Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Daniele B.

Cristiano Ronaldo ha il fisico di un ventenne: è questo quello che dicono gli esami fatti dalla Juve al JMedical

Post in rilievo

Per chi avesse dubbi sull‘eta Di Cristiano Ronaldo ;-)

 

Quote

Traduzione: il fisico di Cristiano Ronaldo è stato paragonato a quello di un ventenne dopo le visite mediche al JMedical.

Grasso: 7% (10-11% di media fra i professionisti )

Massa Musculare: 50% (46% di media fra i professionisti)

Ha corso 33.98km (penso km/h n.d.r.)alla coppa del mondo, il più veloce del campionato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preparatevi a di tutto e di più, ne leggerete e sentirete di ogni nei prossimi mesi:

- Ronaldo non cade, al massimo scende;

- Ronaldo non mangia, si rifocilla;

- Ronaldo non dorme mai, riposa;

- Ronaldo prende il sole... a mani nude;

- Ronaldo fa tornare vergini le persone semplicemente sfottendole;

- Ronaldo ha due piselli ma si sa anche autoriprodurre (e ha pure la vagina, ma solo nelle notti di luna piena in Champions, da qui “Cristiana/Cristina” );

- Ronaldo abiterà a palazzo Madama, ma parcheggerà sotto la Mole e con due balzi arriverà a Venaria dove camminerà sulle acque dei laghetti interni...

 

Nelle prossime settimane, troverete tutto questo su Tuttosport, siate pronti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Preparatevi a di tutto e di più, ne leggerete e sentirete di ogni nei prossimi mesi:

- Ronaldo non cade, al massimo scende;

- Ronaldo non mangia, si rifocilla;

- Ronaldo non dorme mai, riposa;

- Ronaldo prende il sole... a mani nude;

- Ronaldo fa tornare vergini le persone semplicemente sfottendole;

- Ronaldo ha due piselli ma si sa anche autoriprodurre (e ha pure la vagina, ma solo nelle notti di luna piena in Champions, da qui “Cristiana/Cristina” );

- Ronaldo abiterà a palazzo Madama, ma parcheggerà sotto la Mole e con due balzi arriverà a Venaria dove camminerà sulle acque dei laghetti interni...

 

Nelle prossime settimane, troverete tutto questo su Tuttosport, siate pronti.

Ma la cosa straordinaria è che è tutto vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Eh si ma ha 34 anni"

 

"È ormai entrato nella fase calante"

 

"Occhio che tra uno-due anni può scoppiare tutto ad un tratto"

 

"Macché colpo del secolo, tra un anno questo è bollito"

 

Ziobono non vedo l'ora che li purghi tutti, e davanti alle telecamere urlare SIUUUUU™.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Quello di higuain invece è stato paragonato a quello di un 40enne .ghgh

Comunque noi ci scherziamo ma poi ci meravigliamo che in Coppa il pipa ha sempre fatto poco e nulla... Direi che il professionismo paga anche poi conta il talento ovvio.

Tipo Buffon che rimase sorpreso di come stesse meglio quando Conte cambio alimentazione a tutti.

 

Se professionisti di questo livello hanno bisogno che qualcuno gli dica che mangiare bene aumenta le prestazioni siamo a cavallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Preparatevi a di tutto e di più, ne leggerete e sentirete di ogni nei prossimi mesi:

- Ronaldo non cade, al massimo scende;

- Ronaldo non mangia, si rifocilla;

- Ronaldo non dorme mai, riposa;

- Ronaldo prende il sole... a mani nude;

- Ronaldo fa tornare vergini le persone semplicemente sfottendole;

- Ronaldo ha due piselli ma si sa anche autoriprodurre (e ha pure la vagina, ma solo nelle notti di luna piena in Champions, da qui “Cristiana/Cristina” );

- Ronaldo abiterà a palazzo Madama, ma parcheggerà sotto la Mole e con due balzi arriverà a Venaria dove camminerà sulle acque dei laghetti interni...

 

Nelle prossime settimane, troverete tutto questo su Tuttosport, siate pronti.

:risata3:Ronaldo "Cuck" Norris non salta gli avversari, gli attraversa uaua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Thunderbolt ha scritto:

Comunque noi ci scherziamo ma poi ci meravigliamo che in Coppa il pipa ha sempre fatto poco e nulla... Direi che il professionismo paga anche poi conta il talento ovvio.

Tipo Buffon che rimase sorpreso di come stesse meglio quando Conte cambio alimentazione a tutti.

 

Se professionisti di questo livello hanno bisogno che qualcuno gli dica che mangiare bene aumenta le prestazioni siamo a cavallo

Alcuni di loro, per fortuna sempre meno, vivono proprio sfasati dal mondo.

 

Ma un po’ c’è da capirli, soprattutto quelli a fine carriera: quando hanno iniziato tantissimi aspetti nutrizionali erano considerati poco e niente, curavano pochissimo la dieta, erano proprio “ignoranti”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà ho la maggior parte dei ventenni sono peggio di CR7 ;)

2 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Alcuni di loro, per fortuna sempre meno, vivono proprio sfasati dal mondo.

