Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MisterJoe

VIDEO Favilli: "Dopo l'infortunio questa doppietta vale triplo"

Post in rilievo

2 ore fa, Elcholo ha scritto:

Questo ragazzo è forte, vede la porta e deve giocare...ma conoscendo Ballardini temo che gli faccia fare panchina ai vari Pandev, Lapadula e Galabinov, abbiamo scelto la squadra con l'allenatore più sbagliato per far crescere un giovane 

Condivido in pieno, piuttosto una neopromossa sarebbe meglio

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BeppeJuve50 ha scritto:

Condivido in pieno, piuttosto una neopromossa sarebbe meglio

 

Ma già in un Sassuolo con De Zerbi secondo me giocherebbe molto di più, anche con Gianpaolo nella Samp che ha appena venduto Zapata, speriamo trovi i suoi spazi anche al Genoa a sto punto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, matJuventino ha scritto:

faccio una domanda....

 

perche non farlo giocare nella Juve B ?

Perché è di categoria superiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, matJuventino ha scritto:

faccio una domanda....

 

perche non farlo giocare nella Juve B ?

Sarebbe un grosso passo indietro per lui. Ha dimostrato di far la differenza in Serie B, giusto che ora si cimenti col campionato massimo. Ha 21 anni, perché mandarlo in C?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non lo cederei proprio, se uno ha forza fisica , non ci vuole molto per fare il lavoro di manzu, essendo solo

di forza e ha 32 anni... Favilli ha muscoli e forza, e il vantaggio dell'età............ manca di esprienza, ma allora Vieri

e altri non avrebbero dovuto giocare da giovani? l'esperienza viene giocando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

È fantastico perché passate da esaltare uno per un'inezia e a demolire un altro per un'inezia.

 

Favilli, che è bravo, è un 1997 che ha segnato solo 16 gol tra i professionisti in serie B. Una presenza nella massima serie, zero in nazionale maggiore.

 

Per dire Gabriel Jesus è un 1997 che ha segnato 62 reti tra campionati maggiori e nazionale maggiore

Mbappe è un 1998 che ha segnato 56 reti tra campionati maggiori e nazionale maggiore

Rashford è un 1997, Timo Wener è un 1996...

 

Mah insomma, per due gol in amichevole contro il Bayern B mi pare che state francamente esagerando.

Ho citato qualcuno tra quelli che hai detto tu per deriderlo o metterlo in cattiva luce?
Perché creare polemiche dal nulla?

Ho solo detto che ci sono giocatori che la porta non la vedono nemmeno con le mani anche se più quotati (e pensavo a uno come Andrè Silva al Milan o Schick alla Roma)
Non ho detto che sarà il futuro Vieri o Ronaldo ne che è fortissimo.
Dico solo che un giocatore EVIDENTEMENTE meno dotato tecnicamente dei sovracitati deve saper compensare con la concretezza nelle giocate e nel focus sulla porta.
Sempre a trovare motivi di discussione, odio i flamer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, matJuventino ha scritto:

faccio una domanda....

 

perche non farlo giocare nella Juve B ?

Uno che ha già giocato due campionati di B lo manderesti in serie C a fare cosa? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

È fantastico perché passate da esaltare uno per un'inezia e a demolire un altro per un'inezia.

 

Favilli, che è bravo, è un 1997 che ha segnato solo 16 gol tra i professionisti in serie B. Una presenza nella massima serie, zero in nazionale maggiore.

 

Per dire Gabriel Jesus è un 1997 che ha segnato 62 reti tra campionati maggiori e nazionale maggiore

Mbappe è un 1998 che ha segnato 56 reti tra campionati maggiori e nazionale maggiore

Rashford è un 1997, Timo Wener è un 1996...

 

Mah insomma, per due gol in amichevole contro il Bayern B mi pare che state francamente esagerando.

NO.

 

poi paragoni con attaccanti con altre caratteristiche e ruoli,

FAVILLI lo devi paragonare ai VIERI, TONI, KENNETH ANDERSON, e mille altri,

i classici ARMADI E ORSI che da soli fanno reparto, e SONO DIVENTATI CAMPIONI PIU TARDI,non a 18-21 anni

e  FAVILLI è messo bene, come loro con quel fisico ha una lenta maturazione ma continua, per FARE MINIMO QUANTO LORO,

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tarmako78 ha scritto:

A parte Pjaca,terrei tutti

1. Ronaldo

2. Mandzukic

3. Higuain

4. Dybala

5. Douglas Costa

6. Benardeschi

7. Cuadrado

8. Favilli

 

A parte che vorrei proprio vedere quando Favilli vedrebbe il campo, MA, PIUTTOSTO abbiamo 23 posti in lista champions, 24 in lista campionato se rimane Rugani.

