Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Daniele B.

Cristiano Ronaldo ha il fisico di un ventenne: è questo quello che dicono gli esami fatti dalla Juve al JMedical

Post in rilievo

2 minuti fa, Okarin ha scritto:

Ronaldo ha già avuto un calo fisico negli ultimi anni al real eppure è rimasto il migliore al mondo per distacco numeri alla mano, stiamo parlando di un alieno. Credo che le leggi del tempo non influiranno sul suo rendimento perciò state tranquilli.

Beh certo è ovvio che CR7 in alcuni momenti ha avuto un calo fisico, ma tuttavia lui si è ripreso e ha dimostrato al mondo di spaccare ancora i sederi .ok 

Il 24/7/2018 Alle 15:45, Shadow ha scritto:

Boh a me pare in flessione da almeno due anni, poi la massa grassa non è che meno ne hai meglio è, 7% può andare ma non ha senso scendere oltre.

Secondo me lui e la juve sanno benissimo che deve gestirsi, giocherà sempre in champions e farà 25-30 presenze in campionato

Certamente, CR7 giocherà sempre in Champions (e inoltre CR7 quando gioca la champions gli sale l'adrenalina allo stato puro sefz ), in campionato ovviamente farà tante presenza ma beh, sicuramente farà qualche volta panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LaJoya86 ha scritto:

è il problema minre.....certo a meno che non te fumi 40sigarette il giorno

Lo dici da medico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Fuk ha scritto:

Lo dici da medico?

no, lo dico per esperienza personale...certo non sono un atleta a quei livelli ma la differenza tra quando fumavo e dopo che ho smesso è stata minima (per lo meno per me)...credo sia molto più importante un'alimentazione sana, le giuste ore di riposo, fare dei buoni allenamenti.....poi se in tutto questo ci metti qualche sigaretta amen.....ovviamente sarebbe meglio non fumare per la salute, ma da un punto di vista della prestazione fisica non c'è tutta questa differenza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo regga altri 2/3 anni con il ritmo di adesso, poi può anche calare 

 

Ibra quando è andato allo United ne aveva 35 e per un anno ha fatto la differenza eccome...quindi non vedo perché non possa essere così anche per Ronaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo regga altri 2/3 anni con il ritmo di adesso, poi può anche calare 

 

Ibra quando è andato allo United ne aveva 35 e per un anno ha fatto la differenza eccome...quindi non vedo perché non possa essere così anche per Ronaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che conta è che faccia le stagioni 18/19 e 19/20 al massimo livello,  continuando a segnare una caterva di gol soprattutto in champions.

Per il terzo anno si vedrà, si tireranno le somme su quanto si è vinto e su quello che vuole fare lui.  Un quarto anno, a 38 anni , lo vedo impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque fra un poco, appena Ronaldo lascerà tutti stupiti per il suo fisico, partiranno inesorabilmente le voci del "CR7 dopato, come fa un 38enne a correre così, Agricola, Epo e cacchi e mazzi vari" 

La Snai non da nemmeno le quote per quanto queste dichiarazioni siano scontate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/7/2018 Alle 22:23, Fuk ha scritto:

In realtà ho la maggior parte dei ventenni sono peggio di CR7 ;)

Gigi per dire fumava o fuma pure, una roba impensabile secondo il mio punto di vista.

Ma Buffon gioca in porta almeno corre meno, e allora tutti gli altri che fumano? Nainggolan voleva sempre camera con balcone, detto da Wilmots, Verratti, Balotelli, perfino Neymar lo hanno visto fumare. Nel passato poi non si contano: Platini, Riva, Maradona, Hubner, Chinaglia, Pruzzo, Conti, Schillaci, R. Carlos, Ronaldo l'altro, solo per dire i più famosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JamesT ha scritto:

Ma Buffon gioca in porta almeno corre meno, e allora tutti gli altri che fumano? Nainggolan voleva sempre camera con balcone, detto da Wilmots, Verratti, Balotelli, perfino Neymar lo hanno visto fumare. Nel passato poi non si contano: Platini, Riva, Maradona, Hubner, Chinaglia, Pruzzo, Conti, Schillaci, R. Carlos, Ronaldo l'altro, solo per dire i più famosi.

