Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Gracias, Gol-zalo, "vero nueve" e attaccante completo. A Higuain va lo scettro dei bomber più prolifici di sempre con la maglia della Juventus

Post in rilievo

11 ore fa, PR20 ha scritto:

Mandzukic non costa 33mil l'anno ma meno della meta', gioca ala/terzino facendosi un mazzo enorme e, cosa ben piu importante, nelle partite che contano in champions c'e sempre e segna spesso e volentieri, anche piu di Higuain.

Ma dai ragazzi,io tengo un calciatore 3 anni dove mi fa 20 goal complessivi (giocando anche da centravanti) perché si fa il mazzo, e per farlo giocare magari panchino anche Douglas, mi dici nel Real tra bale cr7 e benzema chi si faceva il mazzo? Oppure tra messi Suarez e coutino?solo noi abbiamo ste fisse, infatti vinciamo solo in Italia.con la nostra crescita negli anni manzo non dovrebbe essere più un calciatore da Juve per età numeri e tecnica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Il Fiorentino ha scritto:

Cr7 è cr7, inutile confrontare, ma ha quasi 34 anni, non le gioca tutte, se si infortuna non abbiamo un sostituto.

Higuain potrebbe mancare, sul campo.

Beh, però costerebbe tantissimo come riserva, ed io credo che  mandzukic possa giocare al suo posto e discutibilmente in europa anche con risultati migliori. Penso che nessuna squadra al mondo abbia un giocatore del genere come sostituto e non è che higuain sia giovane, anzi. Secondo me quest'anno ha pure cominciato la parabola discendente della sua carriera, che non è uguale per tutti i giocatori. Magari per cr7 comincerà a 37 anni considerando la cura maniacale che ha del suo corpo e non solo, non possiamo saperlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei centravanti più forti che la Juventus abbia mai avuto nella sua storia gloriosa. Dotato di una straordinaria intelligenza tattica che gli consente di giocare praticamente ovunque, dal centrocampo in su.

 

Raramente ho visto un attaccante con il suo tiro in porta.

 

Giocatore fantastico.

12 ore fa, PR20 ha scritto:

16 gol in un intera stagione di serie A

1 solo gol nelle ultime 10 partite

Era ora di separarsi.

Beh, certo, giocando a metà campo e costretto a rincorrere gli avversari a millemila metri dalla porta avversaria, era difficile potesse fare di più.

 

Vedremo quanti gol segnerà Ronaldo se Allegri gli chiederà il lavoro che chiedeva a Gonzalo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si coi soldi del monopoli geniaccio
Mi sa che non sai come funzionano ste cose. Lascia perdere

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, nandonà ha scritto:

Che giocatore :( mi mancherà vederlo giocare con la nostra squadra...

Segnerà molto dimostrando quanto può rendere con un gioco diverso e non speculativo. Magari più di CR7....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Completata la beatificazione di san Gonzalo, passato da panzone sopravvalutato e errore di mercato a centravanti più forte della nostra storia. 

Siete fantastici 

 

Ps sempre difeso Gonzalo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, PR20 ha scritto:

16 gol in un intera stagione di serie A

1 solo gol nelle ultime 10 partite

Era ora di separarsi.

Quel miracolato in panchina farà rendere da schifo pure CR7. Quando lo cacceranno ho pronta la bottiglia di Ferrari che ho comprato dopo Cardiff 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, juve 85 ha scritto:

Non posso ringraziare un calciatore che in un anno fa solo 2 goal al bernabeu e poi le stecca tutte,potrei dire che se sei arrivato al bernabeu dovevi ringraziare Higuain (Tottenham, olimpiakos sporting) 

Poca roba anche quella, soprattutto perchè nei turni precedenti e con squadre meno forti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Spinofox ha scritto:

Mi sa che non sai come funzionano ste cose. Lascia perdere

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Lascio perdere volentieri la discussione con un presuntuoso come te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Guarda che lo ha dichiarato lo stesso Higuain pochi giorni fa. Gonzalo ha parlato di incomprensioni con l'allenatore

vedremo quello che farà al Milan, anche bonucci secondo tanti geni aveva avuto problemi con l'allenatore e alla fine guarda un po chi ha avuto ragione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che la sua assenza ci peserà: CR7 non potrà giocarle tutte e bisognerà anche saper preservarlo; Dybala non è un vero bomber e Mandzukic è solo un tuttofare che non segna pochissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.