Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Chievo-Juventus

Post in rilievo

1 minuto fa, Forma e sostanza ha scritto:

Non ho capito come puo' essere Khedira piu' in forma di Can considerando che ha giocato un mondiale e cominciato la preparazione molto dopo.

Più in forma non lo so, di sicuro ha una conoscenza di squadra e compagni che Emre Can non può avere, e inizialmente hai anche bisogno di certezze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Huge ha scritto:

                           Perin

 

De Sciglio Benatia Rugani Spinazzola

 

        Matuidi Bentancur Emre Can

 

                     Bernardeschi 

 

                    Madzukic Kean

 

Sono quelli che lasciano fuori. Dove potrebbero arrivare secondo voi? Per me, se si escludesse la Juventus-1 si giocherebbe il quarto posto con la Lazio ... .ok

 

più forte della lazio, arriverebbe quarta o quinta se la gioca con milan roma e napoli..l'inter purtroppo mi sembra un gradino su quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

io fatico ancora a capire come uno del calibro di Pelè sia rimasto tutta la carriera in Brasile anzi che venire in Europa

Politica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, manifestasuperiorità ha scritto:

Ragà, ma il Chievo cosa rischia? Dicono che si sarà la sentenza il 12 settembre. Penalizzazione? 

B. Ma ormai dubito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, manifestasuperiorità ha scritto:

Ragà, ma il Chievo cosa rischia? Dicono che si sarà la sentenza il 12 settembre. Penalizzazione? 

si rischia solo una penalizzazione di qualche punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex_11 ha scritto:

si rischia solo una penalizzazione di qualche punto

No perché il Cesena per meno è stato penalizzato di 15... Dopodiché è fallito e vabbè.. 

 

Il Chievo o si salva per altri motivi boh.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, piesel ha scritto:

Mi aspetto un Sorrentino in versione Dea Kalì.

Oggi però abbiamo gli occhi del mondo puntati addosso. Dobbiamo farne almeno 8  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CR7 è della Juventus ha scritto:

Chiellini parla come Allegri ormai, "bisogna essere ordinati che tanto con le qualità che abbiamo davanti se la sfruttiamo riusciamo a segnare"

Ragionamento che cmq non fa una piega ed è affine al tipo di calcio che va per la maggiore, a livello internazionale soprattutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, manifestasuperiorità ha scritto:

B??? 

 

E inizia la serie A? 

no ormai è andato tutto in prescrizione, rischiano solo penalizzazione in serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Forma e sostanza ha scritto:

Non ho capito come puo' essere Khedira piu' in forma di Can considerando che ha giocato un mondiale e cominciato la preparazione molto dopo. 

però se non erro can veniva da 3 mesi di inattività, khedira si è fatto solo le vacanze estive

 

io spero sia solo una scelta di condizione leggermente migliore, can deve essere titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.