Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

Mondiali 2018 • gruppo E: Costa Rica-Serbia 0-1 (Kolarov), Brasile-Svizzera 1-1 (Coutinho, Zuber); gruppo F: Germania-Messico 0-1 (Lozano)

Post in rilievo

4 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Conta solo il campo 

È vero. E lo sappiamo anche come azzurri visto che nel 2010 e con la Svezia abbiamo dato per scontato cose che in realtà non erano (per quanto si possa essere diventati scarsi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nomevisualizzato ha scritto:

Plattenhardt è il tipo di giocatore di cui tra tre anni si dirà che ha giocato titolare ai mondiali con la Germania per giustificarne l’acquisto sefz 

Mi ricorda qualcuno uum

 

sefz

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Io non riesco a guardare la Germania, quando inquadrano Loew mi viene da vomitare. Che schifoooooo catzo

Meno male che non ancora lo.vedo.con le.mani nelle mutande ahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Nate Fisher ha scritto:

I giudizi sulla Germania sono veramente ridicoli .ok

 

È semplicemente una squadra con la pancia piena, come la Spagna nel 2014. Dovevano cambiare Loew dopo l'Europeo di due anni, c'erano stati segnali di cedimento. Come rosa e individualità non si discutono, sono la seconda o terza rosa del Mondiale. Non è che se escono ai gironi diventano improvvisamente scarsi.

può darsi ma non credo che lasceranno il mondiale tanto presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AranB. ha scritto:

Come faccia a non giocare Goretzka in questa squadra non me lo spiego

Low soffre un po’ di riconoscenzite...

 

Praticamente gli unici che non giocano del mondiale scorso sono quelli che si sono ritirati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Forma e sostanza ha scritto:

La differenza è che loro vogliono risolvere... Loro...

 

Noi eravamo i più evoluti, i più talentuosi d'Europa storicamente. 'Mo dobbiamo invidiare seriamente squadre senza storia per come lavorano o i giocatori entusiasmanti che hanno. Una volta c'erano belle squadre, bei giocatori altrove, ma sapevi che al peggio non avevi comunque nulla in meno o da invidiare. Questo vale in generale, pure per il campionato (ex centro del mondo calcistico).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Ozil non mi è mai piaciuto molto. Io lo trovo sopravvalutato. Lento, compassato.. buon giocatore ma secondo me non un campione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MySoul. ha scritto:

Noi eravamo i più evoluti, i più talentuosi d'Europa storicamente. 'Mo dobbiamo invidiare seriamente squadre senza storia per come lavorano o i giocatori entusiasmanti che hanno. Una volta c'erano belle squadre, bei giocatori altrove, ma sapevi che al peggio non avevi comunque nulla in meno o da invidiare. Questo vale in generale, pure per il campionato (ex centro del mondo calcistico).

Loro si sono evoluti noi no 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MySoul. ha scritto:

Noi eravamo i più evoluti, i più talentuosi d'Europa storicamente. 'Mo dobbiamo invidiare seriamente squadre senza storia per come lavorano o i giocatori entusiasmanti che hanno. Una volta c'erano belle squadre, bei giocatori altrove, ma sapevi che al peggio non avevi comunque nulla in meno o da invidiare. Questo vale in generale, pure per il campionato (ex centro del mondo calcistico).

Ormai ci interessano solo tattica e controllo. Tecnica e velocità nemmeno l'ombra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.