Ok, IL FUMO NON INFLUENZA NEGATIVAMENTE LE PRESTAZIONI DI UN CALCIATORE, sia messo a verbale.

 

L'hanno deciso gli esperti del forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fuk ha scritto:

Ok, IL FUMO NON INFLUENZA NEGATIVAMENTE LE PRESTAZIONI DI UN CALCIATORE, sia messo a verbale.

 

L'hanno deciso gli esperti del forum.

Perchè mi citi? Io avrei detto questo?? Ho fatto presente che tanti altri fumano, non solo Buffon, e che per chi ha ruoli da corsa certamente gli termina prima la carriera, fa meno l'ironico va..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LaJoya86 ha scritto:

no, lo dico per esperienza personale...certo non sono un atleta a quei livelli ma la differenza tra quando fumavo e dopo che ho smesso è stata minima (per lo meno per me)...credo sia molto più importante un'alimentazione sana, le giuste ore di riposo, fare dei buoni allenamenti.....poi se in tutto questo ci metti qualche sigaretta amen.....ovviamente sarebbe meglio non fumare per la salute, ma da un punto di vista della prestazione fisica non c'è tutta questa differenza. 

In effetti io fumavo poco, dopo che ho smesso del tutto le mie prestazioni nella corsa sono peggiorate anziché migliorare ma la causa è molto semplice : gli anni passano... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè mi citi? Io avrei detto questo?? Ho fatto presente che tanti altri fumano, non solo Buffon, e che per chi ha ruoli da corsa certamente gli termina prima la carriera, fa meno l'ironico va..
Hai scritto "e allora tutti gli altri (inteso come giocatori in ruoli più dinamici) che fumano". Finisci la frase.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, LaJoya86 said:

no, lo dico per esperienza personale...certo non sono un atleta a quei livelli ma la differenza tra quando fumavo e dopo che ho smesso è stata minima (per lo meno per me)...credo sia molto più importante un'alimentazione sana, le giuste ore di riposo, fare dei buoni allenamenti.....poi se in tutto questo ci metti qualche sigaretta amen.....ovviamente sarebbe meglio non fumare per la salute, ma da un punto di vista della prestazione fisica non c'è tutta questa differenza. 

Mah, io invece, sempre per esperienza personale, ho notato una differenza clamorosa tra quando fumavo e quando ho smesso. Quello che non hanno potuto fare anni di cyclette e corsa, lo hanno fatto un paio di anni senza toccare nemmeno una sigaretta. Ovviamente parlo di vizio vero e proprio, non 1-2 due sigarette ogni tanto.

Per questo, per fare un esempio, fossi io presidente di una squadra di Serie A, vedessi uno come il Naingorospo fumare come non ci fosse un domani lo prenderei a bastonate sulle gengive. "Eh sì, ma corro comunque tanto in campo", che vuol dì, correrebbe ancor di più se non fumasse. Io proprietario di squadra di Serie A investo soldoni su di lui e sulle sue prestazioni, voglio vedere massimizzato il mio investimento, non limitato causa la sua testina di vitello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Fuk ha scritto:
2 ore fa, JamesT ha scritto:
Perchè mi citi? Io avrei detto questo?? Ho fatto presente che tanti altri fumano, non solo Buffon, e che per chi ha ruoli da corsa certamente gli termina prima la carriera, fa meno l'ironico va..

Hai scritto "e allora tutti gli altri (inteso come giocatori in ruoli più dinamici) che fumano". Finisci la frase.

Che Buffon non è caso unico, pareva assurdo che uno fumasse dal post che ho citato, mi pareva chiaro.. e comunque sempre meglio che bere e distruggere macchine o far risse in disco come Vidal, spedito anche dal Bayern e che ora forse prenderà la prescrittese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.