Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

Mondiali 2018 • gruppo G: Inghilterra-Panama 6-1; gruppo H: Giappone-Senegal 2-2, Polonia-Colombia 0-3

Post in rilievo

2 minuti fa, Pogba88 ha scritto:

Ci sono mancanze ma se è giovane.... lo si può migliorare

 

 

E' mio coetaneo se non erro, 27 :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giorgino ha scritto:

Questa è la trentunesima partita giocata nel Mondiale...e finora manco uno 0-0... :d

infatti giorgiop è stato visto imprecare da più parti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un pareggio potrebbe danneggiare entrambe le squadre.

Se Polonia Danimarca finisse pure pari nell'ultimo turno poi potrebbero battere Senegal e Giappone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, welly93 ha scritto:

Da incorniciare.

Si  chiama Coppa del Mondo e non "Competizione tra le solite 10 ritenute più forti" per un buon motivo. 

 

Vuoi giocare il mondiale al posto di una Nazionale che reputi scarsa e inferiore (calcisticamente)?

Bene, dagli 3 renghe e mandala a casa.

Non ci riesci? Non rosicare e guarda cosa non va nel tuo movimento.

grazie è la prima volta che me lo dicono .@@

 

ahah scherzi a parte.. per l'appunto il mondiale diventerebbe noioso con sempre le stesse identiche squadre.. e durerebbe anche meno.. il che è un peccato davvero perchè mi viene tristezza ogni volta che finisce un mondiale.. ( a meno che non vinciamo noi hihi )

 

poi sono d'accordo con te, tutte le nazioni presenti sono li perchè se lo sono meritate..  

si provi a pensare che incredibile sogno deve essere per alcune nazioni "povere" e con molti problemi..

noi non c'è lo siamo meritata, e al nostro posto c'è la svezia. giusto così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, franjuve ha scritto:

No parlo del centrale . Ma è un 90. Ho sbagliato 

 

 

Ah ok, come hai detto 98 ho pensato a Sarr :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico rimpianto sull'Italia è perché eravamo in seconda fascia dopo l'Europeo 2016 mentre la Spagna da noi eliminata agli ottavi era in prima 

Con la prima fascia avremmo beccato il solito girone con Norvegia e Azerbaijan e sarammo arrivati ai mondiali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

Senegal ha più chili e centimetri, ma a far girare la palla sono meglio i Giappi

Te le vai a cercare le battute però eh sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Senegal ottima squadra, anche se ha i soliti limiti delle squadre africane.

 

Purtroppo se non riesci ad imporre il tuo gioco e far girare il pallone in modo corretto e veloce quei 4 giocatori forti che hai non bastano. Inoltre accade spesso che  sono posizionati male in qualche situazione di gioco.

 

Fatto sta che è una squadra bella da vedere in ripartenza e euforica. Simpatizzo per loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spinofox ha scritto:

Io non parlerei cosi visto che l'italia se lo sta guardando dal divano con fruttini e patatine

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

E quindi? Ciò non toglie che sia il girone più debole del mondiale  .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.