Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su CHIEVO VERONA - JUVENTUS -- Sabato 18 agosto 2018 ore 18.00

Post in rilievo

37 minuti fa, nord ha scritto:

certamente,io non le aprirei proprio ma finche' si lasciano commenti del genere che niente c'entrano con le questioni biglietti bisognera' che qualcuno risponda.....oppure cancellatele

Appunto...ti ho fatto rispondere. Ora entrambi (visto che il mio post citava entrambi) chiudetela qui....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, dadapavel ha scritto:

Infatti..........aspettiamo le piazza che dico io.......come ad esempio già la prossima trasferta 😛 

Per me Bologna quest'anno sarà una piazza interessante in quest'ottica..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Lorecaste ha scritto:

Per me Bologna quest'anno sarà una piazza interessante in quest'ottica..

Può essere.....ma anche Parma....e soprattutto.......Bergamo.... 😛 

Vuoi che non vogliano farci gli auguri essendo il 26 dicembre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri alle cinque di pomeriggio, in un listicket point presente in un centro commerciale in un paese in provincia di Verona, c'era una fila di più di ducento - duecento - persone. 
PS Non preoccupatevi della possibile commistione con tifosi locali; un conto sono i tifosi dell'Hellas, un altro quelli (pochi) del Chievo. E vi assicuro che, su 30.000 presenti, perché ci sarà il tutto esaurito, almeno 25000 saranno juventini; si giocherà in casa. 
Scusa di quale cc parli? Perche nella lista dei punti listicket non compare (almeno ora).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, teioh ha scritto:

Scusa di quale cc parli? Perche nella lista dei punti listicket non compare (almeno ora).

Non so se è la stessa rivendita a cui si riferisce l'altro utente ma nel primo post che riporta il comunicato del Chievo si fa riferimento ad un centro commerciale di San Bonifacio

 

 ( rivendita settori Chievo , non ospiti )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, teioh ha scritto:
6 ore fa, Ronnie O ha scritto:
Ieri alle cinque di pomeriggio, in un listicket point presente in un centro commerciale in un paese in provincia di Verona, c'era una fila di più di ducento - duecento - persone. 
PS Non preoccupatevi della possibile commistione con tifosi locali; un conto sono i tifosi dell'Hellas, un altro quelli (pochi) del Chievo. E vi assicuro che, su 30.000 presenti, perché ci sarà il tutto esaurito, almeno 25000 saranno juventini; si giocherà in casa. 

Scusa di quale cc parli? Perche nella lista dei punti listicket non compare (almeno ora).

San Bonifacio (VR) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, sharkbait ha scritto:

Ragazzi è tutto sold out? quali sono le notizie?

Il Bentegodi è sold-out per ChievoVerona-Juventus, gara in programma sabato 18 agosto alle 18 e che vedrà il debutto di Cristiano Ronaldo in Serie A. In un giorno e mezzo di prevendita - riporta trivenetogoal.it - sono stati venduti 31mila biglietti. (credits: TMW).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi mi dareste un consiglio?

Mio fratello mercoledì scorso ha cercato di acquistare quattro biglietti per questa partita...

Dopo innumerevoli tentativi (come al solito il sito di Listicket lasciava abbastanza a desiderare) sembrava esserci riuscito, ma alla fine dell'operazione mi ha detto di aver ricevuto un messaggio d'errore relativo al pagamento.

 

Il grosso problema è che sulla carta i soldi son stati comunque scalati...

 

Abbiamo inviato subito una mail a Listicket ma non ci hanno ancora risposto.

Il Call Center direi di evitarlo visto che costa un euro al minuto...

 

Che dite, aspetto che rispondano alla mail e basta?

 

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, .:: Stefano ::. ha scritto:

Ragazzi mi dareste un consiglio?

Mio fratello mercoledì scorso ha cercato di acquistare quattro biglietti per questa partita...

Dopo innumerevoli tentativi (come al solito il sito di Listicket lasciava abbastanza a desiderare) sembrava esserci riuscito, ma alla fine dell'operazione mi ha detto di aver ricevuto un messaggio d'errore relativo al pagamento.

 

Il grosso problema è che sulla carta i soldi son stati comunque scalati...

 

Abbiamo inviato subito una mail a Listicket ma non ci hanno ancora risposto.

Il Call Center direi di evitarlo visto che costa un euro al minuto...

 

Che dite, aspetto che rispondano alla mail e basta?

 

Grazie.

Sono stati contabilizzati, ovvero li vedi fisicamente sull'estracco conto tra i movimenti della carta, oppure vedi solo che è scesa la disponibilità ma non ci sono i movimenti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Sono stati contabilizzati, ovvero li vedi fisicamente sull'estracco conto tra i movimenti della carta, oppure vedi solo che è scesa la disponibilità ma non ci sono i movimenti?

È scesa la disponibilità (si tratta di una prepagata) ma l'operazione non è stata ancora contabilizzata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, .:: Stefano ::. ha scritto:

Ragazzi mi dareste un consiglio?

Mio fratello mercoledì scorso ha cercato di acquistare quattro biglietti per questa partita...

Dopo innumerevoli tentativi (come al solito il sito di Listicket lasciava abbastanza a desiderare) sembrava esserci riuscito, ma alla fine dell'operazione mi ha detto di aver ricevuto un messaggio d'errore relativo al pagamento.

 

Il grosso problema è che sulla carta i soldi son stati comunque scalati...

 

Abbiamo inviato subito una mail a Listicket ma non ci hanno ancora risposto.

Il Call Center direi di evitarlo visto che costa un euro al minuto...

 

Che dite, aspetto che rispondano alla mail e basta?

 

Grazie.

