Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

[VIDEO] Real Madrid - Juventus 3-1

Post in rilievo

4 ore fa, Totik ha scritto:

Bale, Benzema, Isco. Le loro riserve?

Mandzukic. Le nostre assenze.

infatti avevamo tutte le attenuanti...con Cuadrado, Can, Costa, Dybala, Ronaldo etc.....la musica cambia..eccome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Machiavelli ha scritto:

Telecronaca imparziale :261:

Però una cosa l'ha detta... e temo si avvicini alla realtà.

"Marchisio està en un estado de forma seriamente preocupante..."  :|

 

ps

Ok, paperella di Szczesny sul terzo goal, ma ha fatto anche una paratona pazzesca nel primo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Totik ha scritto:

Bale, Benzema, Isco. Le loro riserve?

Mandzukic. Le nostre assenze.

infatti avevamo tutte le attenuanti...con Cuadrado, Can, Costa, Dybala, Ronaldo etc.....la musica cambia..eccome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, antoniof said:

Manca il gioco. Abbiamo giocato a pallone per 10 minuti, poi la stessa cosa dell'anno scorso, tutti dietro e ripartenze. A quel punto è facile per gli avversari, prendono il campo e fanno quello che vogliono. Stessa impostazione, poi Kedira e Marchisio non hanno più la gamba per fare i centrocampisti. A noi mancavano uomini, ma anche a loro, però dalla loro hanno il gioco, il fraseggio, l'appoggio al compagno, per noi queste cose sono sconosciute…..

Ma perche bisogna sparare ca...te a vanvera così?, abbiamo preso 2 gol in contropiede perche eravamo tutti davanti a fare pressing. E ne potevamo prendere anche 5.... Ma quali tutti dietro? Anzi fossimo stati piu dietro e piu attenti l'avremmo finita 1-0.

 

Ma anche sul precampionato bisogna fare disinformazione gratuita?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amichevole o non amichevole il Real ha un gioco e una mentalità che la Juve non ha, o almeno non ha ancora perché non si può cambiare così radicalmente da quello che siamo stati gli anni passati. Spero che Allegri voglia questa cosa tanto quanto noi. Per quanto riguarda i giocatori invece sono sorpreso un po da Szczesny che ha sbagliato nuovamente dopo un mondiale non certo esaltante, mentre a centrocampo come ho già detto sembra mancare qualcosa già solamente leggendo i nomi. Marchisio si sa dall'anno scorso che non è più adatto, Sturaro é scarso e Khedira è lento, e avere tre giocatori così penso sia una debolezza. Per me si può fare a meno dei due Italiani, che tra i tre sono quelli che possono dare meno, e andrebbe preso un giocatore veramente forte che ancora ci manca. Per ora il centrocampo mi sembra ancora il reparto più debole della rosa, lo è già da anni eppure non arriva il rinforzo tanto atteso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posto che mancavano Bonucci, Can, Matuidi, Costa, Dybala, Ronaldo e le prime riserve Cuadrado e Manzo e con Cancelo messo ad ala anziché terzino, mi pare che ci sia ancora una certa lentezza e imprecisione nel giro palla, con pochi movimenti a smarcarsi per ricevere il pallone, ci sarà da lavorare ma il materiale è di primissima scelta. Mi rifiuto di credere che non si riuscirà a fare un gioco fluido con Bonucci, Cancelo, Sandro, Pjanic, Costa, Cuadrado, Ronaldo, Dybala, ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Michael DK ha scritto:

Su questo forum manca la coerenza. Se Buffon avesse preso un gol come il terzo gol madrileno, tutti avrebbero scritto "Buffon ha zero reattivitá, ormai é vecchio, per favore smetti Gigi!!". Ma se Buffon é vecchio e finito, che dire di Szczesny? Sará vecchio e finito pure lui??

 

Ormai é evidente che il polacco ha una piccola lobby qui sul forum e per questo non viene criticato quando sbaglia, mentre lo stesso lobby era sempre pronta a schierarsi contro Buffon al minimo errore....

Niente di più vero... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Daniele B. ha scritto:

Ma perche bisogna sparare ca...te a vanvera così?, abbiamo preso 2 gol in contropiede perche eravamo tutti davanti a fare pressing. E ne potevamo prendere anche 5.... Ma quali tutti dietro? Anzi fossimo stati piu dietro e piu attenti l'avremmo finita 1-0.

 

Ma anche sul precampionato bisogna fare disinformazione gratuita?

Spara cazz.te, basta guardare la partita e tutte le altre del campionato scorso….basta voler guardare, perché la critica fa crescere, il pecorinamento, no. Allegri ha la sua visione, la sua interpretazione del calcio e delle partite. Ti piace? Ottimo. Personalmente mi annoia e mi fa incazzare di brutto. Proprio perché si tratta di precampionato poteva impostare un gioco diverso, un gioco che avrebbe potuto far crescere per l'anno nuovo. Niente, solito fraseggio basso, poi 10 minuti di possesso e poi solito aspettare e ripartire per il resto della partita. Noia. Abbaimo una squadra 3 spanne superiori alle altre in Italia, la vera sfida è in Europa con calcio diverso. Non è difficile da capire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minutes ago, antoniof said:

Spara cazz.te, basta guardare la partita e tutte le altre del campionato scorso….basta voler guardare, perché la critica fa crescere, il pecorinamento, no. Allegri ha la sua visione, la sua interpretazione del calcio e delle partite. Ti piace? Ottimo. Personalmente mi annoia e mi fa incazzare di brutto. Proprio perché si tratta di precampionato poteva impostare un gioco diverso, un gioco che avrebbe potuto far crescere per l'anno nuovo. Niente, solito fraseggio basso, poi 10 minuti di possesso e poi solito aspettare e ripartire per il resto della partita. Noia. Abbaimo una squadra 3 spanne superiori alle altre in Italia, la vera sfida è in Europa con calcio diverso. Non è difficile da capire

Guarda si può fare anche critica al modo di giocare di Allegri ma la tua critica con la partita giocata contro il Real non c’entra niente. Abbiamo fatto pressing a tutto campo e questo con i carichi di lavoro della preparazione, e proprio per fare calcio totale abbiamo preso contropiedi assurdi...

 

Quindi si il tuo commento erano ca....te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inutile starsela a menare colle partite estive le assenze etc etc l'unica cosa che salta all'occhio e' che noi non abbiamo un briciolo di gioco anche quest'anno con un Ronaldo  in piu' davanti 

 temo e sottolineo temo che ci sorbiremo il solito non gioco  con la ricerca dell'equilibrio che per ALLEGRI  si tramuta in pallino in mano all'avversario   e solite ripartenze 

 dopo 4 anni giocati in una certa maniera al 5 anno  cosa fa  ALLEGRI  CAMBIA TUTTO, S'INVENTA   nuove strategie 

ACCIUGA e' questo   se poi ci mettete che grazie al non gioco ma alla concretezza  e soprattutto alla forza dei singoli   vince comunque 

chi lo sposta dalle sue convinzioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.