Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Famoso

Dare una stella a Marchisio e Lichtsteiner allo Stadium?

Giusto dare una stella allo Stadium ?  

  1. 1. Giusto dare una stella allo Stadium ?

    • A tutti i due
      484
    • Solo a Marchisio
      140
    • Solo a Lichtsteiner
      8
    • A nessuno dei due
      46


Post in rilievo

Favorevole.

7 scudetti di fila per entrambi più o meno da protagonisti. Dico più o meno perchè negli ultimi anni forse non erano proprio insostituibili ma anche quest'anno per esempio Lich è stato importante. Marchisio ormai aveva troppa concorrenza e l'infortunio ha segnato il suo destino.

 

Tutto sommato restano 2 protagonisti di questo ciclo dei 7 scudetti di fila (impresa storica che tutti ricorderanno a lungo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Arcobaleno_Bianconero ha scritto:

Tipo il primo anno di Conte o nel 2015, quando fu il miglior centrocampista della nostra cavalcata verso Berlino.

 

Irrilevantissimo.

Non lo capiranno mai. Inutile spiegare che Marchisio dalla serie b ( dove fece le prime apparizioni) fino alla finale di Berlino è stato una colonna portante di questa squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Giove20 said:

a nessuno dei due, non è per cattiveria, stimo moltissimo lichsteiner e lo stesso marchisio prima dell'infortunio era un perno importante del centrocampo però la stella secondo me deve essere data a quei giocatori che fanno davvero la differenza, parlo di leggende, giocatori che hanno fatto cose straordinarie, ad esempio un platini, un del piero, uno scirea, quei giocatori che rappresentano la juve al massimo, almeno io la vedo così poi se gliela danno contento per loro. 

Concordo 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Baggio e stato Uno dei nostri piu grandi.Ha vinto pure il pallone d'oro con noi.Ma Che dici?

Ti risponde arcobaleno bianconero per me:

 

   11 minuti fa,  Arcobaleno_Bianconero ha scritto:

Credo che tu sia un filino troppo supponente, dall'alto del tuo essere un signor nessuno qualsiasi .ok a me basta sapere che è sempre stato universalmente apprezzato da tutti gli addetti ai lavori che l'hanno allenato o ci hanno giocato insieme.

 

E comunque la stella, per come la penso io, è sì un riconoscimeno al talento e al contributo di un giocatore, ma c'è anche dell'altro. Oltre ai numeri nudi e crudi ci sono anche i sentimenti, vivaddio.

Una STELLA della Juventus è un giocatore che l'ha incarnata, l'ha onorata, l'ha rispettata .....

 

 

....... baggio un mercenario qualsiasi che può SOLO baciare dove passa la Juventus visto che gli abbiamo PURE fatto vincere il pallone d’oro mentre lui si rifiutavano di tirare un rigore contro la sua fiomerdina e uscendo si

metteva una sciarpa viola al collo ....

 

ma che che dici tu ...!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ne avanzano due va bene premiare tutti e due, se invece ne avanza una sola io la darei a LIcht, contributo di Marchisio molto limitato nel tempo e poi non posso dimenticare le sue parole dopo la porcata farsopoli, disse che per lui personalmente era stato un bene perchè gli aveva permesso di giocare, altrimenti con quei mostri che avevamo mai sarebbe potuto accadere.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene ragazzi, dal risultato intorno al 70% per entrambi sembra che la saggezza prevalga...

Poi se la stella la si vuole dare solo ai piedini fatati, mi sa che ne bastano pochine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giove20 ha scritto:

a nessuno dei due, non è per cattiveria, stimo moltissimo lichsteiner e lo stesso marchisio prima dell'infortunio era un perno importante del centrocampo però la stella secondo me deve essere data a quei giocatori che fanno davvero la differenza, parlo di leggende, giocatori che hanno fatto cose straordinarie, ad esempio un platini, un del piero, uno scirea, quei giocatori che rappresentano la juve al massimo, almeno io la vedo così poi se gliela danno contento per loro. 

