Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Daniele B.

Cristiano Ronaldo ha il fisico di un ventenne: è questo quello che dicono gli esami fatti dalla Juve al JMedical

Post in rilievo

49 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

gli allenamenti in assenza di gravità e le crioterapie 2 volte a settimana pagano...

per capire quanto tenga al suo fisico basta vedere questo video di un suo allenamento col real

 

 

E' un montaggio (cit.interisti, milanisti, romanisti,napoletani,ecc).ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, ventenne mi sembra esagerato

poi ci sono anche altri parametri che influiscono sul rendimento, come i riflessi,

l elasticita' muscolare, etc, non solo massa magra e km percorsi, e riflessi ed elasticita

purtroppo con l eta vanno scemando (vedi buffon)

detto questo sicuramente non ha fisicamente i suoi 33 anni ma al massimo direi 26-27 

quindi l acquisto rimane eccezionale, se lui stesso rimane ben motivato ovviamente,

ma questo dipende solo da lui e io snono sicuro che lo e' e anche molto, come

ha dichiarato piu volte in conferenza stampa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

gli allenamenti in assenza di gravità e le crioterapie 2 volte a settimana pagano...

per capire quanto tenga al suo fisico basta vedere questo video di un suo allenamento col real

 

 

:d

mentre gli altri sono stravolti (ma secondo me non cianno proprio voglia de fa le flessioni) e a malapena riescono a sollvarsi da terra con le braccia

lui dopo averle fatte nel modo piu difficile trova anche la forza di fare lo scorpione per alzarsi :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so chi ha visto "Buffa Racconta Cristiano Ronaldo.." una chicca non so quanto vera era che a manchester conobbe credo Bolt e chiese di prendere lezioni per migliorarsi nella corsa dalla postura alla tecnica.. 

 

Edit. trovato l'articolo:

 

http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/articoli/articolo21384.shtml

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a 20 anni facevo comunque schifo 😂😂😂. A parte gli scherzi Cr7 si allena a livello maniacale, ha la mentalità vincente, basta sentire le storie che evra ha raccontato su di lui. Ciò fa di lui una macchina da combattimento che lo ha reso quello che è oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, alex1975 ha scritto:

Higuain è un fuoriclasse. Finiamola con queste ca...e per favore.

Oggi uno come Best... un mio idolo... non durerebbe mezz'ora.

Ma quale fuoriclasse Higuain. Se lui è un fuoriclasse Ronaldo cos'è?

 

Higuain è un grande attaccante, con grossi limiti di personalità. E la personalità è alla base di un fuoriclasse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fuk ha scritto:
8 ore fa, Eymerich ha scritto:
Anche Platini fumava .

Dal mio punto di vista, è una cosa impensabile per un atleta.

erano altri ritmi, la sigarettina ci poteva stare

non era l'unico, ma bonini sicuramente non fumava :d

anche di livio fumava, per citare tra i piu conosciuti,

e chissa quanti altri

certo era meglio che un terzino fluidificante  non fumasse rispetto ad un regista

che quando e' del  calibro di platini o pirlo o modric ha talmente il senso della posizione

che non ha bisogno di correre piu di tanto trovandosi sempre per istinto  al posto giusto nel momento giusto.

a quell eta' forse l influenza del fumo sulle performance e' irrilevante

(pur facendo malissimo alla salute  generale ovviamente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, crapenta ha scritto:

Si nutre solo di baccalà e riso..

Se vuoi essere un ATLETA e durare negli anni... quello dei fare.

50 minuti fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Ma quale fuoriclasse Higuain. Se lui è un fuoriclasse Ronaldo cos'è?

 

Higuain è un grande attaccante, con grossi limiti di personalità. E la personalità è alla base di un fuoriclasse.

Limiti di personalita Higuain? Non parliamo di Morata eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Preparatevi a di tutto e di più, ne leggerete e sentirete di ogni nei prossimi mesi:

- Ronaldo non cade, al massimo scende;

- Ronaldo non mangia, si rifocilla;

- Ronaldo non dorme mai, riposa;

- Ronaldo prende il sole... a mani nude;

- Ronaldo fa tornare vergini le persone semplicemente sfottendole;

- Ronaldo ha due piselli ma si sa anche autoriprodurre (e ha pure la vagina, ma solo nelle notti di luna piena in Champions, da qui “Cristiana/Cristina” );

- Ronaldo abiterà a palazzo Madama, ma parcheggerà sotto la Mole e con due balzi arriverà a Venaria dove camminerà sulle acque dei laghetti interni...

 

Nelle prossime settimane, troverete tutto questo su Tuttosport, siate pronti.

Ho sentito dire che abbia moltiplicato i pesci al mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti questi discorsi mi fanno ridere....come se a 33 anni si fosse vecchi....a 30 anni sei poco più di un ragazzo,ancora all'apice del benessere fisico....andate a vedere quanti atleti di altissimo livello ci sono nel mondo oktre i 30 anni...

Il problema dei calciatori è che il 90% di loro non fa vita da atleta ed ecco perché "finiscono" presto.....casi alla "naingollan" in altri sport non esistono,aggiungo che finti atleti come lui andrebbero cacciati a calci nel di dietro dalla loro squadra.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Kal-El *** ha scritto:

L'unico che alla sua età sarà il più forte al mondo per altri 4/5 anni 

Un nuovo Puskas.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gli allenamenti in assenza di gravità e le crioterapie 2 volte a settimana pagano...
per capire quanto tenga al suo fisico basta vedere questo video di un suo allenamento col real
 
 


Giusto per precisione, quelli si chiamano piegamenti e non flessioni. Sono due cose diverse.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, andy68 ha scritto:

Ho sentito dire che abbia moltiplicato i pesci al mercato

A mme mio cuggino mi ha detto che una volta CR7 è morto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Gilmour88 ha scritto:

Tutti questi discorsi mi fanno ridere....come se a 33 anni si fosse vecchi....a 30 anni sei poco più di un ragazzo,ancora all'apice del benessere fisico....andate a vedere quanti atleti di altissimo livello ci sono nel mondo oktre i 30 anni...

Il problema dei calciatori è che il 90% di loro non fa vita da atleta ed ecco perché "finiscono" presto.....casi alla "naingollan" in altri sport non esistono,aggiungo che finti atleti come lui andrebbero cacciati a calci nel di dietro dalla loro squadra.. 

Hai perfettamente ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Nietszche ha scritto:

quindi il mio metodo tra birre e sigarette non ottiene lo stesso effetto? 

Tranquillo è un metodo consigliatissimo; io ho giocato fino ai 40 nel campetto sotto casa....ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.