Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Nuove maglie Juventus 2018/19: le immagini ufficiali! Confermate le nostre anteprime, riprese da siti e quotidiani sportivi! La petizione anti-toppa nata nel nostro topic

Post in rilievo

4 ore fa, TheCrimsonKing ha scritto:

In teoria nessuna dato che la terza maglia esce solo in una versione, non ha home o authentic come la prima.

Mi sembra di aver letto che tu la possa anche personalizzare al momento dell'acquisto, ma non avendo mai fatto la J1897 non so darti una certezza.

Sì, anzi la personalizzazione é obbligatoria.

 

Fatta due giorni fa, 3 Chiellini !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/7/2018 Alle 19:50, Leevancleef ha scritto:

 

Devo dire che la cosa più impressionante di questa maglia sono le vene sulle braccia del modello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, frankier ha scritto:

Una domanda ragazzi: a parte i più soldi alla Juve (che si strameritano con CR7) ci sono particolari differenze fra la replica e la versione tifoso? Vale la pena spendere per la differenza (discorso cr7 a parte)? 

 

Non mi riferisco alle differenze elencate sul sito ma proprio ha chi ha avuto modo di vederle e provarle entrambe.

Avendole viste ( ma non provate... ) un mese fa allo store io voto x la versione  authentic .

 

Se non ti pesa eccessivamente il prezzo maggiore ( mica di poco.... ) la differenza di stoffa/ materiale é secondo me notevole.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avendole viste ( ma non provate... ) un mese fa allo store io voto x la versione  authentic .
 
Se non ti pesa eccessivamente il prezzo maggiore ( mica di poco.... ) la differenza di stoffa/ materiale é secondo me notevole.....


Beh io sono abituato a quelle di Dhgate, non può essere peggio [emoji23]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Edward Hopper ha scritto:

 

@Leevancleef ti aspettavi un giallo più fluo per gli inserti?

No, era questo il giallo che mi aspettavo, anche perchè la denominazione esatta del colore la diedi a novembre, "shock yellow".

Occhio alle luci delle foto, che fanno tanto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, frankier ha scritto:

Una domanda ragazzi: a parte i più soldi alla Juve (che si strameritano con CR7) ci sono particolari differenze fra la replica e la versione tifoso? Vale la pena spendere per la differenza (discorso cr7 a parte)? 

 

Non mi riferisco alle differenze elencate sul sito ma proprio ha chi ha avuto modo di vederle e provarle entrambe.

Guarda, la differenza è nel tessuto (che ha anche una denominazione tecnica differente, l'authentic è più traspirante ovviamente) e nei dettagli (logo, stelle...).

Ma al di là di questo posso dirti che raramente si è avvertita una differenza così netta tra le due versioni come in quelle di quest'anno, te ne accorgi proprio al tatto

 

10 ore fa, Manhattan ha scritto:

Spetta, quindi la versione in vendita della terza è quella che usano in campo i giocatori?

No, le versioni di away e third che usano i giocatori no nsono in vendita

 

8 ore fa, Furino1968 ha scritto:

confermate la vendita dal 18 della third?

Il 18 esce, sì. A meno che non decidano di sfruttare la giornata di CR7 anticipando il tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Jax Teller ha scritto:

Di solito quanto tempo impiegano per recapitare la merce? 

Solitamente in un paio di giorni la consegna viene effettuata (forse qualcosa di più per le isole) ma stavolta credo che ci vorrà un po' più di tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono indeciso se comprare la third il 18 o fare la tessera J1897 e aspettare che spediscono il welcome pack, con la maglia, a fine agosto.🧐

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io qualche anno fa feci l'abbonamento J1897 internazionale ma non ricevetti mai il welcome pack, per cui sono restio a farlo di nuovo.

Qualcuno ha esperienza con tale abbonamento? Altrimenti prendo la maglia e via...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono indeciso se comprare la third il 18 o fare la tessera J1897 e aspettare che spediscono il welcome pack, con la maglia, a fine agosto.🧐


Stesso dubbio...dovrei anche rifare la TDT perché l’ho persa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, il Mastro Turbatore ha scritto:

Ma è grigia non nerauum

La terza maglia? Dovrebbe essere color carbonio/canna di fucile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rino91 ha scritto:

Sono indeciso se comprare la third il 18 o fare la tessera J1897 e aspettare che spediscono il welcome pack, con la maglia, a fine agosto.🧐

A me scade a gennaio, rinnoverò con j1897 e stica. Non ho fretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rino91 ha scritto:

Sono indeciso se comprare la third il 18 o fare la tessera J1897 e aspettare che spediscono il welcome pack, con la maglia, a fine agosto.🧐

Io ero B&W member, l'altro giorno ho fatto l'upgrade. Tanto, personalmente, in estate non la indosserei mai... troppo caldo. Senza contare che le spedì, per ovvi motivi, vanno comunque a rilento, in questo periodo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.