Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Famoso

Dare una stella a Marchisio e Lichtsteiner allo Stadium?

Giusto dare una stella allo Stadium ?  

  1. 1. Giusto dare una stella allo Stadium ?

    • A tutti i due
      484
    • Solo a Marchisio
      140
    • Solo a Lichtsteiner
      8
    • A nessuno dei due
      46


Post in rilievo

12 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Presumo che io sia il 53 esimo a finire in castigo vero? Beh, il problema è solo tuo, io in lista ignore nemmeno uno, e nemmeno tu. :statbuon:

Non hai capito. Pazienza. :statbuon:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Blackguard ha scritto:

Sto ancora aspettando che qualcuno smentisca il raffronto che ho fatto tra Marchisio e tre centrocampisti veri campioni che hanno giocato nella Juve in questi anni, dove evidenzio che lui a quei tre può solo allacciare e lustrare le scarpe.

Né Pirlo, né Vidal, né Pogba hanno una stella, e loro sono campioni. Non sta né in cielo né in terra che la abbia un comprimario come Marchisio. Questi sono fatti, se hai un po' di rispetto per te stesso guarda in faccia la realtà e ammetti che ho ragione.

La Stella non sia stata assegnata (in virtù di un'elezione "informatica", che prevedeva l'iscrizione al sito Juve, a cui hanno avuto accesso, soprattutto, i più giovani)

 

a fuoriclasse come

 

Giovanni Ferrari (1 Mondiale, 5 Scudetti con la Juve - in carriere 8 Scudetti e 2 Mondiali)

 

Luisito Monti (ha vinto tutto tra Italia e Sudamerica, anche lui 1 Mondiale ed eroe del Quinquennio, più unico giocatore al mondo ad aver disputato due finali Mondiali con due maglie diverse).

 

Ferrari e Monti sono stati due fuoriclasse epocali, per intenderci….

 

Praest (ala danese fortissima della prima metà anni '50: si disse, la migliore ala della Juve dopo Sivori)

 

Koeler (difensore tedesco fortissimo, Mondiale nel '90, protagonista della seconda Juve del Trap e della prima di Lippi: 1 Coppa Uefa, 1 Coppa Italia, 1 Scudetto)

 

M, Laudrup (talento danese, protagonista di una memorabile Coppa Intercontinentale: con Platinì ha formato la miglior coppia di stranieri che abbia mai ammirato alla Juve). 

 

Non abbiamo dato la stella a questi fuoriclasse (tutti eleggibili, per presenze e goal) ma siamo riusciti a darla ai giocatori che hai detto tu (con tutto il rispetto per Di Livio, Pessotto e Torricelli). 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Blackguard ha scritto:

Sto ancora aspettando che qualcuno smentisca il raffronto che ho fatto tra Marchisio e tre centrocampisti veri campioni che hanno giocato nella Juve in questi anni, dove evidenzio che lui a quei tre può solo allacciare e lustrare le scarpe.

Supponiamo pure che Marchisio sia inferiore a questi tre. Uno di loro è scappato a Monaco, l'altro a Manchester. Supereranno pure il numero di presenze minime, ma la stella non credo la beccherebbero: se no pure Zambrotta l'avrebbe...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Blackguard ha scritto:
2 ore fa, Blackguard ha scritto:

Pirlo, Chiellini, Bonucci, Barzagli sono i primi che mi vengono in mente 

Pirlo, Chiellini, Bonucci, Barzagli sono i primi che mi vengono in mente 

La Stella non sia stata assegnata (in virtù di un'elezione "informatica", che prevedeva l'iscrizione al sito Juve, a cui hanno avuto accesso, soprattutto, i più giovani)

 

a fuoriclasse come

 

Giovanni Ferrari (1 Mondiale, 5 Scudetti con la Juve - in carriere 8 Scudetti e 2 Mondiali)

 

Luisito Monti (ha vinto tutto tra Italia e Sudamerica, anche lui 1 Mondiale ed eroe del Quinquennio, più unico giocatore al mondo ad aver disputato due finali Mondiali con due maglie diverse).

 

Ferrari e Monti sono stati due fuoriclasse epocali, per intenderci…

 

Praest (ala danese fortissima della prima metà anni '50: si disse, la migliore ala della Juve dopo Orsi)

 

Koeler (difensore tedesco fortissimo, Mondiale nel '90, protagonista della seconda Juve del Trap e della prima di Lippi: 1 Coppa Uefa, 1 Coppa Italia, 1 Scudetto)

 

M, Laudrup (talento danese, protagonista di una memorabile Coppa Intercontinentale: con Platinì ha formato la miglior coppia di stranieri che abbia mai ammirato alla Juve). 