Stessa cosa a me. Se nella tua pagina personale, nel sito di listicket, non risultano movimenti, allora l'acquisto è fallito. Credo, ma non sono certo della cosa, che se entro 30gg risultano ancora "non contabilizzati" ritornano a tua disposizione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stessa cosa a me. Se nella tua pagina personale, nel sito di listicket, non risultano movimenti, allora l'acquisto è fallito. Credo, ma non sono certo della cosa, che se entro 30gg risultano ancora "non contabilizzati" ritornano a tua disposizione. 
È scesa la disponibilità (si tratta di una prepagata) ma l'operazione non è stata ancora contabilizzata.
Se dopo 2/3 giorni non sono contabilizzati, la somma è semplicemente congelata e la disponibilità verrà ripristinata secondo le tempistiche dell'emittente della vostra carta di credito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto lo stesso problema, mi hanno risposto che entro 2/3 giorni sarebbero stati stornati ed oggi sono spariti dall'elenco addebiti.

Se non fosse cosi', apri un ticket tramite il loro portale. Non sono rapidi, ma rispondono e risolvono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chiunque sia riuscito a trovare, come me, un biglietto per la partita dico solo questo:

- immaginatevi se Ronaldo dovesse entrare dalla panchina (spero di no). Si avrebbe lo stesso scenario di quando il nostro capitano Alex faceva il giro di campo per salutare tutti: nessuno più guardava la partita per vedere lui@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, furia-bianconera ha scritto:

A chiunque sia riuscito a trovare, come me, un biglietto per la partita dico solo questo:

- immaginatevi se Ronaldo dovesse entrare dalla panchina (spero di no). Si avrebbe lo stesso scenario di quando il nostro capitano Alex faceva il giro di campo per salutare tutti: nessuno più guardava la partita per vedere lui@@

Immagino che sul tuo biglietto ci sia scritto Chievo Verona - ronaldo, sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dieghino.1897 ha scritto:

Immagino che sul tuo biglietto ci sia scritto Chievo Verona - ronaldo, sbaglio?

E che problema hai a riguardo? Non capita tutti i giorni di vedere un campione del genere...se a te rode non è colpa mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PARTITA A RISCHIO. 

 

il chievo va nuovamente a processo, improbabile si arrivi  alla fine dei 3 gradi di giudizio in 15 giorni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, furia-bianconera ha scritto:

E che problema hai a riguardo? Non capita tutti i giorni di vedere un campione del genere...se a te rode non è colpa mia

Sai....ci sarebbe anche chi ha sostenuto la squadra con Amauri e Iaquinta (con tutto il rispetto).....ma tant'è....ognuno faccia come crede....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sai....ci sarebbe anche chi ha sostenuto la squadra con Amauri e Iaquinta (con tutto il rispetto).....ma tant'è....ognuno faccia come crede....


Anche con Boijnov-Zalayeta...[emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, @Sabaudo ha scritto:

PARTITA A RISCHIO. 

 

il chievo va nuovamente a processo, improbabile si arrivi  alla fine dei 3 gradi di giudizio in 15 giorni...

Il Crotone, nel pomeriggio, ha chiesto il rinvio delle prime due gare di campionato del ChievoVerona per la questione delle plusvalenze fittizie . Come riportano i colleghi de Il Sole 24 ore, però, la FIGC del commissario Fabbricini ha già fatto sapere la richiesta non sarà accolta

FONTE: TUTTOMERCATOWEB

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Lorenzo_BO ha scritto:

Ho avuto lo stesso problema, mi hanno risposto che entro 2/3 giorni sarebbero stati stornati ed oggi sono spariti dall'elenco addebiti.

Se non fosse cosi', apri un ticket tramite il loro portale. Non sono rapidi, ma rispondono e risolvono.

A me hanno risposto... hanno detto di aver bisogno del PAN (il codice a 16 cifre della carta), ma io non mi fido molto a darlo così. A te l'hanno chiesto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me hanno risposto... hanno detto di aver bisogno del PAN (il codice a 16 cifre della carta), ma io non mi fido molto a darlo così. A te l'hanno chiesto?

Se non ti addebitano e non ti serve urgentemente la disponibilità, lascia stare e aspetta che l'emittente della tua carta rilasci l'importo.

 

Se non ti addebitano e ti serve urgentemente la disponibilità, chiamo il servizio clienti della tua carta che ci pensano loro.

 

Io non manderei il numero così....poi vedi tu.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/8/2018 Alle 07:34, francescolusini ha scritto:

Il Bentegodi è sold-out per ChievoVerona-Juventus, gara in programma sabato 18 agosto alle 18 e che vedrà il debutto di Cristiano Ronaldo in Serie A. In un giorno e mezzo di prevendita - riporta trivenetogoal.it - sono stati venduti 31mila biglietti. (credits: TMW).

per i ritardatari  c'e una speranza,  la prefettura di verona dovrebbe decidere  a ore la riapertura della curva sud inferiore , per un totale di circa 2700 posti . restiamo  aggiornati

                            forza juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/8/2018 Alle 13:50, Jax Teller ha scritto:

Stessa cosa a me. Se nella tua pagina personale, nel sito di listicket, non risultano movimenti, allora l'acquisto è fallito. Credo, ma non sono certo della cosa, che se entro 30gg risultano ancora "non contabilizzati" ritornano a tua disposizione. 

l'unico consiglio che mi permetto di fare e'  che quando  gioca la juve a verona  e'meglio lasciar perdere l'acquisto on line e andare direttamente il primo giorno di vendita  nei centri abilitati , purtroppo quando c'e tante richieste   listiket   va in tilt , con conseguenti disagi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.