "sfottò" che sfottò non sono, ma sono attacchi veri e propri da avversari, stampa, politici e cojonazzi qualsiasi.

Non sopporto piu i video dei suddetti cojonazzi su youtube che continuate a postare pensando che siano divertenti.

 

Ma la cosa che veramente mi ha infastidito è stata la marea di infortuni patiti, sempre in momenti importanti che non hanno mai permesso alla squadra di esprimersi al massimo.

 

Spero che la prossima stagione sia diversa, ma le premesse, onestamente non ci sono, con tanti totem che se ne vanno (e quella magliaccia nuova della adidas).

Spero tanto che i giocatori rimasti possano acquisire e trasmettere al piu presto quello spirito che i senatori con noi da moltissimi anni infondevano alla squadra ogni anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stagione è stata difficile perché la rosa non era completa ed avevamo in media due infortunati a partita se eravamo fortunati ma siamo arrivati al derby di ritorno senza attaccanti tanto per dire.
Inoltre alcuni giocatori hanno avuto rendimenti bassissimi.
Sandro in primis ha deluso.
Marchisio non pervenuto.
Higuain con solo 16 gol, una miseria.
Dybala e le sue lunghissime pause.

Spero l’anno prossimo di avere una rosa migliore ed un rendimento dei calciatori più lineare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli stessi che dicono che la squadra era incompleta (e lo era) la menano sulle difficoltà di allegri di dare un gioco alla juve. Invece i fatti sono collegati. Spiace che gli espertoni non se ne siano accorti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.