Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

Indovina il Film!

Post in rilievo

51 minuti fa, L.O.V.E. ha scritto:

Chi sei? 

? non e' il titolo giusto:d

la protagonista e' in primo piano, e altri coprotagonisti sono nella foto, film cultissimo, ultimamente lo ha pure trasmesso sui canali mediaset

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Wallaby ha scritto:

? non e' il titolo giusto:d

la protagonista e' in primo piano, e altri coprotagonisti sono nella foto, film cultissimo, ultimamente lo ha pure trasmesso sui canali mediaset

Era il titolo. sefz

Non lo conosco e ho trovato un film horror italiano con questo titolo.ahah

Il profumo della signora in nero?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, L.O.V.E. ha scritto:

Era il titolo. sefz

Non lo conosco e ho trovato un film horror italiano con questo titolo.ahah

Il profumo della signora in nero?

 

Bravissima, e' lui.non spoilero niente, ma se ti piacciano i thriller horror, e se non l'hai visto, lo devi vedere, grandi scene cult(ad esempio, uno straordinario mario scaccia che nutre i gatti con........), ed un finale non meraviglioso.....di piu'.:d

 

il trailer(attenzione contiene un pezzo del finale)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Wallaby ha scritto:

Bravissima, e' lui.non spoilero niente, ma se ti piacciano i thriller horror, e se non l'hai visto, lo devi vedere, grandi scene cult(ad esempio, uno straordinario mario scaccia che nutre i gatti con........), ed un finale non meraviglioso.....di piu'.:d

 

il trailer(attenzione contiene un pezzo del finale)

 

Sì, credo proprio di aver bisogno di farmi un po' di cultura di thriller e horror anni '70 italiani. Avevo iniziato con Argento, ma poi non ho proseguito. Anche questo film l'ho indovinato per gli indizi e non per averlo visto.

 

 

Chissà in quanti secondi indovinerete questo film: 

 

Immagine.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, L.O.V.E. ha scritto:

Sì, credo proprio di aver bisogno di farmi un po' di cultura di thriller e horror anni '70 italiani. Avevo iniziato con Argento, ma poi non ho proseguito. Anche questo film l'ho indovinato per gli indizi e non per averlo visto.

 

 

Chissà in quanti secondi indivinate questo film: 

 

Immagine.png

This is England 

 

@@ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L.O.V.E. ha scritto:

Indovinato.

Io non ci gioco più con voi..uffa

Vabbè, una perla del genere non poteva restare senza risposta per più di qualche minuto, e lo sai bene :d

 

Questa è superfacile e viene da un film appartenente ad  un "genere" che (se ne parlava in Occhio) non è più tanto in uso.

 

1.thumb.png.49d269bb25f1ad64a3ddbb66d7e0f1f9.png

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, L.O.V.E. ha scritto:

Sì, credo proprio di aver bisogno di farmi un po' di cultura di thriller e horror anni '70 italiani. Avevo iniziato con Argento, ma poi non ho proseguito. Anche questo film l'ho indovinato per gli indizi e non per averlo visto.

 

 

Chissà in quanti secondi indovinerete questo film: 

 

Immagine.png

ce ne sono talmente tanti, i piu' conosciuti ovviamento quelli di argento, ma ci sono dei titoli favolosi diretti da fulci, bava e co., e in comune hanno tutti delle colonne sonore da urlo.

Ti consiglio come primi titoli oltre questo, sette note in nero, macchie solari, la corta notte delle bambole di vetro...............poi se vuoi ne ho un elenco lungo come quello del telefonoahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Vegliardo ha scritto:

Vabbè, una perla del genere non poteva restare senza risposta per più di qualche minuto, e lo sai bene :d

 

Questa è superfacile e viene da un film appartenente ad  un "genere" che (se ne parlava in Occhio) non è più tanto in uso.

 

1.thumb.png.49d269bb25f1ad64a3ddbb66d7e0f1f9.png

 

 

sto bambino l'ho visto.........Europa 51 con ingrid bergman dove il piccolo si suicida??

forse era un altro bambino mmmmm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wallaby ha scritto:

sto bambino l'ho visto.........Europa 51 con ingrid bergman dove il piccolo si suicida??

forse era un altro bambino mmmmm

Il film l'hai visto di sicuro, ma non è questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Alex De Large ha scritto:

l oro di napoli di de sica

Giusto .ok 

 

Film a episodi con De Sica, Totò, Eduardo, Mangano, Loren.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vegliardo ha scritto:

Giusto .ok 

 

Film a episodi con De Sica, Totò, Eduardo, Mangano, Loren e tanti altri.

questo, nello specifico, è l'episodio del "guappo"

ma il film resterà sempre celebre per il mitico episodio con la loren della "pizza a credito"

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Vegliardo ha scritto:

Giusto .ok 

 

Film a episodi con De Sica, Totò, Eduardo, Mangano, Loren.

Hostaria...e'  vero........😅

Film d"altri tempi, e che attori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Alex De Large ha scritto:

questo, nello specifico, è l'episodio del "guappo"

ma il film resterà sempre celebre per il mitico episodio con la loren della "pizza a credito"

 

E no, questo è l'episodio dei giocatori di carte, quello con De Sica! Questo è Gennarino, il mago della scopa. "Dillo che sei fortunato, sei troppo fortunato!!" "No, nun è 'o vero" 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vegliardo ha scritto:

E no, questo è l'episodio dei giocatori di carte, quello con De Sica! Questo è Gennarino, il mago della scopa. "Dillo che sei fortunato, sei troppo fortunato!!" "No, nun è 'o vero" 😁

tieni arrragggione,m'ajia m'brugliato...:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Vegliardo ha scritto:

E no, questo è l'episodio dei giocatori di carte, quello con De Sica! Questo è Gennarino, il mago della scopa. "Dillo che sei fortunato, sei troppo fortunato!!" "No, nun è 'o vero" 😁

piccolo quiz, dato che si parlava di eduardo, chi sa il titolo del film nel quale Eduardo per fare un favore a delle persone, mette delle briciole di pane fino all'archivio contenente le cartelle delle tasse, cosi' i topi rosicchiando rosicchiando, mangiano pure la cartella??

io non lo so, ma mi e' rivenuto in mente:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Wallaby ha scritto:

piccolo quiz, dato che si parlava di eduardo, chi sa il titolo del film nel quale Eduardo per fare un favore a delle persone, mette delle briciole di pane fino all'archivio contenente le cartelle delle tasse, cosi' i topi rosicchiando rosicchiando, mangiano pure la cartella??

io non lo so, ma mi e' rivenuto in mente:d

Boh .boh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.