Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

[Foto/Video] Gare e allenamenti giornalieri della Juventus

LadyJay

In questo topic sono vietati post di tipo polemico (quei post, per intenderci, che ormai infestano tutti gli altri topic). Pena: tacche e/o sospensioni.

Regola per postare immagini o video: quando si postano molte immagini (o più di due video) in un unico post, il consiglio è di metterli sotto spoiler. Con una-due immagini o uno-due video si può usare anche il quote.

L'importante è usare almeno uno dei due metodi per fare in modo che chi quota il post, non quoti poi anche tutte le immagini/video.

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

Non ho visto foto, ma potrebbero essere anche di ieri, non per forza uno scatta e condivide subito!  E comunque ancora fa in tempo a prendere l'aereo per arrivare a Torino in tempo per l'allenamento 😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bicienzo Cantalopus Juve ha scritto:

Rissa tra Manzo e Bonucci is coming?  uumsefz 

Nah. Il Manzo è più maturo di me. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pogba88 ha scritto:

Di nuovo in vacanza? Ma sempre in vacanza sta questo? Mamma mia....

Cioè vuole giocare ma ad allenarsi con costanza e senza fermarsi no eh......

Per carità con tutto il rispetto ma come vuole pretendere di giocare tante partite se è il primo che manco ci prova ad impegnarsi più degli altri?

Scusate, ma chi l'ha detto che se posto una foto oggi, non l'abbia scattata ieri?

Non alimentiamo polemiche inutili almeno tra di noi, quest'anno dovremmo schivare e parare colpi da tutte le direzioni.

Se iniziamo pure noi.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, abramo ha scritto:

Prenderà il 9?

Ormai coi numeri c'ho rinunciato, boh. Io preferirei non cambiasse ormai, ma come al solito faranno quel che gli pare quando gli pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, abramo said:

Prenderà il 9?

Impossibile. 😄 

Mario non si priverà mai del 17.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, maspep ha scritto:

Scusate, ma chi l'ha detto che se posto una foto oggi, non l'abbia scattata ieri?

Non alimentiamo polemiche inutili almeno tra di noi, quest'anno dovremmo schivare e parare colpi da tutte le direzioni.

Se iniziamo pure noi.........

Si certo, ma non hanno specificato se era vecchia o nuova....da come hanno scritto pare nuova, ma ricordo che Marchisio è uno che tende a volare per le vacanze prima degli altri è per uno che cerca considerazione da Allegri, non è positivo.

Spero per lui che fosse una foto vecchia....

Mi sarebbe piaciuto vederlo più spesso nei campi di allenamento che in vacanza però 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la foto è di stamattina perchè non è neanche una foto ma è un storia in diretta, poi magari con l'aereo arriva per gli allenamenti pomeridiani con gli altri senza problemi, fattostà che in sardegna c'era ancora 3 ore fa

 

ajv0xk.jpg

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Elettra ha scritto:

Interessantissimo per me è anche qusto video qui:

 

No dai... non è umano. Vi consiglio la visione verso il minuto 20.00 segna al volo su dei cross AL BUIO. Non è umano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pogba88 ha scritto:

Si certo, ma non hanno specificato se era vecchia o nuova....da come hanno scritto pare nuova, ma ricordo che Marchisio è uno che tende a volare per le vacanze prima degli altri è per uno che cerca considerazione da Allegri, non è positivo.

Spero per lui che fosse una foto vecchia....

Mi sarebbe piaciuto vederlo più spesso nei campi di allenamento che in vacanza però 

Io non so tu a quando ti riferisci, ma dalle immagini arrivate dagli USA era sempre in campo a correre e sudare come gli altri e ha giocato tutte le amichevoli da titolare.

Per completezza, se non erro, al rientro a Caselle erano solo in sei, tutti gli altri da Francoforte si sono imbarcati per destinazioni diverse a passare gli ultimi giorni di vacanza!

Il mio intervento, era solo per non alimentare o creare polemiche basate sul nulla (a prescindere dal calciatore interessato).

Tutto qui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Cippo ha scritto:

ditemi pure che sono fuori di testa ma quando vedo CR7 che si allena con i nostri giocatori sui nostri campi mi sembra tutto cosi strano quasi irreale, non oso immaginare alla prima ufficiale con la nostra maglia oppure al primo gol allo stadium....ancora non riesco a crederci

Tranquillo, si fatica parecchio a crederci..! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dedo16 ha scritto:

No dai... non è umano. Vi consiglio la visione verso il minuto 20.00 segna al volo su dei cross AL BUIO. Non è umano. 

Vede ad infrarossi .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dedo16 ha scritto:

No dai... non è umano. Vi consiglio la visione verso il minuto 20.00 segna al volo su dei cross AL BUIO. Non è umano. 

CR7 , come detto in molti commenti, è un cacchio di super sayian god blue..anzi io direi ultra istinto completo!  @@

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dedo16 ha scritto:

No dai... non è umano. Vi consiglio la visione verso il minuto 20.00 segna al volo su dei cross AL BUIO. Non è umano. 

vorrei vedere la stessa cosa con Chiellini e Sturaro .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.