 

Non abbiamo dato la stella a questi fuoriclasse (tutti eleggibili, per presenze e goal) ma siamo riusciti a darla ai giocatori che hai detto tu (con tutto il rispetto per Di Livio, Pessotto e Torricelli). 

16 minuti fa, Bercegol ha scritto:

Certo. Ma ha anche un valore simbolico non da poco. Chiedi a Ravanelli o Torricelli se gli ha fatto piacere o no essere inserito nella lista….

Ciao, giusta osservazione



 

Peccato che la Stella non sia stata assegnata (in virtù di un'elezione "informatica", che prevedeva l'iscrizione al sito Juve, a cui hanno avuto accesso, soprattutto, i più giovani)

 

a fuoriclasse come

 

Giovanni Ferrari (1 Mondiale, 5 Scudetti con la Juve - in carriere 8 Scudetti e 2 Mondiali)

 

Luisito Monti (ha vinto tutto tra Italia e Sudamerica, anche lui 1 Mondiale ed eroe del Quinquennio, più unico giocatore al mondo ad aver disputato due finali Mondiali con due maglie diverse).

  

Ferrari e Monti sono stati due fuoriclasse epocali, per intenderci….

 

Praest (ala danese fortissima della prima metà anni '50: si disse, la migliore ala della Juve dopo Orsi)

 

Koeler (difensore tedesco fortissimo, Mondiale nel '90, protagonista della seconda Juve del Trap e della prima di Lippi: 1 Coppa Uefa, 1 Coppa Italia, 1 Scudetto)

 

M, Laudrup (talento danese, protagonista di una memorabile Coppa Intercontinentale: con Platinì ha formato la miglior coppia di stranieri che abbia mai ammirato alla Juve). 

 

Non abbiamo dato la stella a questi fuoriclasse (tutti eleggibili, per presenze e goal) ma siamo riusciti a darla ai giocatori che hai detto tu (con tutto il rispetto per Di Livio, Pessotto e Torricelli). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The Huge ha scritto:

Rispettabile la tua opinione, ma allora con questo metro di giudizio dovrebbero toglierla al 90% degli attuali detentori di stelle.

La Stella non sia stata assegnata (in virtù di un'elezione "informatica", che prevedeva l'iscrizione al sito Juve, a cui hanno avuto accesso, soprattutto, i più giovani)

 

a fuoriclasse come

 

Giovanni Ferrari (1 Mondiale, 5 Scudetti con la Juve - in carriere 8 Scudetti e 2 Mondiali)

 

Luisito Monti (ha vinto tutto tra Italia e Sudamerica, anche lui 1 Mondiale ed eroe del Quinquennio, più unico giocatore al mondo ad aver disputato due finali Mondiali con due maglie diverse).

 

Ferrari e Monti sono stati due fuoriclasse epocali, per intenderci….

 

Praest (ala danese fortissima della prima metà anni '50: si disse, la migliore ala della Juve dopo Sivori)

 

Koeler (difensore tedesco fortissimo, Mondiale nel '90, protagonista della seconda Juve del Trap e della prima di Lippi: 1 Coppa Uefa, 1 Coppa Italia, 1 Scudetto)

 

M, Laudrup (talento danese, protagonista di una memorabile Coppa Intercontinentale: con Platinì ha formato la miglior coppia di stranieri che abbia mai ammirato alla Juve). 

 

Non abbiamo dato la stella a questi fuoriclasse (tutti eleggibili, per presenze e goal) ma siamo riusciti a darla ai giocatori che hai detto quali Di Livio, Pessotto, Torricelli e Tacchinardi, con tutto il rispetto per questi giocatori, beninteso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

e io dovrei capire quel che pensa uno che scrive un numero così giusto per scrivere?

 

buona partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FRANCESCO SPIRITO ha scritto:

Non abbiamo dato la stella a questi fuoriclasse

Su questo hai ragione. La cosa migliore sarebbe stata una selezione secca in base ad un algoritmo. Naturalmente avremmo poi discusso l'algoritmo...

Occorre dire che al fine pubblicitario la votazione attraeva di più.

