Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

fighter84

VIDEO Cristiano Ronaldo è atterrato a Caselle. In serata cena con Mendes e vertici Juve

Post in rilievo

Ho capito che volevano una cosa tranquilla per Ronaldo ma addirittura portarci dei vecchietti mi pare esagerato. Il posto mi ricorda un'ospizio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Axl Rose76 ha scritto:

Ma chi sono sti vecchi seduti al tavolo?? Non è che per caso l'hanno portato in un centro per anziani ... 😂

Sono in un circolo privato di golf all'interno di un parco enorme per metà aperto al pubblico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento del suo arrivo e speriamo che la caccia dei tifosi a vedere personalmente ronaldo, si limiti solo al primo periodo. Mi preoccupa la morbosità di molti che per soddisfare un proprio desiderio non si curano di rendere impossibile la libertà di vita ad esempio di un campionissimo come cr7. Ho molti dubbi che a Villar perosa  lo facciano scendere in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, JJ Mark ha scritto:

È triste.

Si vede che voleva atterrare a Capodichino.

IAHHMME IAHHMME IAHHMME HAMMME HAAAA!

FUNICULI' FUNICOLA' .... IAHAMME IAHHMME IAHMMME   HAAAA...!!!! :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Gnn ha scritto:

Una cosa che mi colpisce esteticamente di Ronaldo è che a differenza di tanti calciatori non sembra avere alcun tatuaggio, è un anticonformista sotto questo aspetto

Non vorrei dire una boiata ma mi pare di aver sentito che ha scelto di non farli perché con un tatuaggio per tot tempo non puoi donare il sangue e lui è un donatore abituale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, nostalgico del trio ha scritto:

Sicuramente,però il pesce mangiato appena pescato,nel ristorantino a 2 passi dal mare non si batte :d

 

comunque anche secondo me son sembrate troppe portate,e squilibrate per un atleta cosi attento,in particolare la pasta a cena e il vitello tonnato,secomdo me Cristiano si è pappato soltanto l'insalata di mare e l'immancabile pollo sefz

Guarda, la pasta a cena è un tabù assolutamente ingiustificato. 

Ciò che conta, è il bilancio calorico e di macronutrienti giornaliero, anzi...settimanale (ovviamente anche quello giornaliero conta molto).

Se ti alleni alle 17, la pasta di sera puoi mangiarla eccome...certo, non col ragù di tigre e leone con cipolla soffritta :d nel senso, pasta = pasta con un cucchiaio d'olio a crudo e pomodoro/salsa senza cottura con olio, al massimo.

Ripeto, secondo me o ha fatto vari assaggi di tutte quelle portate oppure ne ha mangiate due al massimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Ho capito che volevano una cosa tranquilla per Ronaldo ma addirittura portarci dei vecchietti mi pare esagerato. Il posto mi ricorda un'ospizio...

Cr7

Casa Riposo 7

Mamma mia che postaccio ci mancava poco ci fossero i vecchietti che bestemmiavano giocando a briscola uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15 Luglio 2014: Antonio Conte abbandona la Juventus in pieno ritiro

15 Luglio 2018: CR7 sbarca a Torino

 

Anto'...per me non ci hai capito proprio niente! :d

 

Geniale anticipare l'arrivo di un giorno durante la finale dei mondiali...ha veramente dribblato tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.