Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Mondiali 2018 • gruppo C: Danimarca-Francia 0-0, Australia-Perù 0-2; gruppo D: Nigeria-Argentina 1-2, Islanda-Croazia 1-2

Post in rilievo

Rojo con il piede debole in area è più efficace di Higauin .ghgh

 

 

Ma non poteva starsene a difendere sto pippozzo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, L.O.V.E. ha scritto:

Io ho difficoltà a riconoscere tutti i giocatori argentini. Mi sembrano tutti scarsi eppure il gol che ha fatto Messi è stupendo. È proprio uno strazio vederli giocare considerando il talento..

Si sa quanto critico Higuain di solito, ma oggi mi è diffcile puntare il dito contro qualcuno in particolare.

perche' l'allenatore non e' un optional e nemmeno un fattore secondario e l'argentina non ha un allenatore....ma tanto qui si contiuera' a scrivere che l'allenatore basta che faccia la formazione e la tattica e l organizzazione non serve a un casso..."basta che li mandi in campo e trovano l'assetto e il gioco da soli...."   e infatti si vede...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.