Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

[Foto/Video] Gare e allenamenti giornalieri della Juventus

LadyJay

In questo topic sono vietati post di tipo polemico (quei post, per intenderci, che ormai infestano tutti gli altri topic). Pena: tacche e/o sospensioni.

Regola per postare immagini o video: quando si postano molte immagini (o più di due video) in un unico post, il consiglio è di metterli sotto spoiler. Con una-due immagini o uno-due video si può usare anche il quote.

L'importante è usare almeno uno dei due metodi per fare in modo che chi quota il post, non quoti poi anche tutte le immagini/video.

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

45 minuti fa, Immortal ha scritto:

ah ma quindi sti maledetti ne avevano ancora di quelle maglie.... ma vaff...

Per il presidente dell'Europarlamento si fanno sempre eccezioni... sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Jeffrey Lebowski ha scritto:

evrà è un cazz.aro .asd ''petto di pollo e insalatina'' .asd

 

dal minuto 5:49

 

 

ok visto tutto vado a letto sono distrutto !!!!!!!!!!!!! 

mi rialzero tra 10 giorni ... forse :|.chebotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LadyJay ha scritto:

Dove lo vedi?

su sky LADY !! c'e' un bordello di gente !! nessuno se lo aspettava persino SKY si sta stupendo !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, effeB ha scritto:

oggi il grande giorno del gruppo completo e la juve non mette nemmeno una foto su twitter bah

io vorrei i video sugli allenamenti ma non ne trovo, solo robe da 20 secondi, non me ne intendo ma dovrebbero migliorare su questo aspetto.. se bramo io video di allenamenti di ronaldo chissà in quanti altri milioni di fan c'è lo stesso desiderio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Dove lo vedi?

non so cosa succedera alla prima allo allianz  CON CR7 !!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Max Acciughina Allegri ha scritto:

io vorrei i video sugli allenamenti ma non ne trovo, solo robe da 20 secondi, non me ne intendo ma dovrebbero migliorare su questo aspetto.. se bramo io video di allenamenti di ronaldo chissà in quanti altri milioni di fan c'è lo stesso desiderio..

e hanno pure tolto jtv e tutto tace sul suo ritorno sul web

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, effeB ha scritto:

oggi il grande giorno del gruppo completo e la juve non mette nemmeno una foto su twitter bah

ti hanno ascoltato, appena messe :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Max Acciughina Allegri ha scritto:

io vorrei i video sugli allenamenti ma non ne trovo, solo robe da 20 secondi, non me ne intendo ma dovrebbero migliorare su questo aspetto.. se bramo io video di allenamenti di ronaldo chissà in quanti altri milioni di fan c'è lo stesso desiderio..

io ho proposto dirette streamind dal canale youtube,  hanno chiuso pure jtv ora che c'è ronaldo mah

 

spero si stiano attrezzando se no sono dei polli.. saremo un top club sul campo ma sul marketing siamo ancora da serie b.. fa un pò ridere prendi il calciatore piu famoso e non lo sfrutti a 360.. sanno loro io però da cliente rimango deluso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...mamma mia che entusiasmo alla continassa  non oso pensare a villar perosa domenica...ma la prima in casa contro la lazio sarà un putiferio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jeffrey Lebowski ha scritto:

io ho proposto dirette streamind dal canale youtube,  hanno chiuso pure jtv ora che c'è ronaldo mah

 

spero si stiano attrezzando se no sono dei polli.. saremo un top club sul campo ma sul marketing siamo ancora da serie b.. fa un pò ridere prendi il calciatore piu famoso e non lo sfrutti a 360.. sanno loro io però da cliente rimango deluso

sul canale del youtube del real mettono video anche lunghi degli allenamenti, noi 20 secondi, non capisco onestamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Elettra ha scritto:

 

 

LO vedo molto goduto e coinvolto  PAULINO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Primo allenamento "al completo" della stagione: Massimiliano Allegri ha potuto contare sulla squadra tornata dagli USA con l'aggiunta dei sei rimasti al JTC e il ritorno di Mario Manduzkic. Unico assente Matuidi: rientrerà venerdì.
01__J038073.jpg

C'erano tutti oggi al JTC. O quasi. A parte il Campione del Mondo Blaise Matuidi, che si unirà al gruppo nella giornata di venerdì, questo pomeriggio, al nuovo training center bianconero, Massimiliano Allegri ha potuto condurre il primo allenamento con la rosa al completo.

Oltre alla squadra reduce dal Tour CONTAJUS negli Stati Uniti, il tecnico toscano ha potuto contare anche sui "sei" rimasti a Torino in queste settimane: Rodrigo Bentancur, Leonardo Bonucci, Dogulas Costa, Juan Cuadrado, Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo.

Non solo: oggi è stato anche il giorno del ritorno al lavoro di un altro finalista mondiale bianconero, Mario Mandzukic, che, dopo aver svolto le visite mediche in mattinata, ha raggiunto i compagni per l'allenamento serale. Domani la squadra è attesa da una doppia seduta, mattino e pomeriggio.

09_J038235.variant1400x787.jpg

13_J020206.variant1400x787.jpg

16_J020584.variant1400x787.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CR7 è della Juventus ha scritto:

17_J020634.variant1400x787.jpg

 

Chiellini spavenato dal salto di Khedira, secondo ma ha paura che atterrando si possa far male 😄

mi sembrano tutti caricati a palla da CR7 !!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CR7 è della Juventus ha scritto:

17_J020634.variant1400x787.jpg

 

Chiellini spavenato dal salto di Khedira, secondo ma ha paura che atterrando si possa far male 😄

Che salto di Khedira...

 

 

 

 

 

 

 

effetto CR7 sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.