Insomma: la perfezione non esiste. Però a Marchisio la sua stellina gliela darei 😀.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davids ha scritto:

buona partita.

anche a te, siamo sulla stessa barca, comunque giusto per dire a me dei giocatori frega meno di zero, per me conta solo la maglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pavel magno 65 ha scritto:

anche a te, siamo sulla stessa barca, comunque giusto per dire a me dei giocatori frega meno di zero, per me conta solo la maglia

Ecco magari se all'inizio tu avessi argomentato in questo modo anzichè mettere faccine e mezze frasi per prendere per i fondelli avresti avuto più considerazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davids ha scritto:

Ecco magari se all'inizio tu avessi argomentato in questo modo anzichè mettere faccine e mezze frasi per prendere per i fondelli avresti avuto più considerazione.

ah, cambia la firma, sono 36 :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bercegol ha scritto:

Su questo hai ragione. La cosa migliore sarebbe stata una selezione secca in base ad un algoritmo. Naturalmente avremmo poi discusso l'algoritmo...

Occorre dire che al fine pubblicitario la votazione attraeva di più.

Insomma: la perfezione non esiste. Però a Marchisio la sua stellina gliela darei 😀.

Ciao

 

Allora, avrebbero potuto fare così (cosa che ho anche proposto con alcune lettere ai giornali che mi vennero pubblicate). 

Siccome ad ognuno dei cinquanta settori è stata assegnata una stella, ne avrebbero potuto assegnare due, includendo tutti i 100 eleggibili.

 

La votazione avrebbe dovuto comporre le coppie ideali (per ruolo o per affinità (di ruolo. di epoca o di nazionalità): tipo Zoff - Buffon, Gentile - Cabrini, Rossi - Vialli, Platinì - Laudrup, Sivori - Charles, Monti - Orsi. Hansen - Praest ).

 

Nessuno sarebbe stato, ingiustamente, escluso (perché meno ricordato dai più giovani) e si sarebbe esaltata la storia della nostra squadra (in un sondaggio, visti i tanti fuoriclasse che abbiamo avuto, di caratura mondiale). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Quel incidente sul rigore lo so benissimo.Pero questo non lo fa meno meritevole della stella.Baggio quando ha giocato con noi e stato un grande, vinto trofei .Quei 5 Anni Sono stati I migliori della sua carriera e questo mi basta.

E non ha mai sparlato sulla Juve.

Anche noi pero lo abbiamo vendutto senza nessun motivo a 28 anni nel pieno della carriera.E normale che lui ha sentito amareza.

 

“Incidente” sul rigore, bel modo di definire una bastardata alla squadra per cui stava giocando e che lo PAGAVA PROFUMATAMENTE.

A me quell’”incidente”, come lo chiami tu, ha fatto venire la nausea, raccogliere la sciarpa delle fiomerdina, prima di uscire, mi ha fatto proprio vomitare.

 

Alla Juve devono essere Uomini prima che calciatori, lui non ha MAI onorato e rispettato la Juventus, quindi  non si meritava nessuna stella, ma tant’e .....

Almeno Sturaro non era un “campione” ma ha sempre dato tutto per la maglia.

Allora diamone una anche a Virdis, mentre ci siamo, anche lui non ha mai sparlato della Juve ed è stato mandato via senza “se” e senza “ma”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad entrambi, soprattutto per il supporto dei primi anni (ultimamente entrambi poco utili). Credo che a molti di questo ciclo spetti una stella. Tra 50 anni si parlerà ancora di questa Juve, e dei giocatori che vi hanno militato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad entrambi, soprattutto per il supporto dei primi anni (ultimamente entrambi poco utili). Credo che a molti di questo ciclo spetti una stella. Tra 50 anni si parlerà ancora di questa Juve, e dei giocatori che vi hanno militato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad entrambi, soprattutto per il supporto dei primi anni (ultimamente entrambi poco utili). Credo che a molti di questo ciclo spetti una stella. Tra 50 anni si parlerà ancora di questa Juve, e dei giocatori che vi hanno militato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad entrambi, soprattutto per il supporto dei primi anni (ultimamente entrambi poco utili). Credo che a molti di questo ciclo spetti una stella. Tra 50 anni si parlerà ancora di questa Juve, e dei giocatori che vi hanno militato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad entrambi, soprattutto per il supporto dei primi anni (ultimamente entrambi poco utili). Credo che a molti di questo ciclo spetti una stella. Tra 50 anni si parlerà ancora di questa Juve, e dei giocatori che vi hanno militato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.