Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Conferenza presentazione Spinazzola: "Ho aspettato questo momento, sono molto felice. Ho ricominciato a correre, ma non voglio bruciare le tappe"

Post in rilievo

a me quando dicono 14:30 e poi alle 14:32 non c'è niente mi giren i ball

sarò un milanese imbruttito...

 

oh, è partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"sto cominciando a correre, ho visto Mariani, mi ha detto che bisogna solo aspettare e avere pazienza"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

povero spina.. pensavo che ci sarebbero stati solo i miei agenti a farmi le domande...

 

C'è rimasto male che non c'era nessuno al J.Medical a salutarlo... oioi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"era un treno che non volevo perdere, quello dell'anno scorso, ma l'Atalanta mi ha detto che dovevo restare. Ma è stato un anno positivo, di grandi risultati, e ringrazio tutti, i compagni, Gasperini, lo staff...forse senza quest'anno non sarei qui adesso. E ringrazio la Juve per avermi aspettato".

 

Bellissima risposta!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"metà ottobre-novembre" è il momento del rientro

"sono dell'idea che si debbano fare le cose con molta calma"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joel Barish ha scritto:

Gli brillano gli occhi. Ragazzo d'oro, speriamo che si rimetta presto.

Questi sono i ragazzi che mi emozionano di più.

 

Bisogna puntare forte su questo ragazzo.

Adesso, gianlux194 ha scritto:

Raga dove si può vedere questa dannata conferenza? 

sito juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"qual è la differenza tra la Juve che ho lasciato e questa? La differenza è Cristiano Ronaldo, che significa che la società ha fatto un lavoro enorme e lo fa tutti i giorni. Lo si vede dal centro sportivo nuovo, meraviglioso. E' differente, è tutto diverso. Adesso è un top club, tra i primi del mondo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarò una fesseria ma vedere gli sfondi cosi, pieni, mi fa ricordare l'anonimo sfondo con conte. sponsor tecnico, main sponsor e balocco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spinazzola è un ottimo ragazzo. Ma credo sia stato un tantellino sopravvalutato. Speriamo faccia come Zambrotta però per adesso ha indovinato un'annata e poco più. In bocca al lupo comunque!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.