Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

[Foto/Video] Gare e allenamenti giornalieri della Juventus

LadyJay

In questo topic sono vietati post di tipo polemico (quei post, per intenderci, che ormai infestano tutti gli altri topic). Pena: tacche e/o sospensioni.

Regola per postare immagini o video: quando si postano molte immagini (o più di due video) in un unico post, il consiglio è di metterli sotto spoiler. Con una-due immagini o uno-due video si può usare anche il quote.

L'importante è usare almeno uno dei due metodi per fare in modo che chi quota il post, non quoti poi anche tutte le immagini/video.

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

15 ore fa, Elettra ha scritto:

 

 

 

 

 

Anche qui, purtroppo, non si può assaporare al 100% il momento... senza l'audio non si può ridere alla stessa maniera di come lo si ammira. uhuh

----------------------

 

Quoto

 

 

*********************

Quali sono le valutazioni degli altri tre simpatici compagni che si mostrano compostamente divertiti? (tutte superiori a 86?)

Quoto

 

 

Quoto

.muttley

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

 

 

 

 

Quoto
19.10.2018 16:03 - in: Serie A

MVP of the Month: the winner is... Cristiano!

Ronaldo è stato il giocatore più votato dai fans su Juventus.com
 

Primo appuntamento stagionale con il premio al giocatore più votato dai tifosi bianconeri in questo inizio di stagione. 

Autore di 4 reti, in cima alle classifiche per conclusioni e assist durante le partite: insomma, un protagonista assoluto. Parliamo ovviamente di Cristiano Ronaldo, nominato grazie ai voti dei tifosi, dopo ogni gara, su Juventus.com MVP of the Month Powered by EA per il mese di settembre.

Cristiano riceverà il premio da un fortunato Juventus Member nel prepartita di Juventus-Genoa, fra pochi giorni, all'Allianz Stadium!

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Elettra ha scritto:

Cristiano riceverà il premio da un fortunato Juventus Member nel preprartita di Juventus-Genoa, fra pochi giorni, all'Allianz Stadium!

 

se il mio pullman arriva in ritardo la partita non comincia finché non rifanno la premiazione, io ve lo dico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoCR93 ha scritto:

 

se il mio pullman arriva in ritardo la partita non comincia finché non rifanno la premiazione, io ve lo dico 

Me lo immagino tu che gli urli che se non fosse stato per te non sarebbe venuto dato che hai fatto scattare il famoso applauso e gettandogli una maglia a maniche lunghe gli dici di indossarla e ripetere la premiazione. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Elettra ha scritto:

Me lo immagino tu che gli urli che se non fosse stato per te non sarebbe venuto dato che hai fatto scattare il famoso applauso e gettandogli una maglia a maniche lunghe gli dici di indossarla e ripetere la premiazione. .ghgh

.uffa  .uffa  .uffa 

 

il problema è che hai elencato una serie di assolute verità .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoCR93 ha scritto:

.uffa  .uffa  .uffa 

 

il problema è che hai elencato una serie di assolute verità .sisi 

Io non mento mai. :tsa:

A meno che non sia necessario non dire la verità. :tsa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjanic mi fa schiattare .ghgh fanboy numero 1 indiscusso di Cristiano ma si fa foto e video con gli altri compagni, come quelli che hanno paura a chiedere l’autografo .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

 

 

 

20.10.2018 16:28 - in: Serie A

“Gioca con me... tifa con me” colora lo Stadium

Quoto
Circa 6.500 ragazzi delle scuole calcio assisteranno in Tribuna Sud alla sfida tra Juventus e Genoa
bimbi01.jpg

Uno splendido colpo d'occhio saluterà l'ingresso in campo di Juventus e Genoa all'Allianz Stadium: sono circa 6.500 i ragazzi delle scuole calcio del Piemonte e della valle d'Aosta e di alcune piemontesi affiliate al Genoa CFC, che hanno aderito all'iniziativa “Gioca con me... tifa con me”. 4.500 di loro siederanno al primo livello della Tribuna Sud e 2000 al secondo e daranno vita ad un tifo appassionato e genuino durante la gara tra bianconeri e rossoblu.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/10/2018 Alle 23:27, ArturoCR93 ha scritto:

Pjanic mi fa schiattare .ghgh fanboy numero 1 indiscusso di Cristiano ma si fa foto e video con gli altri compagni, come quelli che hanno paura a chiedere l’autografo .asd 

Mi dispiace, ma il fanboy numero 1 di Ronaldo è il Berna sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ArturoCR93 ha scritto:

.uah.uah.uah.uah.uah.uah.uah 

Sono davvero bravi... sfornano delle creazioni, di cui la maggior parte sono perle molto riuscite, e che ti fanno dimenticare i dispiaceri di una serata andata mezza-storta. uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.