Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

Indovina il Film!

Post in rilievo

3 minuti fa, andreguglie ha scritto:

Il cavaliere oscuro? 🤔

Mi sa che è giusto, ma è sbagliato sefz nel senso che non credo sia Il Cavaliere Oscuro (secondo della trilogia) ma il precedente Batman Begins. Comunque se è quello ti cedo il turno, non credo ci sarei arrivato senza il tuo commento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Vegliardo ha scritto:

Mi sa che è giusto, ma è sbagliato sefz nel senso che non credo sia Il Cavaliere Oscuro (secondo della trilogia) ma il precedente Batman Begins. Comunque se è quello ti cedo il turno, non credo ci sarei arrivato senza il tuo commento

Però ha parlato di pozzo, quindi potrebbe essere Il cavaliere oscuro, il ritorno, quindi il terzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Però ha parlato di pozzo, quindi potrebbe essere Il Ritorno del cavaliere oscuro, quindi il terzo.

Eh, ma leggendo il tuo commento ho ricordato la scena, è il compleanno di Bruce che è appena tornato dall'addestramento con la Setta delle Ombre, dopo che tutti lo credevano morto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vegliardo ha scritto:

Eh, ma leggendo il tuo commento ho ricordato la scena, è il comnpleanno di Bruce che è appena tornato dall'addestramento con la Setta delle Ombre, dopo che tutti lo credevano morto.

È vero c'è quella scena, certo io le parole "vendetta" e "pozzo" le accosto piú al terzo vabbè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Smartengine ha scritto:

È vero c'è quella scena, certo io le parole "vendetta" e "pozzo" le accosto piú al terzo vabbè.

All'inizio il giovane Bruce cade nel pozzo mentre gioca con rachel 

In un flashback durante l'addestramento

voleva vendicarsi di chill, ma questi fu ucciso da Falcone prima di lui 

Come indizio avrei potuto dire guardate l'avatar di smartengine ma dopo era troppo facile sefz

 

34 minuti fa, Vegliardo ha scritto:

Mi sa che è giusto, ma è sbagliato sefz nel senso che non credo sia Il Cavaliere Oscuro (secondo della trilogia) ma il precedente Batman Begins. Comunque se è quello ti cedo il turno, non credo ci sarei arrivato senza il tuo commento

Giusto Batman begins 

Quando, per cacciare via gli invitati, dice a tutti che sono degli scrocconi così se ne vanno sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Vegliardo ha scritto:

Mi sa che è giusto, ma è sbagliato sefz nel senso che non credo sia Il Cavaliere Oscuro (secondo della trilogia) ma il precedente Batman Begins. Comunque se è quello ti cedo il turno, non credo ci sarei arrivato senza il tuo commento

Vai con la prossima :ola2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Vegliardo ha scritto:

Va bene, eccolo qua. E do subito un piccolo indizio: Wallaby di sicuro non l'ha visto sefz 

 

ilm.thumb.jpg.c29dbafe77a870e11a7cf7f8f385b7d3.jpg

 

 

ahahvero............

pero' la prossima volta che tocca a me, tiro fuori i titoli degli anni '30.....e ne ho parecchi:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, L.O.V.E. ha scritto:

Il merito va tutto a Occhio allo schermo. Un angolo di paradiso cinematografico.😌

 

Ecco il film: 

00851-02.jpg

pare quasi un dipinto:|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, L.O.V.E. ha scritto:

Ed io che mi stavo preoccupando che lo avessimo visto solo io e mia sorella. sefz

Indovinato. 

 

@Wallaby

Tocca a te.

Infatti  .ghgh

 

Io ad un certo punto ho mollato  .ghgh

 

16 minuti fa, Wallaby ha scritto:

😅

 

Facile facile

IMG_20180902_192918.jpg

Cactus flower

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Black&White4R ha scritto:

Infatti  .ghgh

 

Io ad un certo punto ho mollato  .ghgh

 

Cactus flower

 

Esatto.😊deliziosa commedia con ingrid bergman e walther matthau e una deliziosa goldie hawn....ma quanto era carina in questo film?😊e becco' l'oscar agli esordi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.