Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanni Agnelli

Il gioco che non vi stanca mai

Post in rilievo

Il 14/1/2019 Alle 14:24, slavin ha scritto:

al momento Tarkov... 

 

ma quello che rimetto ogni anno è sempre "the last of us"...

per me quelli che non ti stancano "mai" sono i MMORPG (cioè Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game, ovvero gioco di ruolo in rete multigiocatore di massa) è un gioco di ruolo per computer o console che viene svolto tramite Internet contemporaneamente da più persone reali, perciò si chiamano giochi "online". Migliaia di giocatori possono interagire interpretando personaggi che si evolvono insieme al mondo persistente che li circonda ed in cui vivono.

 

Spesso quando tornavo a casa da scuola e poi da lavoro ti metti li giochi in compagnia discord,teamspeak quello che volete e si passa il tempo.

Anche perchè giocare e rigiocare un gioco... non la vedo come una cosa molto divertente. Conosci la storia, conosci come funziona insomma non vedo l'emozione del rigiocarlo molteplici volte.

L'unico che l'ho rigiocato 2-3 volte è stato Dark Souls III ma proprio un eccezione perchè lo provi con classi diverse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire FIFA, è l'unico che gioco sempre, non ho il tempo di approfondire altri giochi.

Quando ero alle medie però feci Jack & Dexter un 5-6 volte e Ratchet and Clank una ventina di volte (potevi ripetere il gioco senza perdere i dati quindi ero tipo una divinità)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

s.t.a.l.k.e.r tutti e tre ( la saga continua nel 2021 .fuma

metro 2033 e last light e fra poco anche exodus 😄

dirt rally e fra poco dirt rally 2.0

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io preferisco giocare con vecchi giochi piuttosto che stressarmi con quelli nuovi.

I giochi che rigioco piu' spesso sono: 

Dragon Age 1 e 2

Vampire The Masquerade Redemption

Fallout 3 

Pc Calcio 97

Ho rigiocato spesso anche Neverwinter Nights 1 e 2 ed altri.. ma non piu' di 2/3 volte sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La saga di Bioshock in primis ed il "vecchio" Kotor, un grandissimo gioco di ruolo ambientato nell'universo di Star Wars..

Per il resto, oltre a vari strategici come i Civilization di Sid Meier, ho apprezzato anche Dragon Age Inquisition ,nonostante l'eccessivo farming, e gli ultimi Assassin's Creed (Origins e Odyssey).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gta: Vice city - Finito una volta ogni anno dall'uscita

Tutta la saga di Assassin's Creed - Capolavori assoluti

Game of Thrones: A telltale series - Meglio della serie tv

Ogni singolo Football manager - Ho una partita Aperta da circa cinque anni, fate voi 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.