Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

Mondiali 2018 • gruppo A: Egitto-Uruguay 0-1 (Giménez); gruppo B: Marocco-Iran 0-1 (aut. Bouhaddouz), Portogallo-Spagna 3-3 (3 Ronaldo, 2 Costa, Nacho)

Post in rilievo

Uruguay macchinoso, scolastico nel suo 4-4-2 capelliano col doppio 6. Egitto volenteroso, ma fatica tremendamente ad andare al tiro.

Bentancur maluccio. Suarez orrendo e palesemente fuori forma. Cavani tra i pochi a salvarsi.

 

Incredibile comunque l'impatto mediatico di Salah. Come se dall'altra parte Suarez e Cavani nemmeno esistessero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spinofox ha scritto:

Esatto

Cioè è sempre stato questo l'Uruguay

Difficilissimo da affrontare, difesa forte e lampi isolati davanti che lo fanno vincere di misura spesso

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Se gli va bene la sbloccheranno da angolo col solito Godin 

1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

No, infatti ho pronosticato la russia prima .ghgh

Credo anche io se non ricordo male .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Uruguay macchinoso, scolastico nel suo 4-4-2 capelliano col doppio 6. Egitto volenteroso, ma fatica tremendamente ad andare al tiro.
Bentancur maluccio. Suarez orrendo e palesemente fuori forma. Cavani tra i pochi a salvarsi.
 
Incredibile comunque l'impatto mediatico di Salah. Come se dall'altra parte Suarez e Cavani nemmeno esistessero.
Bentancur maluccio?



Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Più guardo le partite più mi accorgo di come il calcio stia morendo , i grandi nomi che muoiono lentamente , quelli nuovi che non sono assolutamente all'altezza , ti  viene una tristezza allucinante.
Eh vabbè

Un po' di esagerazione ne abbiamo?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mbappè è troppo forte ha scritto:

Più guardo le partite più mi accorgo di come il calcio stia morendo , i grandi nomi che muoiono lentamente , quelli nuovi che non sono assolutamente all'altezza , ti  viene una tristezza allucinante.

E' fisiologico. Per un Uruguay minore, aumentano le quotazioni di qualche altra nazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso all'Uruguay manca un esterno forte, sulle fasce alte ci arrivano bene poi da lì manca la qualità per rifinire innescando Suarez e Cavani, dovrebbe farlo De Arrascaeta ma sta un po' deludendo. Bene Bentancur, dai gioca con a fianco Vecino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi meraviglio di chi si meraviglia della mancanza di spettacolo. Quando mai un mondiale o europeo è stato spettacolare???

Tutte (tranne 3-4) le partite sono giocate sottotono.

1) perché si ha paura di sbagliare dato che uno sbaglio ti può costare l'eliminazione e il mondiale è una rarità da poter giocare

2) perché dopo una stagione di fatiche con i club quasi tutti i giocatori sono cotti

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rafbar ha scritto:

Gli ha chiuso bene lo specchio 

Si ma da li devi segnare, specie se sei l'attaccante titolare del Barcellona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma Cuper sulla panchina dell'Egitto?!?

Quanti ricordi quando il 5 maggio dava le pacche sul petto a quella banda di scappati di casa interisti .... @@@@ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Spinofox ha scritto:

Io mi meraviglio di chi si meraviglia della mancanza di spettacolo. Quando mai un mondiale o europeo è stato spettacolare???

Tutte (tranne 3-4) le partite sono giocate sottotono.

1) perché si ha paura di sbagliare dato che uno sbaglio ti può costare l'eliminazione e il mondiale è una rarità da poter giocare

2) perché dopo una stagione di fatiche con i club quasi tutti i giocatori sono cotti

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

 

 

Mmmmm, ni.

 

 

Al Mondiale si ha comunque negli ultimi anni sempre un Boom di gol, media di quasi 3 a partita.

Diciamo che oggi non ci si dovrebbe sorprendere per altri motivi.

 

Il primo è che a giocare è l'Uruguay che notoriamente è la squadra più difensivista tra le nazionali.

Il secondo è che manca Salah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Mi pare palese (anche se non capisco il motivo) che debba essere Vecino a staccarsi, mentre Bentancur ha compiti da volante (tipo Casemiro).

Secondo me lo limita un po', perché ha passo e tecnica per andare verso il centro palla al piede e far saltare il pressing dell'Egitto.

Esatto,ma un po si vede che tende anche a non esagerare e ci sta,è la sua prima volta ad un mondiale...ma non sbaglia un pallone,peccato limitarne le capacità...cmq non perde mai la posizione,veramente bravo tatticamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questo veramente usa Trezeguet come nome d’arte per la somiglianza, ha un nome e un cognome :o 

 

convinto lui, io mi vergognerei, sia per questa cosa fake sia per come gioca a calcio .ehm 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Spinofox ha scritto:

Bentancur mi da la sensazione di poter fare quello che vuole li in mezzo. Sarà forse bloccato tatticamente dall'allenatore boh

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Un po di emozione e un po ordini tattici del mister...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.