Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

[Foto/Video] Gare e allenamenti giornalieri della Juventus

LadyJay

In questo topic sono vietati post di tipo polemico (quei post, per intenderci, che ormai infestano tutti gli altri topic). Pena: tacche e/o sospensioni.

Regola per postare immagini o video: quando si postano molte immagini (o più di due video) in un unico post, il consiglio è di metterli sotto spoiler. Con una-due immagini o uno-due video si può usare anche il quote.

L'importante è usare almeno uno dei due metodi per fare in modo che chi quota il post, non quoti poi anche tutte le immagini/video.

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

 

Nella remota ipotesi in cui le cose, domani sera, si mettessero male, faremo scendere in campo quel drago che avete visto nel video. .sisi

Non hanno, assolutamente, scampo. .nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alieno Bianconero ha scritto:

 

Nella remota ipotesi in cui le cose, domani sera, si mettessero male, faremo scendere in campo quel drago che avete visto nel video. .sisi

Non hanno, assolutamente, scampo. .nono

Bellissimo il drago ... comunque mi sono distratto da Sevcenko in compagnia di Pjanic.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Mi chiamo ha scritto:

Bellissimo il drago ... comunque mi sono distratto da Sevcenko in compagnia di Pjanic.....

Vero haha 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, juventudes ha scritto:

Voglio vederlo con la maglia bianconera, quindi non ci sarà occasione migliore di sabato!

io con le maniche lunghe, quindi non ci sarà occasione migliore di sabato per farmi sclerare bah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

io con le maniche lunghe, quindi non ci sarà occasione migliore di sabato per farmi sclerare bah 

aspetta l inverno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoCR93 ha scritto:

vi angoscerò fino allo sfinimento .sisi 

a dir la verita mi sembra che l unico angosciato sei tu ...sefz😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoCR93 ha scritto:

decisamente .asd 

ormai  tr a CR7 e le tue paranoie ti sei femminizzato in modo isterico !:hysterical:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

vi angoscerò fino allo sfinimento .sisi 

Siamo in trattativa per farti credere che CR7 è nostro?


A dir la verità anche io mi devo "abituare". .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Ma perché?

Cioè, che t'importa?.ghgh

Cristiano non è Cristiano senza le maniche lunghe .uffa è anche una sua grande scaramanzia, quindi l'Adidas si dia una mossa a fabbricare ste dannate maglie .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎24‎/‎08‎/‎2018 Alle 21:06, ArturoCR93 ha scritto:

Cristiano non è Cristiano senza le maniche lunghe .uffa è anche una sua grande scaramanzia, quindi l'Adidas si dia una mossa a fabbricare ste dannate maglie .sisi 

Vedrai che provvederanno.

Tu nel frattempo stai tranquillosefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Cristiano non è Cristiano senza le maniche lunghe .uffa è anche una sua grande scaramanzia, quindi l'Adidas si dia una mossa a fabbricare ste dannate maglie .sisi 

Basterebbre un sms di cr7 e sarebbe subito accontentato 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, NightCris ha scritto:

Andate nel video dell'allenamento di oggi su highlights1897, e andate esattamente al minuto 0:37, si sente distintamente Allegri parlare a CR7 del modulo per Sabato (dove indica il 3 con la mano, suppongo si riferisca all l'attacco)

E se si riferisce alla difesa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, ZioBosch ha scritto:
22 ore fa, NightCris ha scritto:

Andate nel video dell'allenamento di oggi su highlights1897, e andate esattamente al minuto 0:37, si sente distintamente Allegri parlare a CR7 del modulo per Sabato (dove indica il 3 con la mano, suppongo si riferisca all l'attacco)

E se si riferisce alla difesa?

Semplice... la lazio gioca a 3 in difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.