Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

Mondiali 2018 • gruppo G: Inghilterra-Panama 6-1; gruppo H: Giappone-Senegal 2-2, Polonia-Colombia 0-3

Post in rilievo

Adesso, Drumm ha scritto:

Peró mettere due mostri sacri come Drogba ed Eto’o con Aubameyang è eresia pura

Si parlava di gente che inquadra la porta, mi pare possa starci tranquillamente. Non sono stato a fare le misure su chi sia più forte (i primi due ovviamente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Masula ha scritto:

 

 

Parecchio .sisi

 

Non so se esagero ma penso abbiano la miglior coppia del mondiale.

 

Poi ora magari subiscono 4 gol, ma sulla carta sono una coppiona di centrali .sisi

non lo so se sono i migliori ma sono una coppia bella rocciosa 

un po come se giocassero insieme godin e chiellini 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nietszche ha scritto:

non sono d'accordo. dal mio punto di vista panama si è guadagnato il diritto di partecipare.

per me le squadre materasso aggiungono qualcosa che và aldilà del valore sportivo...

i mondiali sono belli anche perchè ci sono nazioni da tutto il mondo, che partecipano a questa bellissima festa dello sport, con la loro cultura.

poi altrimenti che senso avrebbe, portiamo sempre le solite dieci nazioni , perchè al di sotto di esse il divario è comunque evidente, e vediamo ogni volta la stessa cosa?

senza contare che sto anno ci sono state anche delle belle sorprese...

pensate all'islanda, una nazione di calciatori che fanno anche altri lavori, che può vivere il sogno di partecipare alla coppa più prestigiosa, all'evento della vita...

 

si lo so, ora mi darete dello stucchevole e del nostalgico. ma io vivo il calcio cosi .dah

Da incorniciare.

Si chiama Coppa del Mondo e non "Competizione tra le solite 10 ritenute più forti" per un buon motivo. 

 

Ritieni di meritare di stare al Mondiale più di una Nazionale che reputi scarsa e inferiore (calcisticamente)?

Bene, dalle 3 renghe e mandala a casa.

Non ci riesci? Non rosicare e guarda cosa non va nel tuo movimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Una cosa che adoro del calcio delle nazionali?
I numeri da 1 a 23 @@

Nessun numero improbabile o ridicolo (quelli con il 69 .doh)

Difatti mi ritengo fortunatissimo a tifare una società che presta attenzione a questa cosa.

 

Vero... Anche in Campionato e Champions si dovrebbe avere un numero dall'1 al 25... E la lista B da 26 a 33, non oltre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

non lo so se sono i migliori ma sono una coppia bella rocciosa 

un po come se giocassero insieme godin e chiellini 

 

 

Poi compensano perché Koulibaly con i piedi non è bravo, Sanè si .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.