Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

Mondiali 2018 • gruppo A: Egitto-Uruguay 0-1 (Giménez); gruppo B: Marocco-Iran 0-1 (aut. Bouhaddouz), Portogallo-Spagna 3-3 (3 Ronaldo, 2 Costa, Nacho)

Post in rilievo

24 minuti fa, pielle ha scritto:

Benta cammina riceve palla da fermo e gli manca completamente il cambio di passo... difficile giocare in questo modo... 

In questo 442 scolastico deve tenere la posizione e coprire le avanzate del meraviglioso Vecino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Sta somiglianza tra re david e sto trezeguet fasullo io non la vedo minimamente...boh

Ma infatti, ridicolo usarla come motivazione per farsi chiamare così anche in ambito “ufficiale” 

 

domani allora esco di casa mi faccio chiamare Goku 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maestro21 ha scritto:

Che pippazza Trezeguet .ghgh

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

Fa impressione leggerlo. ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita inguardabile, Uruguai che si meriterebbe una lezione se gli egizi non fossero una nullità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che partita di mer.. 

Uruguay inguardabile .... tattica elementare o inesistente , giocatori svogliati , scarsi e convinti di essere chissachi' 

Quasi quasi tifo Egitto .... tifavo Uruguay solo per Benta e Caceres ma fanno pieta' anche loro

Si salva Godin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Arturo93 ha scritto:

Ma infatti, ridicolo usarla come motivazione per farsi chiamare così anche in ambito “ufficiale” 

 

domani allora esco di casa mi faccio chiamare Goku 

Infatti non ha senso .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.