Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

[Foto/Video] Gare e allenamenti giornalieri della Juventus

LadyJay

In questo topic sono vietati post di tipo polemico (quei post, per intenderci, che ormai infestano tutti gli altri topic). Pena: tacche e/o sospensioni.

Regola per postare immagini o video: quando si postano molte immagini (o più di due video) in un unico post, il consiglio è di metterli sotto spoiler. Con una-due immagini o uno-due video si può usare anche il quote.

L'importante è usare almeno uno dei due metodi per fare in modo che chi quota il post, non quoti poi anche tutte le immagini/video.

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

2 ore fa, Bicienzo Cantalopus Juve ha scritto:

CR7 , come detto in molti commenti, è un cacchio di super sayian god blue..anzi io direi ultra istinto completo!  @@

 

 

😳

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LE6END ha scritto:

La gente vuole vedere il faccia a faccia sefz

 

tenor.gif

Mario calciatore non si discute. Gli atteggiamenti tipici dei bulletti balcanici invece mi son sempre stati sulla punta...

Al momento opportuno, casomai, vedremo chi mette tranquillo chi...😏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Elettra ha scritto:

Interessantissimo per me è anche qusto video qui:

 

vabbe è un alieno

 

interisti uscite pazzi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, 12r56 ha scritto:

Gli atteggiamenti tipici dei bulletti balcanici

Beh anche Bonucci non è male da questo punto di visto. È uno scontro tra "galli" nello stesso pollaio sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Elettra ha scritto:

 

 

Comunque fossi il comune di Torino riasfalterei completamente via Traves (credo sia lunga 7/800 metri) eliminando quell'inutile spartitraffico centrale con un marciapiede mezzo diroccato e pieno di erbacce che è pericoloso per l'incolumità dei tifosi e allargherei quello davanti all'ingresso dello Juventus Center ......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Dedo16 ha scritto:

Ma Dybala che la rimette di tacco come se fosse la cosa più naturale del mondo ne vogliamo parlare? Imbarazzante.

Camminando all'indietro, guardando il pallone e colpendo al momento giusto. Non è che ci ha provato, lo ha cercato e lo ha fatto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, juventinochierese ha scritto:

la foto è di stamattina perchè non è neanche una foto ma è un storia in diretta, poi magari con l'aereo arriva per gli allenamenti pomeridiani con gli altri senza problemi, fattostà che in sardegna c'era ancora 3 ore fa

era con Barzagli a Porto Cervo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gaetano56 ha scritto:

ho la netta sensazione che con CR7 PD10 E DC11 VEDREMMO COSE NON UMANE IN CAMPO QUESTANNO

la tua sensazione è anche la mia.... .sisi 

 

p.s.: quello che però mi terrorizza....sono i difensori macellai... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gaetano56 ha scritto:

ho la netta sensazione che con CR7 PD10 E DC11 VEDREMMO COSE NON UMANE IN CAMPO QUESTANNO

Che è?un codice a barre o un codice fiscale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

la tua sensazione è anche la mia.... .sisi 

ALL ALLIANZ POI  !!!! VEDREMMO AVVERSARI SBIGOTTITI E TERRORIZZATI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Luxor ha scritto:

era con Barzagli a Porto Cervo?

in una foto si vedono insieme, c'era pure il suo amico martorana il sarto, e il bel blogger mariano di vaio. tutti con famiglia.

penso sia rientrato a torino comunque, però strano, capisco barzagli ha quasi 40 anni  può cazzeggiare tanto ormai, ma lui ne ha 32 ha ancora anni di carriera se volesse ma pensa sempre e solo alle vacanze. beato lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Elettra ha scritto:

 

 

Per un attimo ho voluto credere fosse la sirena dell'ambulanza.... pensavo fossero venuti a prenderselo. uhuh

Ma niente, il caldo fa brutti scherzi e la mia mente non è in pace con sé stessa.  .schiaf

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fredp ha scritto:

vorrei vedere la stessa cosa con Chiellini e Sturaro .asd 

Chiellini le vecchie agli attaccanti avversari al buio le dà che è una meraviglia .sigaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho la netta sensazione che con CR7 PD10 E DC11 VEDREMMO COSE NON UMANE IN CAMPO QUESTANNO
Se giocano insieme. Cmq PD è una parolaccia [emoji23]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un tempo via Traves era una via tranquilla sefz

 

Dovranno studiare qualcosa per gestire la ressa perchè in fin dei conti quella è una strada dove c'è traffico e dove passano mezzi pubblici e tutto il resto

Non vorrei finisse con qualche incidente o qualche tifoso a cui vien  pestato un piede da un mezzo in transito...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.