Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

[Foto/Video] Gare e allenamenti giornalieri della Juventus

LadyJay

In questo topic sono vietati post di tipo polemico (quei post, per intenderci, che ormai infestano tutti gli altri topic). Pena: tacche e/o sospensioni.

Regola per postare immagini o video: quando si postano molte immagini (o più di due video) in un unico post, il consiglio è di metterli sotto spoiler. Con una-due immagini o uno-due video si può usare anche il quote.

L'importante è usare almeno uno dei due metodi per fare in modo che chi quota il post, non quoti poi anche tutte le immagini/video.

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

14 minuti fa, LE6END ha scritto:

Ronaldo vacci piano con De Sciglio che si rompe come un grissino sefz

Più che come un grissino, si rompe con un grissino... sefz

 

IMG_9269.jpeg.e43e4630cf950a1baf5d173ccf2aba36.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora non ci rendiamo conto di cosa voglia dire vedere uno dei più forti della storia del calcio passato, presente e futuro giocare con la nostra maglia 

 

scusate ma ogni tanto va ricordato .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Bell'orologio veramente... .sisi.sisi.sisi.sisi.sisi.sisi.sisi.sisi.sisi

Di un tamarro epico, però ho un appartamentino da arredare quindi non mi dispiacerebbe, mi rimarrebbe abbastanza anche per il giardino, tutti i quattromila metri... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Elettra ha scritto:

Di un tamarro epico, però ho un appartamentino da arredare quindi non mi dispiacerebbe, mi rimarrebbe abbastanza anche per il giardino, tutti i quattromila metri... sefz

 

5 minuti fa, piesel ha scritto:

Delicatissimo!

Quant'è? uum

400/500.000 € più o meno?  :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Alieno Bianconero said:

 

Quant'è? uum

400/500.000 € più o meno?  :d

Mi sono indebitato solo a vederlo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

 

Quant'è? uum

400/500.000 € più o meno?  :d

Ma mi sembra troppo. :| Mi ci potrei comprare il resto dell'edificio e arredare pure quello. .uhm E anche l'uliveto confinante. .uhm

Però sempre tamarro rimane. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Elettra ha scritto:

Ma mi sembra troppo. :| Mi ci potrei comprare il resto dell'edificio e arredare pure quello. .uhm E anche l'uliveto confinante. .uhm

Però sempre tamarro rimane. .ghgh

Non conosco il modello, credo abbia un movimento automatico di altissimo grado visto che è un orologio di lusso e sembrerebbero esserci incastonati dei diamanti all'interno del quadrante e nella cassa stessa. Non penso sia plastica e indossi roba da bigiotteria... .nono

Non mi sono nemmeno allargato, i più costosi al mondo partono dal milione di dollari (il più scarso) fino ad arrivare a 30/40... tutti ricoperti d'oro e tempestati di diamanti (cinturino incluso) e movimenti ultra raffinati... ogni intervento di revisione al movimento costa 1/4 del valore dell'orologio stesso. Aspetta telefono alla mia vecchissima amica Regina Elisabetta II che mi informo meglio... :uhmm::d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Non conosco il modello, credo abbia un movimento automatico di altissimo grado visto che è un orologio di lusso e sembrerebbero esserci incastonati dei diamanti all'interno del quadrante e nella cassa stessa. Non penso sia plastica e indossi roba da bigiotteria... .nono

Non mi sono nemmeno allargato, i più costosi al mondo partono dal milione di dollari (il più scarso) fino ad arrivare a 30/40... tutti ricoperti d'oro e tempestati di diamanti (cinturino incluso) e movimenti ultra raffinati... ogni intervento di revisione al movimento costa 1/4 del valore dell'orologio stesso. Aspetta telefono alla mia vecchissima amica Regina Elisabetta II che mi informo meglio... :uhmm::d

Purtroppo sono troppo popolana e mi sembrano cafonate, invidio quanto denaro da buttare abbiano eh? Però la cafonata rimane. .ghgh (fine OT prometto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.