Completami con gli altri 15 che mancano così capiamo chi manderesti via...

 

Non sparire mi raccomando, perché sono interessato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Del Platini ha scritto:

NO.

 

poi paragoni con attaccanti con altre caratteristiche e ruoli,

FAVILLI lo devi paragonare ai VIERI, TONI, KENNETH ANDERSON, e mille altri,

i classici ARMADI E ORSI che da soli fanno reparto, e SONO DIVENTATI CAMPIONI PIU TARDI,non a 18-21 anni

e  FAVILLI è messo bene, come loro con quel fisico ha una lenta maturazione ma continua, per FARE MINIMO QUANTO LORO,

 

Addirittura. Pellegri è un 2001, stessa stazza. Comunque trovo demenziale tutti questi complimenti dopo un'amichevole, che poi si tramutano in insulti al primo errore. Sono allergico a queste isterie del tifo. Piedi per terra e lavorare, perché Favilli non ha combinato ancora un bel tubo di niente. Se pensa di diventare Christian Vieri ne deve arare di erba...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Addirittura. Pellegri è un 2001, stessa stazza. Comunque trovo demenziale tutti questi complimenti dopo un'amichevole, che poi si tramutano in insulti al primo errore. Sono allergico a queste isterie del tifo. Piedi per terra e lavorare, perché Favilli non ha combinato ancora un bel tubo di niente. Se pensa di diventare Christian Vieri ne deve arare di erba...

Fino a ieri erano 7,5 milioni buttati che sarebbero serviti meglio per SMS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mephisto ha scritto:

Fino a ieri erano 7,5 milioni buttati che sarebbero serviti meglio per SMS

Basta leggere i commenti a questo topic per capire l'assurdità di certi giudizi basati su niente:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Basta leggere i commenti a questo topic per capire l'assurdità di certi giudizi basati su niente:

 

 

No, ti prego scusa.. no lo voglio leggere... già mi sale la carogna su questo... 😒

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Addirittura. Pellegri è un 2001, stessa stazza. Comunque trovo demenziale tutti questi complimenti dopo un'amichevole, che poi si tramutano in insulti al primo errore. Sono allergico a queste isterie del tifo. Piedi per terra e lavorare, perché Favilli non ha combinato ancora un bel tubo di niente. Se pensa di diventare Christian Vieri ne deve arare di erba...

La cosa importante è il fatto che venendo da un grave infortunio sono un'indicatore che il giocatore possa ritornarre in breve ai livelli pre infortunio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mephisto ha scritto:

1. Ronaldo

2. Mandzukic

3. Higuain

4. Dybala

5. Douglas Costa

6. Benardeschi

7. Cuadrado

8. Favilli

 

A parte che vorrei proprio vedere quando Favilli vedrebbe il campo, MA, PIUTTOSTO abbiamo 23 posti in lista champions, 24 in lista campionato se rimane Rugani.

Completami con gli altri 15 che mancano così capiamo chi manderesti via...

 

Non sparire mi raccomando, perché sono interessato...

😵

ammazza,uno non può dire che terrebbe volentieri la rosa attuale che parte l’inquisizione?

Ho espresso un parere sui giovani,nello specifico Favilli e ripeto,terrei volentieri la rosa 

cosi com’è...tolti i sicuri partenti tipo Pjaca e i chiari esuberi come Sturaro

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

😵

ammazza,uno non può dire che terrebbe volentieri la rosa attuale che parte l’inquisizione?

Ho espresso un parere sui giovani,nello specifico Favilli e ripeto,terrei volentieri la rosa 

cosi com’è...tolti i sicuri partenti tipo Pjaca e i chiari esuberi come Sturaro

 

 

Che cavolo vuol dire: non puoi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che se “butto li”un commento subito qualcuno mi interroga come 

fossi idiota e avessi detto la cosa più ignobile del pianeta

nulla di che..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, SpinTheBlackCircle ha scritto:

Esatto.
La concretezza è una virtù che gli attaccanti intelligenti e magari meno dotati tecnicamente devono necessariamente avere

Guarda il gol che si è mangiato allo scadere del primo tempo in Italia Francia, inammissibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamolo alle prossime partite. Per ora ha fatto benissimo dovesse avere un'impennata nella crescita, ha tutto per diventare il classico ariete nr 9  che potrebbe far reparto da solo. Un Gasperini potrebbe sicuramente fargli fare questa crescita. Al genova non so. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.