Rispettabile la tua opinione, ma allora con questo metro di giudizio dovrebbero toglierla al 90% degli attuali detentori di stelle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io do la mia opinione su Marchisio, tu la tua su di me, chi è supponente?
Ma passiamo oltre, no. La Stella non riconosce l'attaccamento alla maglia o l'essere cresciuti nella Juve. La Stella simboleggia 50 campioni che sono state "stelle" del calcio e hanno giocato per la Juve con un determinato numero di presenze e gol.
Marchisio non è una stella, è una via di mezzo tra un Padoin e un Tacchinardi.
Più verso Padoin che verso Tacchinardi.
Chiunque azzardi un paragone tra lui e i nostri centrocampisti migliori di questi anni è in malafede.
L'unico in malafede sei tu, che consideri Marchisio allo stesso livello di Padoin.
Forse allo stadio ci vai a fare lo steward, considerando i pareri che esprimi. Basterebbe solo leggere qualche statistica per capire che il contributo dato da Marchisio in questi anni è stato tutto fuorché irrilevante, ed ha dimostrato tutto il suo valore in ogni ruolo del centrocampo, per esempio l'anno della rimonta, sostituendo Pirlo in regia.
Per non parlare dei gol pesantissimi contro Milan e Inter l'anno del primo scudetto 2011.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente entrambi. Vi ricordo il numero di scudetti hanno vinto? E da protagonisti (purtroppo per infortuni Marchisio di meno, ma io lo ricordo con Pirlo, Pogba e Vidal, mica sfigurava!). 

 

 

Un giorno, spero il più lontano possibile, penserete a questi anni fantastici di DOMINIO nazionale. E vi verrà spontaneo avere nostalgia dei calciatori più rappresentativi.

 

Ora siete troppo abituati alle vittorie per realizzarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Davids ha scritto:

Non lo capiranno mai. Inutile spiegare che Marchisio dalla serie b ( dove fece le prime apparizioni) fino alla finale di Berlino è stato una colonna portante di questa squadra.

certo come no... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ce Di Livio (che percarita da giocatore ha datto tutto )ma oggi e piu come l'allievo di boniek..e cmq Claudio e Litch hano datto tutto sempre quindi la meritano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giove20 ha scritto:

a nessuno dei due, non è per cattiveria, stimo moltissimo lichsteiner e lo stesso marchisio prima dell'infortunio era un perno importante del centrocampo però la stella secondo me deve essere data a quei giocatori che fanno davvero la differenza, parlo di leggende, giocatori che hanno fatto cose straordinarie, ad esempio un platini, un del piero, uno scirea, quei giocatori che rappresentano la juve al massimo, almeno io la vedo così poi se gliela danno contento per loro. 

Scusa ma allora che differenza c'è tra loro due e un di livio ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Blackguard ha scritto:

Sicuramente il mio sul forum, ma temo che questa vittoria non sia sufficiente a garantire una stella a Marchisio.

E se non ad uno come Marchisio, a chi dovremmo darla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marlow ha scritto:

L'unico in malafede sei tu, che consideri Marchisio allo stesso livello di Padoin.
Forse allo stadio ci vai a fare lo steward, considerando i pareri che esprimi. Basterebbe solo leggere qualche statistica per capire che il contributo dato da Marchisio in questi anni è stato tutto fuorché irrilevante, ed ha dimostrato tutto il suo valore in ogni ruolo del centrocampo, per esempio l'anno della rimonta, sostituendo Pirlo in regia.
Per non parlare dei gol pesantissimi contro Milan e Inter l'anno del primo scudetto 2011.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Per mostrarti che quelli in malafede sono i fanboys di Marchisio, facciamo un gioco. Confrontiamo Pirlo, Vidal e Pogba. In cosa uno è più forte dell'altro?

Beh Pirlo è la tecnica assoluta i passaggi al millimetro, il possesso di palla, il tocco, i calci di punizione. Meglio di entrambi gli altri. Cosa può avere Vidal in più di Pirlo? Beh, la grinta, la "garra", il dinamismo, la capacità di inserimento, la tenacia nei contrasti e nel recupero palla, il non mollare mai. E Pogba? L'incredibile atletismo, la capacità di "strappare", il tiro da fuori, delle bombe pazzesche, lo stacco e il colpo di testa.

 

E Marchisio? Cosa possiamo trovare in lui di meglio rispetto a Pirlo, Vidal e Pogba? Nulla, assolutamente nulla.

Solo che è cresciuto nella Juve, e questo è l'unico motivo per cui troppi lo hanno idolatrato in questi anni, senza guardare minimamente alle sue doti e alle sue prestazioni sul campo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo Lich. Marchisio se ne è andato senza motivo. Falsa bandiera, voleva solo il posto da titolare... Dovrebbe prendere esempio da Del Piero che si riprendeva il posto da titolare con il duro lavoro, senza mai averlo preteso... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.