Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

Conferenza di presentazione CR7: "Scegliere la Juventus è stato facile e mi rende felice. Le sfide mi piacciono, sono pronto, vogliamo vincere tutto"

Post in rilievo

1 ora fa, Attilio_Lombardo ha scritto:

Ragazzi bisogna far felice il figlio.. Io le so ste cose.. facciamo contento il bambino è Cr7 non se ne andrà mai;)

Diamo 30 milioni anche a lui? 

 

sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, amolachampionsleague ha scritto:

se non litiga con allenatore e/o società LUI chiude la carriera ad alti livelli DA NOI

Deve chiudere da noi, a costo di cambiare ogni giorno allenatore 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque scusate, sembrerà un dettaglio, ma il fatto che si sia presentato in divisa sociale la dice lunga sulla professionalità e forza del personaggio. Dimostrazione di forza e self-confidence anche nei dettagli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Situazione al limite del surreale... Non dimentichiamo che nella storia della Juve è la prima volta che arriva un fuoriclasse già fatto e finito... I Sivori, i Platini, gli Zidane furono presi quando erano potenziali campioni e niente più e furono forgiati in bianconero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Credo che dopo questa conferenza ci sarà un boom di vendite di maalox in tutta itaglia.

A quel maalox fate troppa pubblicità comunque eh...sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ancora fatico a crederci.
sono esaltatissimo.
adesso l'assalto a quella meravigliosa coppa diventa molto + di una semplice speranza



Anche se hai Ronaldo la Maledetta non è mai scontata abbiamo perso finali con avversari nettamente inferiori



Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gamarra ha scritto:

Scusate. Sono rincitrullito io o non ci sono foto/video di lui che firma il contratto?

Io sono rincitrullita di sicuro e non le ho viste. :d

 

Per me aveva altra pettinatura quando ha firmato e devono ripetere lo scatto.  uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/7/2018 Alle 18:32, Turellone78 ha scritto:

anche gente come pjanic o chiellini li ho visto emozionati..siamo davvero tutti increduli che ronaldo è alla Juve 

Beh hai di fronte al calciatore più FORTE del mondo ed é ovvio essere molto emozionati (sicuramente anche ora saranno ancora emozionati ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.