 

Ma un po’ c’è da capirli, soprattutto quelli a fine carriera: quando hanno iniziato tantissimi aspetti nutrizionali erano considerati poco e niente, curavano pochissimo la dieta, erano proprio “ignoranti”.

Gigi per dire fumava o fuma pure, una roba impensabile secondo il mio punto di vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LukeCreed ha scritto:

"Eh si ma ha 32 anni"

 

"È ormai entrato nella fase calante"

 

"Occhio che tra uno-due anni può scoppiare tutto ad un tratto"

 

"Macché colpo del secolo, tra un anno questo si indebolirà"

I tifosi antijuventini dicono queste cose perchè si stanno ca......o addosso perchè noi abbiamo comprato un fenomeno  (se CR7 fosse andato in quelle squadre non avrebbero dette tali cose ...)

ma noi sappiamo che questo sarà ancora decisivo nei prossimi anni (E lo ha dimostrato nella stagione 2017-2018 con quasi 30 gol in campionato e più di 15 gol in champions league e altri e molti gol in coppe come la coppa mondiali per club e coppa del re e non solo nella stagione precedente ovviamente) e anche questa cosa che CR7 ha ancora il fisico di un ventenne lo dimostra appunto!  :).ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fuk ha scritto:

In realtà ho la maggior parte dei ventenni sono peggio di CR7 ;)

Gigi per dire fumava o fuma pure, una roba impensabile secondo il mio punto di vista.

Lo so, condivido.

Se penso ad Arturo, il giocatore che più mi ha saputo trasmettere emozioni in questi ultimi anni, che peccato non abbia saputo tenersi.

 

In passato ho visto sfatto Adriano e ti dirò mi ha fatto pure un po’ pena, e per due occasioni diverse ho condiviso la tavolata col Chino Recoba 😄 (s’é magnato due pizze, la carne e beveva e fumava che era un piacere, ed era stipendiato da denti marci...) e il nostro Iaquinta (ormai era fuori rosa e pure lui fumava come una ciminiera...).

 

Per me son robe da pazzi, personalmente quando mi allenavo seriamente ho fatto anni stando molto attento all’alimentazione, anche perché siamo quello che mangiamo (al netto della importantissima genetica).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli under 25 della nostra rosa a confronto dovrebbero ritirarsi. Ronaldo è di gran lunga il miglior professionista nel mondo del calcio.

 

Dove lo trovate un ventenne col fisico di Ronaldo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Preparatevi a di tutto e di più, ne leggerete e sentirete di ogni nei prossimi mesi:

- Ronaldo non cade, al massimo scende;

- Ronaldo non mangia, si rifocilla;

- Ronaldo non dorme mai, riposa;

- Ronaldo prende il sole... a mani nude;

- Ronaldo fa tornare vergini le persone semplicemente sfottendole;

- Ronaldo ha due piselli ma si sa anche autoriprodurre (e ha pure la vagina, ma solo nelle notti di luna piena in Champions, da qui “Cristiana/Cristina” );

- Ronaldo abiterà a palazzo Madama, ma parcheggerà sotto la Mole e con due balzi arriverà a Venaria dove camminerà sulle acque dei laghetti interni...

 

Nelle prossime settimane, troverete tutto questo su Tuttosport, siate pronti.

Ma non c'è alcun bisogno di aspettare mesi: ti basta sostituire la parola Ronaldo con Chuck Norris, e di 'ste cose ne trovi già adesso a miliardi sul web.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Soldout ha scritto:

Gli under 25 della nostra rosa a confronto dovrebbero ritirarsi. Ronaldo è di gran lunga il miglior professionista nel mondo del calcio.

 

Dove lo trovate un ventenne col fisico di Ronaldo?

Cavani é un altro super atleta.

3 minuti fa, Andrea Crotti ha scritto:

Ma non c'è alcun bisogno di aspettare mesi: ti basta sostituire la parola Ronaldo con Chuck Norris, e di 'ste cose ne trovi già adesso a miliardi sul web.ghgh

Tuttosport ci pescherà a mani basse :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ho gli stessi parametri di Cr7, ed ho quasi 39 anni. Quando gioco sono ancora quelli che corre di più ed ha maggiore resistenza, quindi sono certo che Cristiano sti 4 anni se li farà ad altissimi livelli. E poi ha il carattere, la mentalità vincente, che é ció che manca al 99, 99% dei professionisti nel mondo del calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Fuk ha scritto:

In realtà ho la maggior parte dei ventenni sono peggio di CR7 ;)

Gigi per dire fumava o fuma pure, una roba impensabile secondo il mio punto di vista.

Anche Platini fumava .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L alimentazione e il sacrificio sono alla base dei risultati ottenuti in ambito sportivo. Cr7 è un professionista esemplare e ha tutti i mezzi a disposizione per mantenere un fisico top. Una vera bestia. 

 

Interessante anche l esempio di alex zanardi che in handbike a 50 anni suonati tiene testa, anzi, fa mangiare la polvere, a gente che ha 25-30 anni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.