Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

GdS, Ronaldo nuovo testimonial Dazn nel mondo: "Voglio la Champions con la Juve. Mio figlio è forte, non gli piace perdere. Diventerà come me, ne sono sicuro al 100%"

Post in rilievo

22 ore fa, Capitan Harlok ha scritto:

Non riesco a capire perche' dopo l'arrivo di Ronaldo la societa' non abbia trovato nuovi sponsor che portino soldi.

In questo settore siamo indietro,ma molto indietro.

Ti sbagli ad esempio la Ferrari è un nuovo sponsor...ma Ronaldo lo stipendio se lo paga tra virgolette da solo...solo di magliette vendute si sono un anno di ingaggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Wmichel ha scritto:

Ma per favore, li conosco quelli come te, non è con questi sofismi che puoi travisare la realtà; se vuoi vedere il campionato sei costretto ad un doppio abbonamento, questa è la realtà dei fatti; il giochino è evidente, chi lo nega lo fa per puro spirito di contraddizione o per propri interessi di natura economica, politica e sociale; non mi trattare come un ragazzino viziato che si lagna se le cose non gli stanno bene, sei tu che in questo caso manchi clamorosamente il bersaglio; io decido di non sottostare a questi giochini senza frignare ma evidenziando che non tutti nascono con l'anello al naso; per quanto riguarda te infine penso di aver capito il tipo ma potrei essere frainteso e non voglio offendere nessuno quindi lascio a te libera interpretazione sul giudizio che riservo a persone che intervengono nelle discussioni come fai tu.

ciao, io ti posso dire che essendomi mosso con relativo anticipo sulla questione (ed accettando un compromesso minimo con la qualità video) ad oggi io pago 19€ al mese per vedere TUTTO sky (grazie a Now Tv) e Dazn.. essendo entrambe le piattaforme visibili su 2 dispositivi contemporaneamente, basta trovare un amico e dividere entrambi gli abbonamenti.. ovviamente bisogna avere la fortuna di abitare in zone con un buon servizio internet, però pagare quella cifra per vedere tutto il campionato e tutta la champions (con la chicca di poter vedere anche a casa di altri le partite, basta portarsi il box now tv ).. trovo molto peggio pagare almeno 45 euro di sky ed essere obbligati a vederlo in una sola stanza (quella si che è una truffa se ci pensi).. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 8/22/2018 at 7:30 AM, Dedo16 said:

Ma perche invece di spendere soldi per I testimonial come Ronaldo, non buttano due lire per migliorare il servizio? 

Sono nell'IT da 20 anni e ti posso dire che questo è uno dei piu grandi miti di chi non è del settore.

Anche se investi miliardi in una piattaforma il rischio che qualcosa non funzioni c'è sempre. Anche se hai preparato piani B e C come aveva fatto DAZN, la realtà dei fatti e sempre un po' diversa da quello che si puo testare in laboratorio, e non c'è niente che sostituisca il periodo normale di rodaggio in live. Una piattaforma diventa robusta dopo che ha fatto abbastanza tempo in produzione e i problemi di infanzia sono stati eliminati. DAZN si è affacciato da poco in Italia, preci l'integrazione con CDN e con la backbone non sono rodati ancora. Dategli tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho pagato 30 euro per 9 mesi (con 1 abbonamento possono vederlo 2 persone contemporaneamente  )
vedo ogni domenica 3 partite di serie A 
serie b
liga spagnola 
ligue one
e altra roba che poco mi interessa 
mi pare tutto fuorché una fregatura 


Confermo fregatura



Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.